Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 435

Discussione: SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA

Amministratore L'avatar di MAX

SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA

Satispay

Satispay è un sistema di pagamento da smartphone.
    A differenza di altre applicazioni simili, Satispay funziona senza codici di carte di credito e prepagate e si collega direttamente al tuo conto corrente mediante Iban.

Come funziona?

È molto semplice. Dopo aver scaricato l’app gratuitamente dovrai iscriverti alla piattaforma di pagamenti mobile. Durante questo processo dovrai fornire l’IBAN del tuo conto corrente, così da permettere alla banca di autorizzare le transazioni dal conto al tuo portafoglio virtuale su Satispay.
    Alla fine del processo ti verrà chiesto di stabilire un budget settimanale, cioè di quanti soldi desideri disporre settimanalmente su Satispay (tipo carta prepagata, per intenderci). Ogni 7 giorni il budget verrà ripristinato e l’applicazione invierà o preleverà automaticamente dal tuo conto l’eventuale differenza tra la disponibilità residua e quella da te impostata.

Le varie transazioni sono a carico di Satispay, tu non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Una volta attivato correttamente il tuo account potrai inviare denaro ai tuoi amici iscritti alla piattaforma, ma anche pagare in quei negozi (pochi, per ora) che hanno aderito all’iniziativa.

PROMO - Welcome Bonus 5€ all'iscrizione
    Attiva una promozione dedicata ad EBAYGENERATION che regala 5€ di benvenuto a ciascun utente che si registri tramite codice GENERATIONSATIS e che inserisca il proprio numero di telefono e scaricando poi la relativa app per il proprio smartphone.
    Assegnazione welcome Bonus
    L’assegnazione del bonus al presentato e al presentante avverà una volta terminata la Signup, completata l’attivazione del Servizio e impostato il budget settimanale.

Link Android
    Link iOS

MAX

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

bostinere (18-11-17), gigice (11-04-18), ivandrugo (24-01-18), pomodorinorosso (24-02-17)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Fino a 10€ i commercianti non pagano commissioni, oltre i 10€ pagano 20 centesimi. Per attività che transano cifre molto piccole, tipo bar, SatisPay è molto conveniente rispetto al POS. SatisPay fa pagare al negoziante 20€ al mese per avere la funzione per fare cashback. La cosa mi sa che i negozianti la fanno parecchio in perdita, col solo scopo di attirare clienti. Io non ci vedo alcun guadagno, inoltre, la maggior parte dei negozi nella mia zona che fanno cashback sono proprio quelli con prezzi fuori dal mondo che quindi non ci perdono neanche se ti fanno un 50% di cashback. Tutti i negozi comuni invece non fanno più cashback da un'era
    esatto, anche da me, il cashback è rarissimo ormai

Utente Senior
    Domani e dopodomani, invitando, si riceve un bonus di €20

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Fino a 10€ i commercianti non pagano commissioni, oltre i 10€ pagano 20 centesimi. Per attività che transano cifre molto piccole, tipo bar, SatisPay è molto conveniente rispetto al POS. SatisPay fa pagare al negoziante 20€ al mese per avere la funzione per fare cashback. La cosa mi sa che i negozianti la fanno parecchio in perdita, col solo scopo di attirare clienti. Io non ci vedo alcun guadagno, inoltre, la maggior parte dei negozi nella mia zona che fanno cashback sono proprio quelli con prezzi fuori dal mondo che quindi non ci perdono neanche se ti fanno un 50% di cashback. Tutti i negozi comuni invece non fanno più cashback da un'era
    Cavolo, buono anche per cifre superiori a 10 euro se pagano con carta ... Avete idea di quanto siano le commissioni? 3% in genere.. Quasi quasi lo metto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da simotdi Visualizza Messaggio
    Cavolo, buono anche per cifre superiori a 10 euro se pagano con carta ... Avete idea di quanto siano le commissioni? 3% in genere.. Quasi quasi lo metto.

Commissioni di cosa? Intendi in confronto coi POS? Di solito le commissioni variano in base al singolo contratto di POS e al transato medio. I POS più scrausi, tipo il SumUp chiedono il 2% sui pagamenti e non hanno canoni mensili. POS semplici tipo gli Axerve hanno un canone mensile di 20€ e nessuna commissione fino ai 30k di transato annuo (poi 1%), se sei un bar o un esercizio dove le transazioni sono spesso di piccolo importo ci sono anche banche che ti danno POS con commissioni sullo 0,2-0,3% fino ai 15€ o giù di lì. Se hai transato molto elevato, le commissioni scendono parecchio. I POS della grande distribuzione hanno anche lo 0,5% di commissioni, ecc... Dipende tutto dal tipo di attività e da quanto transi mediamente, ma, considera che, se le tue transazioni rientrano perlopiù nel range 10-25€ conviene un POS, se sono inferiori o superiori, allora c'è convenienza in SatisPay

Utente Sostenitore
    Scopri il Cashback di Cosaporto nelle città di Milano, Torino e Roma:per te il 5% di rimborso immediato sui tuoi acquisti online fino al 31 marzo 2020.

Commissioni di cosa? Intendi in confronto coi POS? Di solito le commissioni variano in base al singolo contratto di POS e al transato medio. I POS più scrausi, tipo il SumUp chiedono il 2% sui pagamenti e non hanno canoni mensili. POS semplici tipo gli Axerve hanno un canone mensile di 20€ e nessuna commissione fino ai 30k di transato annuo (poi 1%), se sei un bar o un esercizio dove le transazioni sono spesso di piccolo importo ci sono anche banche che ti danno POS con commissioni sullo 0,2-0,3% fino ai 15€ o giù di lì. Se hai transato molto elevato, le commissioni scendono parecchio. I POS della grande distribuzione hanno anche lo 0,5% di commissioni, ecc... Dipende tutto dal tipo di attività e da quanto transi mediamente, ma, considera che, se le tue transazioni rientrano perlopiù nel range 10-25€ conviene un POS, se sono inferiori o superiori, allora c'è convenienza in SatisPay
    Ti ringrazio per la spiegazione.. Però sul POS banca dimentichi anche la commissione tecnica che ti chiedono se usi contactless.. Se la carta è carta di credito e non bancomat .. se Sumup fa pagare 2% complessivi anche per le carte di credito la prendo subito! Io adesso per neanche 700 di transato sono a 5 euro mensili di commissione più le provvigioni per le carte (che sono la maggior parte).. fate un po'voi

Utente Senior
    Ti ringrazio per la spiegazione.. Però sul POS banca dimentichi anche la commissione tecnica che ti chiedono se usi contactless.. Se la carta è carta di credito e non bancomat .. se Sumup fa pagare 2% complessivi anche per le carte di credito la prendo subito! Io adesso per neanche 700 di transato sono a 5 euro mensili di commissione più le provvigioni per le carte (che sono la maggior parte).. fate un po'voi

La commissione per il contactless sono in pochi a chiederla. Che contratto hai? Con che banca?
    Comunque, col piano base di SumUp paghi l'1,95% su qualunque cosa passi, da una MasterCard Debit a una AMEX Platinum, non supporta però il circuito PagoBancomat (ma, è un problema relativo. La maggior parte delle carte di debito PagoBancomat che circolano in Italia hanno anche il circuito Maestro)

La commissione per il contactless sono in pochi a chiederla. Che contratto hai? Con che banca?
    Comunque, col piano base di SumUp paghi l'1,95% su qualunque cosa passi, da una MasterCard Debit a una AMEX Platinum, non supporta però il circuito PagoBancomat (ma, è un problema relativo. La maggior parte delle carte di debito PagoBancomat che circolano in Italia hanno anche il circuito Maestro)
    Banco BPM ex carige ex cassa risparmio di Lucca..
    Capisci che per calcolare il costo di una commissione per me non è semplice.. devo prima visualizzare l'addebito mensile (complessivo di tutte le transazioni) sul conto poi aspettare la lettera delle commissioni tecniche (dove applicano una micro differenza tra importi sopra e sotto 30 euro per singola operazione è contactless) .. tengo sumUp per le carte magari..
    Quindi se è bancomat classico dovrei usare comunque il vecchio pos .. non posso toglierlo. Giusto?
    Che poi da una mia cliente ho saputo solo ora che il contactless spesso è una spesa aggiuntiva..

Grazie delle indicazioni e scusate dell'ot

Ultima modifica di simotdi; 11-03-20 alle 09:52

Utente Senior
    Banco BPM ex carige ex cassa risparmio di Lucca..
    Capisci che per calcolare il costo di una commissione non è semplice.. devo prima visualizzare l'addebito mensile sul conto poi aspettare la lettera delle commissioni tecniche (con micro differenza tra importi sopra e sotto 30 euro per singola operazione) .. tengo sumUp per le carte magari..
    Quindi se è bancomat classico dovrei usare comunque il vecchio pos .. non posso toglierlo. Giusto?

Grazie delle indicazioni

Toglilo pure, le carte che hanno solo il circuito Bancomat si contano sulle dita di una mano. La maggior parte hanno pure il circuito Maestro, quindi, il SumUp le accetta

Toglilo pure, le carte che hanno solo il circuito Bancomat si contano sulle dita di una mano. La maggior parte hanno pure il circuito Maestro, quindi, il SumUp le accetta
    Si anche mio bancomat infatti ha la scritta Maestro. Quindi posso passarle anche se sono solo puro bancomat come la mia? Magari devo confrontare le commissioni.. forse sono sotto il 2% col vecchio pos

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •