interessante cerco qualcosa del genere, però mi interesserebbe di più avere un abbonamento annuale, una sorta di pagamento una tantum, esiste qualcosa del genere?
Fermo!Point
Fermo!Point è un network di negozi e attività commerciali che effettuano un comodo e innovativo servizio di ritiro delle tue spedizioni, per conservarle e restituirtele, quando vorrai, nei comodi orari e giorni di apertura!
Scegli il negozio Fermo!Point in cui ritirare la tua merce dove vuoi e quando vuoi.
1. I tuoi acquisti ti aspettano dove vuoi, quando vuoi
2. Il tuo pacco è custodito al sicuro
3. Una rete di negozi certificata e diffusa in tutta Italia
4. Niente code per ritirare il tuo pacco
Come funziona Fermo!Point
Fermo!Point è semplice e comodo: fai tuoi acquisti online sul sito che preferisci; inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio più vicino a te e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione .
Una volta arrivato il pacco al Fermo!Point, sarai avvisato via e-mail e sms e potrai ritirarlo (entro 14 giorni) negli orari di apertura del negozio, domenica compresa. Potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima: fornirai al Point il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .
IMPORTANTE: Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al sito e prenotare una consegna acquistando un Fermo!Ticket.
Non sono ammessi pagamenti in contrassegno o consegne provenienti dal Paesi extra europei.
Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro, con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online!
I Fermo!Ticket non hanno scadenza e hanno il seguente costo:
1 Fermo!Ticket : 2,90€
5 Fermo!Ticket : 10€
10 Fermo!Ticket : 15€
MAX
interessante cerco qualcosa del genere, però mi interesserebbe di più avere un abbonamento annuale, una sorta di pagamento una tantum, esiste qualcosa del genere?
Qualcuno ha delle esperienze col servizio? vorrei sapere se per spedire poi è necessario affidarsi al lororo servizio o posso fargli arrivare.. un corriere a ritirare
testato. Ottimo servizio, acquistando 10 ticket paghi solo un euro e 50 il deposito del pacco per 2 settimane.
Segnalibri