Hype  
  bunq  

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 360

Discussione: SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA - 31/08/19

Amministratore L'avatar di MAX

SATISPAY: Gratis 5€ cash - PROMO DIRETTA - 31/08/19

Satispay

Satispay è un sistema di pagamento da smartphone.
    A differenza di altre applicazioni simili, Satispay funziona senza codici di carte di credito e prepagate e si collega direttamente al tuo conto corrente mediante Iban.

Come funziona?

È molto semplice. Dopo aver scaricato l’app gratuitamente dovrai iscriverti alla piattaforma di pagamenti mobile. Durante questo processo dovrai fornire l’IBAN del tuo conto corrente, così da permettere alla banca di autorizzare le transazioni dal conto al tuo portafoglio virtuale su Satispay.
    Alla fine del processo ti verrà chiesto di stabilire un budget settimanale, cioè di quanti soldi desideri disporre settimanalmente su Satispay (tipo carta prepagata, per intenderci). Ogni 7 giorni il budget verrà ripristinato e l’applicazione invierà o preleverà automaticamente dal tuo conto l’eventuale differenza tra la disponibilità residua e quella da te impostata.

Le varie transazioni sono a carico di Satispay, tu non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Una volta attivato correttamente il tuo account potrai inviare denaro ai tuoi amici iscritti alla piattaforma, ma anche pagare in quei negozi (pochi, per ora) che hanno aderito all’iniziativa.

PROMO - Welcome Bonus 5€ all'iscrizione richiedibile fino al giorno 31/05/19
    Fino al 31/05/19 è attiva una promozione dedicata ad EBAYGENERATION che regala 5€ di benvenuto a ciascun utente che si registri tramite codice EBAYGEN e che inserisca il proprio numero di telefono e scaricando poi la relativa app per il proprio smartphone.
    Assegnazione welcome Bonus
    L’assegnazione del bonus al presentato e al presentante avverà una volta terminata la Signup, completata l’attivazione del Servizio e impostato il budget settimanale.

MAX

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

bostinere (18-11-17), gigice (11-04-18), ivandrugo (24-01-18), pomodorinorosso (24-02-17)

Bannato
    Io uso la db contocarta senza problemi

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a piccin per questo Post:

Zallello18 (23-03-19)

Nuovo Utente
    dopo quanto attivano l'account? ormai è passata piu di una settimana...

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da angelrapeslay Visualizza Messaggio
    dopo quanto attivano l'account? ormai è passata piu di una settimana...
    Nel mio caso è passata circa una settimana, quindi aspetta ancora qualche giorno eppoi magari contatta il centro assistenza per avere spiegazioni.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd
    Devono attivare una domiciliazione SDD, per cui ci vuole un pò di tempo...

Amministratore L'avatar di MAX

Cashback fino a fine luglio

Al supermercato ��
    Vedi Satispay aggirarsi tra gli scaffali quando fai la spesa. E ogni martedì fino al 30 luglio puoi trovare anche il 10% di Cashback, ottenendo un rimborso massimo di 10€ nei supermercati aderenti.

Nei negozi, nei bar, nei ristoranti �� ☕️ ��

Trovi Satispay quando vai a fare shopping, a bere un caffè o mangiare un boccone. E tutti i venerdì fino al 26 luglio hai il 20% di Cashback, che ti permette di ottenere rimborsi fino aun massimo di 20€ sui tuoi acquisti smart.

MAX

Nuovo Utente
    c'è più il cashback (1% ?) sulle ricariche telefoniche ?

Ultima modifica di sqmn; 11-07-19 alle 00:00

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Io non vedo l'ombra di cashback da mesi.... nulla, non solo sulle ricariche telefoniche

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ombra di cashback da mesi.... nulla, non solo sulle ricariche telefoniche
    Dalle mie parti da diverse settimane ogni venerdì c'è il classico cashback del 20% (max 20,00€) in diverse categorie di negozi.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior L'avatar di pgr79
    e' dipendente dalle zone, in zona milano il cashback fisso un giorno a settimana non c'e' piu' da mesi

da qualche tempo fanno che ogni acquisto del mese ti da 1% di cashback a sommarsi fino ad azzerarsi a fine mese

---------- Messaggio aggiunto il 11-07-19 alle 09:11 ----------

in particolare si chiama "caccia al cashback" questa modalita' che e' in essere credo da aprile in zona mia:

Tutti i giorni di luglio puoi ricevere un Cashback crescente dall'1% al 20% sul primo acquisto in ogni negozio aderente alla campagna promozionale!
    Fai il pieno di Cashback: con la Caccia puoi ottenere fino a 80€ di rimborsi ��

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pgr79 Visualizza Messaggio
    e' dipendente dalle zone, in zona milano il cashback fisso un giorno a settimana non c'e' piu' da mesi

da qualche tempo fanno che ogni acquisto del mese ti da 1% di cashback a sommarsi fino ad azzerarsi a fine mese

---------- Messaggio aggiunto il 11-07-19 alle 09:11 ----------

in particolare si chiama "caccia al cashback" questa modalita' che e' in essere credo da aprile in zona mia:

Tutti i giorni di luglio puoi ricevere un Cashback crescente dall'1% al 20% sul primo acquisto in ogni negozio aderente alla campagna promozionale!
    Fai il pieno di Cashback: con la Caccia puoi ottenere fino a 80€ di rimborsi ��
    Ma anche sui supermercati e esselunga?

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •