Secondo me vende semplicemente i codici di attivazione e non il programma in sé... Quindi spedira' un seriale
Inviato dal mio Oneplus One
Ciao ragazzi, secondo voi in questa asta:
http://www.ebay.it/itm/Kaspersky-Int.../271633314680?
si fa riferimento al programma completo o alla solita procedura di scaricare prima la versione di prova e poi attivare un crack?
Grazie
Secondo me vende semplicemente i codici di attivazione e non il programma in sé... Quindi spedira' un seriale
"Diciamo di si" cerca e vedrai :-)
Probabilmente sarà una licenza OEM... che ricordo non è vendibile separatamente dal prodotto su cui deve essere installato... (per capirci come le licenze Windows preinstallate si PC quando li si acquista)
Quindi il seriale può anche essere "originale" ma non vendibile...
Chinchilla (03-01-15)
ti consiglio di non lasciare immediatamente feedback perchè dopo un pò questi codici scadono , secondo me li riciclano
dipende dal venditore. Quello che ti posso dire, per esperienza personale avendo acquistato diverse licenze su ebay, è di vedere innanzitutto su groupalia o groupon se vendono licenze antivirus e solo dopo guardare la foresta ebay!
Una volta su ebay dovrai fare molta attenzione perche per ogni licenza che ti interessa devi vedere attentnamente i feedback del venditore concentrandoti a trovare altri feedback di altri utenti che hanno acquistato la stessa licenza.
Fai una selezione e acquista solo dai venditori che hanno almeno il 99,5% di feedback positivi.
Segnalibri