Hype  

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Madai - Gift Card Amazon da 150 euro. Più partecipi più il prezzo scende.

Utente Senior

Madai - Gift Card Amazon da 150 euro. Più partecipi più il prezzo scende.

Ciao a tutti !
    Vista la ricerca spasmodica di buoni amazon, buoni benzina etc, voglio proporvi questa iniziativa del sito madai.it

I più conosceranno già il funzionamento del sito. Per i newbie invece posso dirvi che tramite il link sotto si viene indirizzati ad una pagina dove è possibile acquistare gift card di vari negozi (carburante, APPLE STORE, Ferltrinelli, Chicco ecc.), scontando il prezzo attraverso la partecipazione ad un piccolo sondaggio.

10 euro di sconto solamente verificando il proprio numero di telefono

Io sono all'opera da ieri e sono riuscito a scontare la gift card amazon del valore di 150 euro dell' 11% e voglio dare anche a voi l'opportunità di acquistarla a tale prezzo.

In pratica ora potete acquistarla a soli 134 euro.

Cliccando infatti sul link sotto è possibile vedere tutte le gift card "scontabili". Se selezionate quella da 150 euro di amazon.it e completate tutte le fasi del sondaggio (verifica mail, verifica numero + 4/5 domanda sulla banca ibl) riuscirete ad arrivare ad un prezzo di almeno 134 euro. Ci vogliono 5 minuti.

Come già detto, più persone partecipano al sondaggio tramite il link sotto, più il prezzo scende.

http://scontosuibl.iblbanca.it?latti...e-46d1ac049b65

Spero di aver fatto cosa gradita.
    Ciao a tutti.

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a sgambero per questo Post:

andynike64 (16-06-15), dommy (13-06-15), EG_user (11-06-15), quizzomane (15-06-15), raul79 (11-06-15)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Comunque se andate sul sito di madai ci sono più scelte con buoni amazon anche da 100 e 250 euro con sconti attualmente maggiori
    A me quella da 100 risulta a 99€.
    Possibile?

Spazzolone76
    Ospiti
    Stavo facendo quella di amazon da 250 euro ma mi chiede di andare in un negozio fastweb e farmi dare il codice...senza quel codice non posso abbassare il prezzo

Utente Sostenitore L'avatar di xmabi2
    Citazione Originariamente Scritto da Spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Stavo facendo quella di amazon da 250 euro ma mi chiede di andare in un negozio fastweb e farmi dare il codice...senza quel codice non posso abbassare il prezzo
    Anche a me. Qualcuno ci è stato ed ha ricevuto il codice da fornire? Sempre che sia valido per essere usato più volte, ovvio.

»-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-»

Utente Senior

mi sa che bisogna andarci visto che ti fa scegliere il punto fastweb in base alla localizzazione geografica

Utente Senior
    Va be , dai, mica si può avere tutto gratis, almeno l'impegno di ascoltare il commesso

Utente Senior
    Grazie sgambero! Preso ieri buono amazon da 150€ a 132,62€. Arrivato oggi, tutto ok!

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a quizzomane per questo Post:

sgambero (15-06-15)

Utente Senior

Ottimo! Sono contento per te

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a sgambero per questo Post:

quizzomane (15-06-15)

Utente Sostenitore L'avatar di xmabi2
    Anche io prese due da 150. Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

»-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-» »-(¯`v´¯)-»

Spazzolone76
    Ospiti
    Li hai finiti tu quindi, non sono più disponibili. Per curiosità quanto li hai pagati ?

Utente Sostenitore
    come mai a me il prezzo è rimasto a 133,56€ mentre vendo anche chi l'ha pagato 132?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •