Hype  

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: MyTaxi - Prenota e paga il Taxi con l’App: GRATIS 5€ a ROMA MILANO NAPOLI PALERMO

Amministratore L'avatar di MAX

MyTaxi - Prenota e paga il Taxi con l’App: GRATIS 5€ a ROMA MILANO NAPOLI PALERMO

MyTaxi

10 milioni di utenti, 45.000 taxi. Benvenuto nella prima App al mondo per i taxi
    Prenota, paga e valuta il tuo taxi tramite l’App. Potrai vedere in tempo reale l’arrivo del tuo taxi
    Servizio attivo ad oggi nelle città di ROMA e MILANO, NAPOLI e PALERMO

Prima Corsa Gratuita fino a 5€
    Primo passo: Scarica l'App di mytaxi. (iPhone & iPad: App Store; Android: Google Play)
    Secondo passo: Registrati e aggiungi un metodo di pagamento.
    Per registrare il codice, crea gratis un account e aggiungi un metodo di pagamento (Visa, Mastercard, Carte Prepagate o un conto Paypal).
    Terzo passo: inserisci il codice massimocer e otterrai la tua prima corsa gratis fino a 5€
    Nel tuo profilo vai su "Aggiungi Buono"- vai in alto a destra sul "+" e memorizza il tuo buono.
    Il codice promo 5€ sarà riscattato nel tuo prossimo pagamento via App e lo dedurremo in automatico dall'importo totale della tua corsa

N.B
    Il buono ha durata di due mesi dal momento in cui viene generato

MAX

Mytaxi offre un nuovo tipo di servizio per i Taxi sullo stile Uber.
    Creata ad Amburgo nel 2009, è stata acquistata da Moovel (che già possiede car2go) nel 2014.

Con mytaxi ogni cliente può richiedere il taxi tramite lo smartphone, controllarne la posizione e l'avvicinamento, con un orario stimato di arrivo e una previsione di costo. Si possono anche visualizzare informazioni come foto e nome del tassista, targa e modello dell'auto.

Infine, è possibile pagare la corsa in modo sicuro tramite l'app stessa e si può dare una valutazione in 'stelle' sulla propria esperienza di viaggio, dopodiché la ricevuta viene automaticamente spedita al passeggero via e-mail, alla fine del viaggio.

Il vantaggio rispetto al classico RadioTaxi è che invece di chiamare una macchina attraverso un centralino telefonico, viene chiamata attraverso lo smartphone che si mette direttamente in contatto con l’autista, facendo diminuire i costi.

MAX

Nuovo Utente
    Il codice ha una data di scadenza?

Citazione Originariamente Scritto da Drew Visualizza Messaggio
    Il codice ha una data di scadenza?
    non so risponderti, mi spiace.

MAX

In esclusiva per i clienti di mytaxi, abbiamo preparato un regalo per il primo ordine su deliveroo.it, il nuovo servizio di food-delivery dei migliori ristoranti di Milano che sta già riscontrando un grande successo.
    Inserisci a fine ordine il codice: MYTAXI per avere subito 10€ di sconto!*

*Buono del valore di 10 euro, valido sul primo ordine solo per nuovi clienti, dal 25/01/2016 al 25/03/2016. Per utilizzare il buono, scegli cosa mangiare, registrati e inserisci il codice MYTAXI al momento del checkout su deliveroo.it. Alcuni piatti sono soggetti a disponibilità. Scopri di più su deliveroo.it/legal

MAX

Utente Senior
    Bello...è come taxify che ho usato questa estate in vacanza

prima corsa con mytaxi gratis fino a un massimo di 20€ fino al 29 febbraio 2016.

Prima Corsa Gratuita fino a 20€
    Primo passo: Scarica l'App di mytaxi. (iPhone & iPad: App Store; Android: Google Play)
    Per registrare il codice, crea gratis un account e aggiungi un metodo di pagamento (Visa, Mastercard, Carte Prepagate o un conto Paypal).
    Terzo passo:inserisci il codice MassimoCer e otterrai la tua prima corsa gratis fino a 20€
    Nel tuo profilo vai su "Aggiungi Buono"- vai in alto a destra sul "+" e memorizza il tuo buono.
    Il codice promo 20€ sarà riscattato nel tuo prossimo pagamento via App e lo dedurremmo in automatico dall'importo totale della tua corsa

MAX

Da qualche giorno il servizio è attivo anche nella città di ROMA (MILANO era già attivo)

Prima Corsa Gratuita fino a 20€
    Terzo passo:inserisci il codice MassimoCer e otterrai la tua prima corsa gratis fino a 20€
    Il codice promo 20€ sarà riscattato nel tuo prossimo pagamento via App e lo dedurremmo in automatico dall'importo totale della tua corsa

MAX

Da sommare ai 20€ di benvenuto

Diamo un caloroso benvenuto a Roma, la seconda città italiana dove potrai usare mytaxi, l'App per i taxi, Il tuo sistema preferito per prenotare e pagare via App.

Per partire alla grande, da oggi fino al 30 giugno, ti offriamo il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App nella Capitale*!
    *La promozione è valida solo per i pagamenti tramite App e non per quelli in contanti.

Lo sconto avverrà in automatico su tutta Roma, inclusi gli aeroporti, solo sulle corse pagate tramite app (no contanti).

Ti ricordiamo che per pagare via App è necessario inserire un metodo di pagamento valido, ovvero una carta di credito Visa, Mastercard o carte prepagate o Paypal. Come sempre riceverai la tua ricevuta via mail.

Non hai avuto il tempo di prenotare un mytaxi in anticipo? In stazione, aeroporto o dal punto taxi, puoi salire a bordo di un mytaxi e richiedere al tuo mytaxista di avviare una Corsa al Volo: a fine viaggio potrai pagare via App e usufruire ugualmente dello sconto del 50%.

MAX

10. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Giammy2389 (03-05-16)

Provato finalmente questo servizio ieri. Direi ottima impressione e facilità nell'utilizzo.

Avevo da utilizzare il buono da 20€ per la prima corsa gratuita e dovevo andare dalla stazione centrale all'aeroporto a Milano.
    Controllo Uber e mi da circa 30€ di preventivo.
    Controllo Mytaxi e mi da circa 19€ di preventivo.

Così decido di usare MyTaxi. Mi da uno stimato di arrivo del taxi in 4 minuti.
    Subito dopo aver cliccato su prenota taxi, lo stesso mi chiama e mi dice che in 4 minuti sarà a prendermi e mi chiede dove lo stessi attendendo.
    Puntuale arriva e mi carica. Taxi ibrido, pulito e conducente molto gentile. Appena salito il tassametro era a 4,5€ (la chiamata evidentemente, come indicato sull'app)
    Arriviamo a destinazione e il conducente chiude la corsa a circa 19€ totali.
    Mi appare sull'app la chiusura della corsa e la cifra da pagare. Procedo al pagamento con paypal e mi appare la detrazione del buono da 20€.
    Decido di lasciare il 10% di mancia e vado quindi a pagare circa 1€ con paypal.
    Molto Soddisfatto. Una ottima alternativa a Uber, specie perchè ci sono sicuramente in giro più taxi aderenti a MyTaxi (mi diceva sono circa 550 a Milano) che autisti di Uber.

da notare che
    - si può pagare anche con contanti all'autista. In questo caso però non si può usare il buono sconto da 20€
    - fino al 30/06 a roma le corse sono scontate del 50% da sommare al buono da 20€ in regalo alla registrazione.

MAX

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Cubmax (31-05-16)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •