Hype  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Truffato su subito.it

Utente junior

Truffato su subito.it

Ciao a tutti, sono stato truffato su subito qualche giorno fa. Ho fatto ricarica postepay e questo il giorno dopo è sparito bloccando anche le telefonate. Oggi ha rimesso un annuncio simile cambiando i dati, ho provato a contattarlo e scopro che è lui, per le foto che sono le stesse e pur avendo dati diversi ha la stessa postepay. Domani mattina vado subito alla polizia postale, anche se ho fatto gia quella online l'altra notte. Secondo voi possono fare qualcosa?

Inviato da mio iPhone

Utente Senior
    [QUOTE=FedeSp;1071200]Io dopo la truffa ho fatto denuncia, dopo un'annetto mi hanno detto che dovrebbe esserci il processo. Aspettiamo notizie dall'avvocato.[/QUO
    Purtroppo anche io a luglio 2016 sono stato truffato...ho fatto denuncia ai carabinieri ma del processo se si farà e quando ancora non so' nulla

Utente Attivo
    io sono stato truffato circa tre ani fa, fatta regolare denuncia ma solo alla polizia postale senza mettere alcun legale, sto ancora aspettando che qualcuno mi mandi a achiamare, credo che ormai quei soldi non li rivedro' piu. non ho messo il legale xke non mi andava di sprecare altri soldi con la consapevolezza che se osse stato nulla tenente non avrei percepito un fava ......

Utente junior

Citazione Originariamente Scritto da gianni165 Visualizza Messaggio
    io sono stato truffato circa tre ani fa, fatta regolare denuncia ma solo alla polizia postale senza mettere alcun legale, sto ancora aspettando che qualcuno mi mandi a achiamare, credo che ormai quei soldi non li rivedro' piu. non ho messo il legale xke non mi andava di sprecare altri soldi con la consapevolezza che se osse stato nulla tenente non avrei percepito un fava ......
    Be ma a me circa dopo 1 anno mi è arrivata la lettera del tribunale che ci sarebbe stato un processo. Tutto qua.

Nuovo Utente
    e' sicuro farsi pagare su subito con paypal? ho letto del trucchetto del chargeback e mi sono iniziati a venire dei dubbi....

Utente Attivo
    ho cercato su youtube qualcosa ma è tutto in inglese di cosa si tratta ?

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da gianni165 Visualizza Messaggio
    ho cercato su youtube qualcosa ma è tutto in inglese di cosa si tratta ?
    qui puoi leggerne di piu' sull'argomento.

Utente junior
    Io diciamo che di solito ho avuto fortuna su Subito... Tranne che una volta mi hanno spedito una stampante laser per 35 euro che stampa male anche se mi avevano garantito che funzionasse bene... A parte questo di solito tutto bene anche facendo ricariche PostePay, solo una volta mi è capitato di comprare una cosa dalla Cina che non è mai arrivata e non sono stato rimborsato e non erano né Subito.it né eBay...

Ho dato il mio unico feedback negativo ad uno che ha spedito dopo più di una settimana ed anche se mi aveva chiesto 10 euro per spedire ha spedito con Posta1 per spendere solo 2.80, che è un metodo di spedizione tracciato solo alla consegna, più utile al venditore che all'acquirente.

Io di solito compro oggetti più unici che rari e non cose che posso trovare in qualsiasi negozio, quindi se un oggetto va smarrito il venditore potrà anche rimborsarmi, però poi giustamente mi girano le palle se va perso perché ha voluto fare di testa sua.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •