Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 435

Discussione: SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA

Amministratore L'avatar di MAX

SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA

Satispay

Satispay è un sistema di pagamento da smartphone.
    A differenza di altre applicazioni simili, Satispay funziona senza codici di carte di credito e prepagate e si collega direttamente al tuo conto corrente mediante Iban.

Come funziona?

È molto semplice. Dopo aver scaricato l’app gratuitamente dovrai iscriverti alla piattaforma di pagamenti mobile. Durante questo processo dovrai fornire l’IBAN del tuo conto corrente, così da permettere alla banca di autorizzare le transazioni dal conto al tuo portafoglio virtuale su Satispay.
    Alla fine del processo ti verrà chiesto di stabilire un budget settimanale, cioè di quanti soldi desideri disporre settimanalmente su Satispay (tipo carta prepagata, per intenderci). Ogni 7 giorni il budget verrà ripristinato e l’applicazione invierà o preleverà automaticamente dal tuo conto l’eventuale differenza tra la disponibilità residua e quella da te impostata.

Le varie transazioni sono a carico di Satispay, tu non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Una volta attivato correttamente il tuo account potrai inviare denaro ai tuoi amici iscritti alla piattaforma, ma anche pagare in quei negozi (pochi, per ora) che hanno aderito all’iniziativa.

PROMO - Welcome Bonus 5€ all'iscrizione
    Attiva una promozione dedicata ad EBAYGENERATION che regala 5€ di benvenuto a ciascun utente che si registri tramite codice GENERATIONSATIS e che inserisca il proprio numero di telefono e scaricando poi la relativa app per il proprio smartphone.
    Assegnazione welcome Bonus
    L’assegnazione del bonus al presentato e al presentante avverà una volta terminata la Signup, completata l’attivazione del Servizio e impostato il budget settimanale.

Link Android
    Link iOS

MAX

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

bostinere (18-11-17), gigice (11-04-18), ivandrugo (24-01-18), pomodorinorosso (24-02-17)

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da kekkopisto Visualizza Messaggio
    Se mi iscrivo ora ricevo il bonus?
    Si, da 5 euro.

Nuovo Utente
    Buonasera ragazzi, ho verificato l'account inserendo l'importo dei bonifici. Il bonus quando lo ricevo? Come budget è uscito impostato già 0 devo modificare?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da kekkopisto Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, ho verificato l'account inserendo l'importo dei bonifici. Il bonus quando lo ricevo? Come budget è uscito impostato già 0 devo modificare?
    Si, devi impostare un budget per ricevere il bonus

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Buondì ho ricevuto il bonus, dal momento poi che l'ho incassato e desidero tenere la app in standby (uso altro per gli acquisti) cosa devo fare? Riportare il budget a 0 o lascio il minimo di 25?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da simotdi Visualizza Messaggio
    Buondì ho ricevuto il bonus, dal momento poi che l'ho incassato e desidero tenere la app in standby (uso altro per gli acquisti) cosa devo fare? Riportare il budget a 0 o lascio il minimo di 25?

Se riporti il budget a 0, avrai un accredito sul conto corrente del tuo attuale saldo entro qualche giorno. Se tieni a 25 ti restano 25€ su SatisPay, ma se non prevedi di usarla, non vedo motivo di tenerli

Utente Attivo
    E' ancora valida la promozione?

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se riporti il budget a 0, avrai un accredito sul conto corrente del tuo attuale saldo entro qualche giorno. Se tieni a 25 ti restano 25€ su SatisPay, ma se non prevedi di usarla, non vedo motivo di tenerli
    Perfetto grazie

Si la promo è pure sul loro sito.. 5euro accreditati dopo verifica dei dati

Utente Sostenitore L'avatar di brutto74
    mi succede una cosa strana: avendo 2 conti satispay uno su android e uno su apple, sugli stessi esercenti vicino a mè su android appare il chasbak mentre su apple non compare nulla, a chi devo credere ? come verifico se effettivamente c'è il chasbak ? unica soluzione è andare in negozio e fare il pagamento e vedere se arriva il chasbak ?

Utente Senior L'avatar di pgr79
    in che zona? cmq se simuli un pagamento (senza dare l' ok alla fine, tipo metti 1 euro) ti calcola il cashback in rosso... se lo vedi, c'e'

Utente Sostenitore L'avatar di brutto74
    Citazione Originariamente Scritto da pgr79 Visualizza Messaggio
    in che zona? cmq se simuli un pagamento (senza dare l' ok alla fine, tipo metti 1 euro) ti calcola il cashback in rosso... se lo vedi, c'e'
    ho fatto la prova che mi hai suggerito, su android mi esce il cashbak in rosso come hai detto tu, su iphone non esce niente, a questo punto non mi resta che provare a fare il pagamento e vedere cosa succede, su iphone il conto è attivo da qualche mese ma non ho mai fatto pagamenti in negozio, su android il conto è attivo da meno di un mese, non sò se questo può influire.
    nello specifico si tratta di supermercato Tigros

AGGIORNO:
    ho invertito gli account sui 2 telefoni, e a quanto pare ho il cashback solo sull'account più recente, non dipendeva dai diversi sistemi operativi. però non capisco queste differenzazioni visto che in entrambi gli account non ho ancora fatto transazioni in negozi, boh ?

Ultima modifica di brutto74; 23-12-19 alle 04:55

Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •