Hype  
  bunq  

Pagina 1950 di 1950 PrimaPrima ... 9501450185019001940194819491950
Risultati da 19,491 a 19,500 di 19500

Discussione: SixthContinent: Risparmi SINO al 50% su Buoni Amazon, Zalando, Tamoil e altri

Utente Sostenitore

SixthContinent: Risparmi SINO al 50% su Buoni Amazon, Zalando, Tamoil e altri

NEWS: ISCRIVITI OGGI E RICEVI subito 10(completando il profilo) che puoi usare per acquistare qualsiasi tipo di buono (Amazon, Carrefour, Trenitalia ecc)

NEWS:
    L'ExtraProfit (min.) ricevuto il 1 Ott è stato di 4,00(cronologia EP clicca quì)
    NEWS: Il Reddito mensile ricevuto il 1 Ott è stato di 4,00

SixthContinent

Risparmi SINO al 50% sui tuoi acquisti
    SixthContinent (SXC) è il Social Commerce Gratuito che distribuisce ogni giorno dei Crediti
    ​che possono essere usati fino al 50%
    per acquistare le ShoppingCard/GiftCard delle grandi aziende (es Carrefour, Zalando, Q8, TotalErg e tanti altri)/ricariche telefoniche ma anche per pagare MAV/RAV/Bollettini;
    oppure
    possono essere usati fino al 100% (gratis) per alcuni Buoni come Amazon.

Tutti possono risparmiare fino al 50% sui propri acquisti.

COME SI GENERANO I CREDITI

I crediti sono generati da una parte degli acquisti fatti da tutti gli utenti del Social (detti cittadini) sulla piattaforma SXC.

Precisamente,
    per ogni vendita effettuata tramite SXC,
    l'Azienda aderente ridistribuisce una percentuale dell’importo totale dell’acquisto tra:

• il Cittadino che ha effettuato l’Acquisto (CashBack);
    • il Cittadino che ha invitato il Consumatore;
    • l'agente SXC che ha invitato l'Azienda;
    • i Cittadini della Nazione del Consumatore;
    • SixthContinent.

In questo modo si generano i Crediti per ciascun iscritto al social in modo completamente gratuito

I crediti così generati potranno essere spesi dai cittadini di
    SXC, per acquistare le Shopping Card (buoni) delle Aziende aderenti a SXC o per acquistare/pagare le Ricariche telefoniche/Bollettini/MAV/RAV

• pagando fino al 50% della spesa totale,
    • mentre l’altro 50% lo si paga di tasca propria.

oppure i crediti accumulati potranno essere convertiti interamente cioè al 100% della spesa totale (quindi gratis) per riscattare alcune Shopping Card come Amazon, Cadhoc, Adidas e Reebook.

RICAPITOLANDO:
    I "crediti" si generano ogni giorno:
    - dai tuoi acquisti (Cashback variabile a secondo dell'acquisto);
    - dagli acquisti dei tuoi amici (tuoi affiliati);
    - dagli acquisti di tutti gli utenti del Social (quindi solo per essere registrati al SXC ricevi comunque dei soldi, generati dagli acquisti di tutti gli utenti del Social, INDIPENDENTEMENTE che siano o meno tuoi affiliati). Quest'ultimo dal 1 giugno verrà distribuito il primo giorno del mese successivo!

- dalle vendite fatte dalle Aziende da te affiliati (vale per gli Agenti SXC).

COME AUMENTARE I CREDITI SU SXC
    Per aumentare i CREDITI giornalieri:
    - sposta i tuoi acquisti su SXC (shopping card, ricariche cell, bollettini, MAV, RAV);
    - invita i tuoi amici su SXC utilizzando il tuo link presente nella sezione "invita cittadini";
    - invita le tue aziende preferite ad aderire a SXC (vale per gli Agenti SXC);

ALTRE INFO DA SAPERE SUI CREDITI:
    • I Crediti non possono essere prelevati.
    • Ogni mese bisogna fare almeno un acquisto altrimenti i propri crediti accumulati nel mese appena trascorso, verrà azzerato e ridistribuito, come EXTRA PROFIT (EP) il primo giorno del mese successivo a tutti i Cittadini che per il mese precedente hanno speso una somma pari o superiore a 300€. Invece coloro che spenderanno MENO di 300€ non perderanno i crediti accumulati.
    • Da Dicembre 2016 è stato aggiunto al precedente, l'EP MULTIPLO, cioè si riceve un'EP ogni 300€ spesi tramite la piattaforma (per es, 300€ è 1 EP, 600€ sono 2 EP, 900€ sono 3 EP e così via). Anche le Ricariche telefoniche/Bollette/MAV/RAV concorrono al raggiungimento dell'EP Multiplo.
    • Dal 1 Marzo 2018 acquistando le Carte Sponsorizzate è possibile aumentare i guadagni di altri €341 al mese, nel seguente modo:
    • A partire dal 1° Luglio 2018, soltanto per il primo acquisto del mese, alcune Card sono acquistabili aggiungendo una o più Offerte Sponsorizzate (OS) così da guadagnare molti Crediti extra.
    • Dal 1° Giugno 2019, NON sarà più necessario aggiungere un'OS per effettuare il 1° acquisto del mese!!!

Queste ridistribuzioni continue, ad ogni transazione, ogni mese ed ogni anno sono alla base di questo social, il quale non permette in alcun modo di accumulare ricchezza a vantaggio di pochi e a discapito di pochi.
    Per sapere se riceverai L'EP il primo giorno del mese successivo, e per sapere quanto manca alla fine del mese prima che il tuo reddito disponibile ti venga tolto perchè non hai fatto nessun acquisto nel mese corrente su SXC, è molto utile consultare il TACHIMETRO che trovi nella sezione del tuo portafoglio.

REGISTRAZIONE
    Per iscriversi gratuitamente come Cittadino di SixthContinent clicca quì
    NB: registrati con i tuoi dati reali!!!

DOPO LA REGISTRAZIONE:

- è IMPORTANTE confermare la registrazione cliccando sul link che invieranno alla tua email usata per la registrazione!
    - completa il tuo profilo comprensivo di indirizzo (non visibile pubblicamente), l'indirizzo è importante per alcuni acquisti che debbono essere spediti a casa tua, tramite corriere.
    - Riceverai gratuitamente 5
    di crediti e 12.500 punti (che equivalgono ad altri 5 euro) completando il tuo profilo comprensivo di foto.
    SUPPORTO:
    Per qualsiasi problema potete contattare il supporto aprendo un ticket tramite l'apposito tasto "SUPPORTO" presente nella parte inferiore a destra del vostro schermo.

ATTENZIONE:
    Registrarsi con dati reali.
    è possibile avere 1 SOLO Account per utente, mentre è possibile collegare MAX 5 account ad una stessa carta di pagamento, pena il BAN degli account coinvolti.

PUNTI MOMOSY
    SXC oltre a permetterci di guadagnare crediti dagli acquisti, ci consente di guadagnare punti dalle nostre attività su SXC come:
    I Punti possono essere guadagnati dalle attività da te svolte, come accesso giornaliero, recensioni di carte acquistate, invito di nuovi amici sulla piattaforma, etc:
    I Crediti scadono ogni fine mese se non si fa nemmeno 1 acquisto in quello stesso mese.
    I Punti non scadono mai, posso accumularli per sempre.

2500 PUNTI = 1

Con questi Crediti e Punti accumulati potete acquistare le vostre Shopping Card preferite sempre fino al 50% del valore utilizzando solo i Crediti, solo i Punti, Punti+Crediti e non utilizzando nulla.

Le offerte a lunga scadenza vengono segnalate quì
    SXC Orange: Cogli le Offerte Speciali con tutta calma! clicca quì
    Master File Turbo clicca quì

AGGIORNAMENTI:
    - Guida: come acquistare un Buono con i crediti quì
    -
    Bestshopping è stato integrato in SXC (il cashback di BS sarà accreditato nel wallet SXC con i tempi di BS)

Ultima modifica di Monetizzare; 01-10-19 alle 21:24
    Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

Utente Senior
    Debito record a gennaio/febbraio 2020

Utente junior
    Si ma le ricariche bitsa sono cumulabili, le prepagate no. I tagli massimi sono di 100€ per la fisica e 150€ per la web ( spendibile solo online) una volta con hype erano un terno al lotto. Ora sono pressoché inutili.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Giammy2389 Visualizza Messaggio
    Debito record a gennaio/febbraio 2020
    Troppe offerte per non pensare a una decisa rimodulazione della spendibilità dei crediti.
    Il punto è se lasceranno comunque margini per cavare qualcosa dai 500€ in più che si ottengono o meno.

Utente Sostenitore
    a me basta che a gennaio si continuino a pagare bollette come adesso, purtroppo tra rav e mav, ma soprattutto rav, ho un bel po di rateizzazioni, che verifico sul sito e risultano pagate massimo dopo una settimana, ho acquistato la mia prima family da 150 con 300 che avrò il giorno prima del mio compleanno, speriamo di non intossicarmelo a quel punto...
    io acquisto soprattutto minisxc da rendimento non elevato ma temp idi attivazione massimo 30 giorni e finora ho sempre avuto tutto, ipotizzare un crollo improvviso della piattaforma ormai non me la sento visto quanta acqua passata sotto i sxc ponti, se mettessero un freno alle speculazioni selvagge camperemmo tutti piu a lungo..
    di certo oggi vedo che quasi tutti col saldo wallet acquistano le family, il brodo viene allungato, ma sempre sulla piattaforma rimane, e questo mi ha spinto ad azzardare per le mie abitudini di spesa...le q8 del 17 le ho scaricate il 18 semplicemente riprovando dal cellulare ogni tanto, senza aprire ticket spasmodici che intasano solo una gia oberata assistenza
    post convention aspettiamoci comunque qualche coniglio dal cilindro del mister

Utente junior
    la switch a 67 giorni è veramente un offerta top
    se la si compra con il wallet acquistato al 60% la % di rendimento è veramente assurda
    ma anche se la si paga cash il rendimento non scherza
    ipotizzo anche io qualche novità per gennaio arrivati a questo punto

Utente Sostenitore
    Prese 2 Super Switch.. Attivazione 21 gennaio

Utente Sostenitore
    Sono molto tentato anche io...
    Ho ceduto

Ultima modifica di miguel012; Ieri alle 15:53

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a miguel012 per questo Post:

iphone2008 (Ieri)

Utente junior
    appena presa anche io
    son fiducioso... e mi tocca registrarmi a bitsa che con tutti quei crediti non so nemmeno cosa farmene senno ahahah

Utente junior
    Ho ceduto

Utente Sostenitore
    Di fronte ad una 52/100 a 3 mesi in pratica è dura resistere...anche volevo fermarmi al 2019

Pagina 1950 di 1950 PrimaPrima ... 9501450185019001940194819491950

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •