Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dispositivo senz'altro NUOVO?

Utente Senior L'avatar di Chinchilla

Icon5 Dispositivo senz'altro NUOVO?

Cari Amici,

ho da poco acquistato questo bel tablet (..non un cellulare, ma questa sezione mi pare più adatta..) nella versione solo wi-fi (SM-T700) su Am*zon e mi è arrivato con sigilli integri e tutto regolare. Tuttavia, mi è sorto un dubbio (la famosa "pulce auricolare"...) quando, andando su Impostazioni - Utilizzo Dati, là dove indica il periodo di riferimento (c'è pure il grafico), il suddetto periodo inizia a dicembre 2014, cioè prima della mia prima accensione e prima del mio acquisto.
    In effetti, il dispositivo dà 'zero' megabyte di utilizzo fino appunto alla data in cui l'ho acceso per la prima volta... ma perché allora non comincia da lì, ma quasi un mese prima?
    Si tratta di un dato preimpostato di fabbrica (magari riferito al giorno di produzione) o è possibile che qualcuno abbia usato o anche solo brevemente acceso per prova il tablet prima di me?

Vi prego, disinfestate queste pulci che mi fanno il solletico all'orecchio, ché su queste cose sono un autentico maniaco!! xD

Grazie a tutti!

Utente Senior
    E' un dato preimpostato di fabbrica.

Citazione Originariamente Scritto da flashsone Visualizza Messaggio
    E' un dato preimpostato di fabbrica.
    per la risposta!
    Posso chiederti se dipende da esperienza personale o 'dimestichezza' con questi dispositivi?

Utente Senior
    Esperienza personale.. è possibile che al dispositivo sia stato adattato il sistema operativo in un determinato periodo e, questo, si riflette su altre impostazioni del tablet...
    Una prova che puoi fare per confermare la tua "pulce" è quella di eseguire un "ripristino dati di fabbrica" per poi verificare nuovamente il periodo di riferimento.

Attenzione: un ripristino di fabbrica cancellerà tutto il contenuto dal tuo telefono ed è, quindi, buona cosa salvare tutto il materiale importante in altro dispositvo tipo pc.

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a flashsone per questo Post:

Chinchilla (21-01-15)

Okay, grazie ancora!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •