ciao mi sono appena iscritto con il tuo codice ma non ho ricevuto i 30 minuti gratuiti. come mai? grazie
Car2Go
car2go rende il noleggio flessibile. Potrai salire, scendere e guidare quanto vuoi, ovunque vuoi. Prova la libertá su quattro ruote.
Registrati da questo link o utilizza in fase di iscrizione il codice promozionale MGM-LJUX-JMAQ-N3NR-P48J
Costo di iscrizione gratuito (anzichè 19€) e 10€ di guida omaggio
MAX
ciao mi sono appena iscritto con il tuo codice ma non ho ricevuto i 30 minuti gratuiti. come mai? grazie
MAX
Si
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
MAX
è normale che nella pagina di conferma, quella con le istruzioni per la convalida per intenderci, venga riportato "La quota di iscrizione è di 19 euro una tantum", speravo di non doverla pagare, o ho capito male io
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein
Anche io uguale! Max illuminaci!
Vado a memoria perchè io ho fatto tutto quando è nato il servizio.
Dopo aver registrato i dati online, nel momento in cui ultimerete la registrazione convalidando i dati presso una delle sedi di convalida, vi chiederanno :
1. la patente per verificare che siate in regola
2. una carta di credito (per gli eventuali pagamenti che farete utilizzando le vetture).
3. Il codice QR personale ricevuto durante la registrazione online e sempre visibile nell'area "il mio account"
Da quel momento avrete l'account abilitato e potrete utilizzare il servizio.
In genere durante la convalida addebitano 19€ per l'iscrizione, cosa che nel vostro caso non faranno avendo aderito alla promozione.
In più avrete caricati i 30 minuti di guida gratuita.
MAX
Confermo, nonostante la scritta, all'atto della convalida, in una delle sedi indicate nel sito car2go, non ho pagato nulla. Procedura molto veloce, serve solo patente. carta di credito e codice QR assegnato in fase di registrazione.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein
MAX (28-08-15)
Segnalibri