Ciao a tutti,
la mia lagotta da sempre deve seguire una dieta particolare per problemi epatici.
Inutile evidenziare che le sue pappe nei negozi fisici, oltre a non essere sempre reperibili (compreso le grandi catene), hanno un prezzo decisamente sopra la media.
La mia attenzione si è concentrata quasi da subito sui negozi online.
Scopo di questo thread vuole essere quello di collettore di esperienze, recensioni e segnalazioni per gli shop online dedicati agli animali, ove sia possibile effettuare acquisti a ottimo rapporto qualità prezzo e possibilmente con elevato livello per il servizio clienti.
Oltre a Zooplus e Miscota bannerizzati ovunque, ma ormai meno concorrenziali di altri, segnalo:
Drhoelter.de : armatevi di google translator se non conoscete l'idioma tedesco; prezzi ottimi e fissi da circa 2 anni; il servizio clienti mi ha risposto anche sulle scadenze degli articoli che mi interessavano in tempi brevissimi; spedizione gratuita verso l'Italia sopra 60 Euro
Zoofast.it: anche se il sito è in italiano, sono basati in Polonia; appena testato: merce ricevuta in 4gg, ma con circa il 17% di sconto rispetto al sito tedesco! Spese di spedizione: non è molto chiara la pagina di dettaglio, ma dovrebbero essere gratis sopra i 32,90 Euro (io di fatto non ne ho sostenute). Inutile dire che si è trattata di una piacevole new entry.
A voi l'incombenza di alimentare questa lista.
Nunkest.
Ultima modifica di nunkest; 01-05-15 alle 10:19
Segnalibri