Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: raccomandata internazionale assistenza impossibile

trefelì
    Ospiti

raccomandata internazionale assistenza impossibile

Una raccomandata proveniente da Israele è ferma al centro smistamento di milano dal 1° marzo

è assurdo che il pacchetto abbia fatto tanta strada per poi fermarsi proprio a Milano !!!

La cosa assurda, è che se compongo il 803.160, l'interno 1-1, monitorare ''in autonomia'', non mi consente di inserire il codice internazionale, che racchiude in sè lettere ed una barra (insolito) prima dell'ultima lettera, la signorina dei pacchi mi ha risposto che non poteva occuparsene, quindi risulta praticamente impossibile ricevere assistenza

ad oggi risulta così

trefelì
    Ospiti
    Si è presentato oggi un tizio alle 15,00 col pacchetto, alche gli faccio io la ringrazio (premessa) ma è un orario insolito per portare le raccomandate, alchè questa testa di minchia mi guarda...''nàa vole?'' dico una volta le raccomandate e la posta in genere si consegnava al mattino non alle 15,00, ''la mattina abbiamo altro da fare...noi'', basta sono stanco me fanno schifo a più non posso, non prendere più nulla a mezzo poste.

trefelì
    Ospiti
    ci ricasco, sentite questa, ma quanto sò precisi, stamattina la spedizione stava a Fiumicino, nel pomeriggio è tornata stranamente a Milano Borromeo...bevicchiano???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •