Hype  

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Carta di Credito "Blu American Express" - Promozione "Presenta un amico e premiati!"

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest

Carta di Credito "Blu American Express" - Promozione "Presenta un amico e premiati!"

In quanto titolare di una Carta di Credito "Blu American Express" sono eligibile per poter presentare nuovi clienti interessati alla stessa tipologia di carta, partecipando così alla promo attualmente in corso.

INTRO
    Le caratteristiche del prodotto, termini e condizioni contrattuali, disponibili per chiunque abbia intenzione di accedere direttamente (ossia senza presentazioni) le trovate qui:
    https://www.americanexpress.com/it/content/carta-blu/

PROMO "Presenta un amico" - Edizione 04/05/2019 - 25/09/2019
    Nel caso siate decisi a diventare titolari di una carta "Blu American Express", tramite procedura di presentazione, il presentato potrà beneficiare di bonus e vantaggi diversi da quelli ad accesso diretto, e che vado ad elencare qui:
    • Il presentato potrà beneficiare di un cashback del 4% sul transato dei 4 primi mesi
    • Cashback dell' 1% sul transato dei mesi successivi (*)
    • Quota gratuita per il primo anno (35 euro, per i successivi) (*)

- Tutti i dettagli del Regolamento generico per tutte le carte sono qui.
    - Tutti i dettagli del Regolamento specifico per la carta "Blu American Express" sono qui.
    - Qui il mio Link di presentazione potete procedere in autonomia, ma se avete necessità di aiuto, potete contattare me o il servizio clienti, eccezionalmente disponibile e sempre cortese

SCADENZA
    La promo scade il 25/09/2019

NOTE
    (*) Condizione visualizzabile nel form di accesso tramite link di presentazione.

Ultima modifica di nunkest; 04-07-19 alle 23:00 Motivo: Aggiornate condizioni promozionali

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Ryurien Visualizza Messaggio
    Altre due domande veloci:

1) Mi hanno emesso la carta nel periodo in cui c'era la promo del cashback del 4% fino ai 2500 euro di spesa, poi di nuovo 1%, ma l'ho potuta attivare solo oggi, a promo scaduta. Dovrei comunque rientrare nella promo o si attiva solo una volta registrata ufficialmente la carta?

2) Ho visto che posso usare l'American su PayPal nella modalità invia denaro e familiari ed amici, il cashback si attiva anche in questo caso?
    Non usare la carta per inviare denaro ad amici tramite paypal... tempo 0 e ti disattivano la carta

Citazione Originariamente Scritto da conigliosauro Visualizza Messaggio
    Non usare la carta per inviare denaro ad amici tramite paypal... tempo 0 e ti disattivano la carta
    Hai avuto esperienze dirette o o ci sono fonti documentate ?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Hai avuto esperienze dirette o o ci sono fonti documentate ?
    Non ho esperienze dirette, ma su altri forum "specializzati" ho letto di tanti casi di carte sospese per utilizzo di paypal per inviare soldi a parenti ed amici.
    Una cosa che AmEx non vede di buon occhio è l'autofinanziamento e tramite qualche giro di paypal è molto semplice farlo

Citazione Originariamente Scritto da conigliosauro Visualizza Messaggio
    Non ho esperienze dirette, ma su altri forum "specializzati" ho letto di tanti casi di carte sospese per utilizzo di paypal per inviare soldi a parenti ed amici.
    Una cosa che AmEx non vede di buon occhio è l'autofinanziamento e tramite qualche giro di paypal è molto semplice farlo
    Ti ringrazio, ho dato una letta.
    Qualche invio l'ho fatto, ma a questo punto se devo rischiare una carta che mi ha concesso un massimale di 5000 euro mensili, evito

Nuovo Utente
    E se utilizzo quei soldi effettivamente per pagare amici e parenti (che poi è vero XD), fanno ugualmente storie?

E se utilizzo quei soldi effettivamente per pagare amici e parenti (che poi è vero XD), fanno ugualmente storie?
    Non esagerare, se vuoi rischiare

Nuovo Utente
    Altra domanda, ma con saldo impostato su rata minima, dovessi spendere 1.500 euro, a quanto ammonta l'interesse e quante sono le rate massime (immagino 12?).

Altra domanda, ma con saldo impostato su rata minima, dovessi spendere 1.500 euro, a quanto ammonta l'interesse e quante sono le rate massime (immagino 12?).
    Servizio Clienti Blu Amex:
    Tel. 06.72.461

Sono davvero il top, provalo per questo genere di domande

Ultima modifica di nunkest; 18-05-19 alle 10:06

Cashback maturato: +132,11 EURO

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Servizio Clienti Blu Amex:
    Tel. 06.72.461

Sono davvero il top, provalo per questo genere di domande
    Ma si tratta di un numero gratuito o a pagamento?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •