Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Viaggio per l'estate

Utente Attivo

Viaggio per l'estate

Ciao, sto pianificando una vacanza per questa estate e vorrei andare in thailandia, ma non so bene come organizzare il tour. Qualcuno di voi ci è gia andato e può consigliarmi qualcosa?

grazie mille

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    La Thailandia è meta facile e tranquilla come luogo da esplorare da soli.
    Comprati volo andata e ritorno per Bangkok, partendo con un bagaglio leggerissimo.
    Di lì, vola subito al mare, con un volo interno (lo puoi comprare con il fai da te, da compagnie low cost, tipo la Virgin Asia).
    Hai solo l'imbarazzo della scelta: Phuket, Krabi, Pattaya, Koh Samui...
    Quando avrai finito di divertirti, con mare, natura e massaggi, torna a Bangkok dove passare gli ultimi giorni che ti rimangono.
    La cosa più bella da vedere a BangKok penso sia il Palazzo Reale, ma basta aprirsi una guida per avere altre idee.
    Ma è anche il luogo dove cominciare a riempire selvaggiamente il bagaglio del ritorno, facendo shopping compulsivo.
    Cerca di sfruttare tutti i 20 Kg del bagaglio stivato per il ritorno, con le mercanzie di ogni tipo e veramente a basso costo, che inondano i mercati (es Chatuchak market) e i mega centri commerciali. Il Bath Thailandese è ancora vantaggioso ed i prezzi sono decisamente buoni, praticamente su tutto.
    Sawatdee, krab !

Utente Attivo

Ottimo grazie mille! Io vorrei vedere anche le zone del triangolo d'oro. Hai qualche consiglio in particolare?

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Al Nord non ci sono mai andato, nemmeno Laos e Birmania.
    Son stato in Vietnam e Cambogia. Se vuoi veramente rimanere a bocca aperta, visita Angkor Wat.
    Tutto dipende da quanto tempo hai a disposizione, budget e cosa cerchi.
    Se hai 2 settimane, io mi fermerei alla Thailandia.
    Ho visto ora che ci andrai d'estate: stagione delle piogge

Utente Attivo

In molti mi hanno detto che se vado in isole ad est (quindi koh samui ad esempio) non dovrei aver problemi. I monsoni in quel periodo si trovano sul lato di phuket

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •