Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Shops online low cost - Animali - Recensioni/Esperienze

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest

Shops online low cost - Animali - Recensioni/Esperienze

Ciao a tutti,
    la mia lagotta da sempre deve seguire una dieta particolare per problemi epatici.
    Inutile evidenziare che le sue pappe nei negozi fisici, oltre a non essere sempre reperibili (compreso le grandi catene), hanno un prezzo decisamente sopra la media.
    La mia attenzione si è concentrata quasi da subito sui negozi online.
    Scopo di questo thread vuole essere quello di collettore di esperienze, recensioni e segnalazioni per gli shop online dedicati agli animali, ove sia possibile effettuare acquisti a ottimo rapporto qualità prezzo e possibilmente con elevato livello per il servizio clienti.

Oltre a Zooplus e Miscota bannerizzati ovunque, ma ormai meno concorrenziali di altri, segnalo:

Drhoelter.de
    : armatevi di google translator se non conoscete l'idioma tedesco; prezzi ottimi e fissi da circa 2 anni; il servizio clienti mi ha risposto anche sulle scadenze degli articoli che mi interessavano in tempi brevissimi; spedizione gratuita verso l'Italia sopra 60 Euro

Zoofast.it: anche se il sito è in italiano, sono basati in Polonia; appena testato: merce ricevuta in 4gg, ma con circa il 17% di sconto rispetto al sito tedesco! Spese di spedizione: non è molto chiara la pagina di dettaglio, ma dovrebbero essere gratis sopra i 32,90 Euro (io di fatto non ne ho sostenute). Inutile dire che si è trattata di una piacevole new entry.

A voi l'incombenza di alimentare questa lista.

Nunkest.

Ultima modifica di nunkest; 01-05-15 alle 10:19

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a nunkest per questo Post:

lezed (04-01-17), meritene (23-05-15), migpas (08-04-16)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •