Hype  

Pagina 1148 di 1148 PrimaPrima ... 148648104810981138114611471148
Risultati da 11,471 a 11,476 di 11476

Discussione: SixthContinent: Risparmi SINO al 50% su Buoni Amazon, Zalando, Tamoil e altri

Utente Sostenitore

SixthContinent: Risparmi SINO al 50% su Buoni Amazon, Zalando, Tamoil e altri

NEWS: ISCRIVITI OGGI E RICEVI subito 10(completando il profilo) che puoi usare per acquistare qualsiasi tipo di buono (Amazon, Carrefour, Trenitalia ecc)

NEWS:
    L'ExtraProfit (minimo) ricevuto il 1 Mar è stato di 14,00(cronologia EP clicca quì)

SixthContinent

Risparmi SINO al 50% sui tuoi acquisti
    SixthContinent (SXC) è il Social Commerce Gratuito che distribuisce ogni giorno dei Crediti
    ​che possono essere usati fino al 50%
    per acquistare le ShoppingCard/GiftCard delle grandi aziende (es Carrefour, Zalando, Q8, TotalErg e tanti altri)/ricariche telefoniche ma anche per pagare MAV/RAV/Bollettini;
    oppure
    possono essere usati fino al 100% (gratis) per alcuni Buoni come Amazon, Adidas, Cadhoc, Reebook.

Tutti possono risparmiare fino al 50% sui propri acquisti.

COME SI GENERANO I CREDITI

I crediti sono generati da una parte degli acquisti fatti da tutti gli utenti del Social (detti cittadini) sulla piattaforma SXC.

Precisamente,
    per ogni vendita effettuata tramite SXC,
    l'Azienda aderente ridistribuisce una percentuale dell’importo totale dell’acquisto tra:

• il Cittadino che ha effettuato l’Acquisto (CashBack);
    • il Cittadino che ha invitato il Consumatore;
    • l'agente SXC che ha invitato l'Azienda;
    • i Cittadini della Nazione del Consumatore;
    • SixthContinent.

In questo modo si generano i Crediti per ciascun iscritto al social in modo completamente gratuito

I crediti così generati potranno essere spesi dai cittadini di
    SXC, per acquistare le Shopping Card (buoni) delle Aziende aderenti a SXC o per acquistare/pagare le Ricariche telefoniche/Bollettini/MAV/RAV

• pagando fino al 50% della spesa totale,
    • mentre l’altro 50% lo si paga di tasca propria.

oppure i crediti accumulati potranno essere convertiti interamente cioè al 100% della spesa totale (quindi gratis) per riscattare alcune Shopping Card come Amazon, Cadhoc, Adidas e Reebook.

RICAPITOLANDO:
    I "crediti" si generano ogni giorno:
    - dai tuoi acquisti (Cashback variabile a secondo dell'acquisto);
    - dagli acquisti dei tuoi amici (tuoi affiliati);
    - dagli acquisti di tutti gli utenti del Social (quindi solo per essere registrati al SXC ricevi comunque dei soldi, generati dagli acquisti di tutti gli utenti del Social, INDIPENDENTEMENTE che siano o meno tuoi affiliati).
    - dalle vendite fatte dalle Aziende da te affiliati (vale per gli Agenti SXC).

COME AUMENTARE I CREDITI SU SXC
    Per aumentare i CREDITI giornalieri:
    - sposta i tuoi acquisti su SXC (shopping card, ricariche cell, bollettini, MAV, RAV);
    - invita i tuoi amici su SXC utilizzando il tuo link presente nella sezione "invita cittadini";
    - invita le tue aziende preferite ad aderire a SXC (vale per gli Agenti SXC);

ALTRE INFO DA SAPERE SUI CREDITI:
    • I Crediti non possono essere prelevati.
    • Ogni mese bisogna fare almeno un acquisto altrimenti i propri crediti accumulati nel mese appena trascorso, verrà azzerato e ridistribuito, come EXTRA PROFIT (EP) il primo giorno del mese successivo a tutti i Cittadini che per il mese precedente hanno speso una somma pari o superiore a 300€. Invece coloro che spenderanno MENO di 300€ non perderanno i crediti accumulati.
    • Da Dicembre 2016 è stato aggiunto al precedente, l'EP MULTIPLO, cioè si riceve un'EP ogni 300€ spesi tramite la piattaforma (per es, 300€ è 1 EP, 600€ sono 2 EP, 900€ sono 3 EP e così via). Anche le Ricariche telefoniche/Bollette/MAV/RAV concorrono al raggiungimento dell'EP Multiplo.
    • Dal 1 Marzo 2018 acquistando le Carte Sponsorizzate è possibile aumentare i guadagni di altri €65 al mese, nel seguente modo: - ogni 1° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare €2 di credito extra; - ogni 3° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare €4 di credito extra; - ogni 6° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare €7 di credito extra; - ogni 9° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare €11 di credito extra; - ogni 12° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare €16 di credito extra; - ogni 15° carta sponsorizzata acquistata nel mese corrente ti fa guadagnare € 25 di credito extra;
    • A partire dal 1° Luglio 2018, soltanto per il primo acquisto del mese, alcune Card sono acquistabili aggiungendo una o più Offerte Sponsorizzate (OS) così da guadagnare molti Crediti extra.
    • Dal 1° Febbraio 2019, per effettuare il 1° acquisto del mese NON sarà più necessario aggiungere un'OS.
      L'Utente che si appresta ad effettuare il Primo acquisto del mese di un Bene Primario potrà decidere liberamente se aggiungere un'OS, oppure acquistare un valore minimo richiesto del Bene Primario.
      Esempio, desidero acquistare €25 di Buono Benzina come primo acquisto, a questo punto il Sistema mi ricorderà che sto effettuando il primo acquisto del mese e, solo per il 1° acquisto, è necessario fare un acquisto minimo, quindi anziché 25€ 150€, oppure aggiungere un'OS.
      Il questo modo l'Utente sarà libero di scegliere i propri acquisti e potrà più comodamente far passare le spese mensili tramite SXC.

Queste ridistribuzioni continue, ad ogni transazione, ogni mese ed ogni anno sono alla base di questo social, il quale non permette in alcun modo di accumulare ricchezza a vantaggio di pochi e a discapito di pochi.
    Per sapere se riceverai L'EP il primo giorno del mese successivo, e per sapere quanto manca alla fine del mese prima che il tuo reddito disponibile ti venga tolto perchè non hai fatto nessun acquisto nel mese corrente su SXC, è molto utile consultare il TACHIMETRO che trovi nella sezione del tuo portafoglio.

REGISTRAZIONE
    Per iscriversi gratuitamente come Cittadino di SixthContinent clicca quì
    NB: registrati con i tuoi dati reali!!!

DOPO LA REGISTRAZIONE:

- è IMPORTANTE confermare la registrazione cliccando sul link che invieranno alla tua email usata per la registrazione!
    - completa il tuo profilo comprensivo di indirizzo (non visibile pubblicamente), l'indirizzo è importante per alcuni acquisti che debbono essere spediti a casa tua, tramite corriere.
    - Riceverai gratuitamente 5
    di crediti e 12.500 punti MOMOSY (che equivalgono ad altri 5 euro) completando il tuo profilo comprensivo di foto.
    SUPPORTO:
    Per qualsiasi problema potete contattare il supporto aprendo un ticket tramite l'apposito tasto "SUPPORTO" presente nella parte inferiore a destra del vostro schermo.

ATTENZIONE:
    Registrarsi con dati reali.
    è possibile avere 1 SOLO Account per utente, mentre è possibile collegare MAX 5 account ad una stessa carta di pagamento, pena il BAN degli account coinvolti.

PUNTI MOMOSY
    SXC oltre a permetterci di guadagnare crediti dagli acquisti, ci consente di guadagnare punti dalle nostre attività su SXC come:
    I Punti possono essere guadagnati dalle attività da te svolte, come accesso giornaliero, recensioni di carte acquistate, invito di nuovi amici sulla piattaforma, etc:

• 5000 punti con la Registrazione
    • 7400 con il completando il proprio Profilo;
    • 100 con il primo Accesso ogni giorno su SXC;
    • 500 effettuando un login tutti i giorni di una Settimana;
    • 1000 effettuando un login tutti i giorni di un Mese;
    • 8000 effettuando un login tutti i giorni di un Anno;
    • 1000 al mio 1° acquisto;
    • 1500 al mio 5° acquisto;
    • 1700 al mio 10° Acquisto;
    • 2000 al mio 20° Acquisto
    • 2300 al mio 35° Acquisto;
    • 2800 al mio 60° Acquisto
    • 3500 al mio 100° Acquisto;
    • 7000 ogni 100 Acquisti;
    • 1000 con la 1° Recensione al termine di un acquisto;
    • 1200 con la 5° Recensione al termine di un acquisto;
    • 1800 con la 10° Recensione al termine di un acquisto;
    • 2000 per ogni 10 Recensioni al termine di ogni acquisto;
    • 2000 si ottengono dopo aver invitato 20 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
    • 3000 si ottengono dopo aver invitato 50 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
    • 5000 si ottengono dopo aver invitato 100 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;
    • 10.000 si ottengono ogni 100 nuovi Utenti invitati che abbiano fatto almeno 1 acquisto.

I Crediti scadono ogni fine mese se non si fa nemmeno un acquisto in quello stesso mese.
    I Punti non scadono mai, posso accumularli per sempre.

2500 PUNTI = 1

Con questi Crediti e Punti accumulati potete acquistare le vostre Shopping Card preferite sempre fino al 50% del valore utilizzando solo i Crediti, solo i Punti, Punti+Crediti e non utilizzando nulla.

Le offerte a lunga scadenza vengono segnalate quì
    SXC Orange: Cogli le Offerte Speciali con tutta calma! se ne parla quì

AGGIORNAMENTI:
    - Guida: come acquistare un Buono con i crediti quì
    -
    Bestshopping è stato integrato in SXC (il cashback di BS può essere accreditato nel wallet SXC secondo i tempi di BS)

Ultima modifica di Monetizzare; 01-03-19 alle 13:44
    Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Monetizzare per questo Post:

vicio74 (21-02-19)

Utente Senior
    Forse groupalia semplicemente voleva lasciarsi nel mondo delle gift più che finanziarsi

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da quizzomane Visualizza Messaggio
    Per me l'errore è quello di considerarlo un investimento e in quanto tale esagerare nell'esposizione, attratti dal rendimento stellare (la componente rischio è la vera incognita su cui possiamo solo fantasticare), ponendosi poi una serie di dubbi (legittimi) a cui non si può dar risposta (solo il Mr conosce la verità).
    Ma se non lo consideri un investimento, come lo consideri?
    Diamo a Sixth dei soldi per ricevere (tra un po' di tempo) più soldi(*) di quelli dati.
    O vedi altre motivazioni?
    L'aspetto ludico (presente p.e. nelle scommesse o nei giochi d'azzardo) mi pare piuttosto marginale qui, l'attività è abbastanza tediosa e se non ci fosse tornaconto penso nessuno vi si dedicherebbe.

Giusto sottolineare che non bisogna esagerare nell'esposizione, ma direi che per capire cosa sia esagerato o appropriato per ciascuno dobbiamo per forza di cose farci un'idea almeno approssimativa del rischio associato.

(*) o beni il cui valore è espremibile in soldi

---------- Messaggio aggiunto il 22-03-19 alle 09:03 ----------

Citazione Originariamente Scritto da gerico.one Visualizza Messaggio
    Forse groupalia semplicemente voleva lasciarsi nel mondo delle gift più che finanziarsi
    "Lanciarsi" immagino
    Sono d'accordo, hanno fatto un test. Non sappaimo bene per cosa e l'esito, ma se avessero voluto finanziarsi replicavano, come appunto fa Sixth.

Utente Senior
    Lo considero al pari di una scommessa, come giocare una schedina, regolando di conseguenza il budget (max 300/400€ di esposizione, acquistando una turbo e attendendo di incassarla prima di acquistarne altre).
    Investire per me significa andarci giù più pesante (cifre a 3 zeri) e la mia regola è non investire mai in ciò che non posso o non riesco a comprendere.

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Lo considero al pari di una scommessa, come giocare una schedina, regolando di conseguenza il budget (max 300/400€ di esposizione, acquistando una turbo e attendendo di incassarla prima di acquistarne altre).
    Investire per me significa andarci giù più pesante (cifre a 3 zeri) e la mia regola è non investire mai in ciò che non posso o non riesco a comprendere.
    Mi pare ottima! (la stessa di Warren Buffett, se non erro)

Utente Senior

Nei giochi d'azzardo giochi sapendo(o dovresti sapere) di avere un ev negativo...negli investimenti se non credi di guadagnare soldi meglio lasciare perdere
    Anche in quelli ad altissimo rischio (e le turbo di six ne fanno parte sicuramente) la probabilità stimata di default prima del termine dell'investimento non dovrebbe essere troppo alta (sicuramente non il 50%) altrimenti meglio lasciare perdere.
    Per dare dei numeri...credo sia sbagliato investire non piu del 5-10% del patrimonio liquido in questo tipo di investimenti

---------- Messaggio aggiunto il 22-03-19 alle 10:44 ----------

Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Complimenti anche a te, sempre un piacere interloquire!
    Ci sarebbero molte considerazioni da sviluppare, mi limito a 2 punti veloci:

1. "assumendo un rischio quasi nullo per un investimento a 4 mesi con un ritorno netto del 25%" : stiamo parlando di Groupalia, a cui avevo arbitrariamente assegnato una PD del 5% a 4 mesi, tutt'altro che un rischio nullo visto che corrisponde al 14% annuo ca., se guardi p.e. qlc tabella che correla probabilità di default e rating dei bond (AAA, A, B, C quelle cose lì ) allora vedrai che con un 14% siamo già con entrambi i piedi ben piantati in ambito junk, molto lontani dall'investment grade.
    Il rischio è basso solo se comparato a quello che avevo assegnato a Sixth...

2. interessante l'esempio della roulette, certo va anche considerato che il rendimento lì è ancora maggiore (100% vs 67%); da vedere se l'LGD<100% per Sixth arrivi a compensare il gap. Cmq direi che i due "investimenti" (o forse a questo punto è più appropriato parlare di scommesse) sono sicuramente comparabili.

Una curiosità: mi piacerebbe conoscere le tue personali PD per G. & S. (d'istinto, senza bisogno di giustificazioni, naturalmente se ci sono ancora meglio).
    In mancanza di riferimenti oggettivi, la media di molte opinioni soggettive sovente approssima abbastanza bene la verità.

Per Six stimo una probabilità di default entro 4 mesi intorno al 20%...default che non necessariamente porta alla perdita totale di quanto investito(vedi ipotesi svalutazione del credito...o mia personale di vincoli stringenti per la dilazione sulla possibilità di spenderlo). Personalmente essendo gia rientrato del capitale iniziale potrei operare anche con una marginalità inferiore ma non avendo l'esclusiva con six continuo finchè il rendimento atteso(per me) resta di molto positivo.
    Credo che abbiano ancora margini per aumentare il loro debito verso gli iscritti(cosa che ovviamente spero che non facciano) nei modi che gia conosciamo e in altri in cui si stanno lanciando...oltre la possibilità(non alta ma presente) di avere le spalle coperti da terzi. La speranza di riassorbire il debito in maniera naturale ormai la do vicina alla 0.
    Dopo la Snow le stesse stime potrebbero essere molto diverse...o non esserci proprio(facendo i dovuti scongiuri) navighiamo a vista
    Su Groupalia so molto poco in realtà...5% mi sembrava basso...ma magari ne hanno venduto talmente poche che incide nulla sui loro bilanci

Utente Sostenitore
    Il core business di groupalia non è sicuramente, ad oggi, le card...
    Ha una storia decennale..
    Non ha replicato l offerta...
    Se avessi avuto una disponibilità maggiore mi sarei tuffato..
    PER ME sc non offre le stesse garanzie quindi non mi sento di rischizre...m è sempre soggettivo

Pagina 1148 di 1148 PrimaPrima ... 148648104810981138114611471148

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •