Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Truffato su subito.it

Utente junior

Truffato su subito.it

Ciao a tutti, sono stato truffato su subito qualche giorno fa. Ho fatto ricarica postepay e questo il giorno dopo è sparito bloccando anche le telefonate. Oggi ha rimesso un annuncio simile cambiando i dati, ho provato a contattarlo e scopro che è lui, per le foto che sono le stesse e pur avendo dati diversi ha la stessa postepay. Domani mattina vado subito alla polizia postale, anche se ho fatto gia quella online l'altra notte. Secondo voi possono fare qualcosa?

Inviato da mio iPhone

Utente junior

Certo... Garmin edge 810 prezzo 140€ vedrete che accetta compreso di spedizione una volta nick pino ora settelaghi. Una cosa ma come possibile che usa la stessa postepay cambiando intestazione? Se volete metto il finale della postepay?

Inviato da mio iPhone

Utente Attivo
    In generale è sbagliato fare questo tipo di pagamenti su subito. Il sito infatti consiglia scambi di persona. Io cercavo un iPhone e c'era un rischio pazzesco di essere truffati. 8 persone su 10 mi dicevano di rare ricariche telefoniche e che loro avrebbero spedito l'articolo una volta ricce tuo il pagamento...
    spero tu abbia risolto in qualche modo..

Utente junior

Citazione Originariamente Scritto da Biif Visualizza Messaggio
    In generale è sbagliato fare questo tipo di pagamenti su subito. Il sito infatti consiglia scambi di persona. Io cercavo un iPhone e c'era un rischio pazzesco di essere truffati. 8 persone su 10 mi dicevano di rare ricariche telefoniche e che loro avrebbero spedito l'articolo una volta ricce tuo il pagamento...
    spero tu abbia risolto in qualche modo..
    Purtroppo ho un pacchetto con un cellulare vecchio messo in cantina... E una denuncia dalla polizia postale.

Inviato da mio iPhone

Utente Attivo
    Mi dispiace..

Utente Senior
    Su subito gira un numero di truffatori impressionante che confida sul fatto che la gente truffata non denunci o che la polizia non proceda per cifre non molto elevate. Basta vedere quante email sospette arrivano quando si mette un annuncio. ...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Utente Attivo
    Confermo, va fatta massima attenzione.

Nuovo Utente
    In realtà la Polizia Postale è molto efficiente. Io ho fatto una denuncia una volta, per utilizzo non autorizzato dei miei dati, e mi hanno risolto.

Utente junior

Per ora non mi hanno detto nulla, mo aspettiamo!

Inviato da mio iPhone

Nuovo Utente
    Io devo essere sincero vendo molto su subito non ho mai comprato se non con scambio a mano, ma ogni volta che metto un annuncio mi arrivano email di gente che chiede di essere contattata tramite delle email strane, ma dico ci hanno preso per fessi, ba.

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Per gli oggetti con un minimo di valore, diventa il regno dei Nigeriani.
    Qualche transazione legit si riesce a concludere, ma devi spalancare anche gli occhi del lato B.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •