Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problema spediamo.it

Utente Sostenitore

Problema spediamo.it

Salve a tutti , spero di non aver sbagliato sezione. Tempo fa ho richiesto il ritiro di un pacco dal sito spediamo.it e senza essermi registrato ho seguito tutto l'iter per creare la LDV. I problemi sono sorti nel momento in cui il corriere SDA ,sarà per svogliatezza o menefreghismo non ha mai ritirato il pacco e quindi mi sono trovato costretto a rivolgermi altrove.
    Ho richiesto il rimborso e mi hanno detto che per richiederlo avrei dovuto per forza registrarmi al sito e l'accredito sarebbe stato sul pannello di controllo a meno di costi di gestione .
    Visto che a me non sta bene dato che sono stati loro inadempienti e per di più mi hanno creato anche un danno , ho aperto contestazione paypal. Dopo un sacco di giorni mi hanno scritto dicendo di chiudere subito la contestazione altrimenti avrebbero segnalato tutto all'ufficio legale.
    Si tratta di una cifra ridicola di 7 euro, addirittura sono arrivati alle minacce.
    Si rischia qualcosa lasciando la contestazione aperta?
    Cosa devo fare con questa gentaglia?
    In tutto ciò SDA (che era incaricato al ritiro) ha per vari giorni falsamente dichiarato che l'utente non era rintracciabile e quindi impossibilitato al ritiro

Utente Senior
    Io non credo che possano farti qualcosa legalmente se non hai colpe. Più probabile sono loro che non hanno adempiuto al servizio. Le minacce lasciano il tempo che trovano.
    Per evitarti altri problemi ti consiglio di registrarti. Non costa nulla e ti eviti tutti i casini.

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da ebayer85 Visualizza Messaggio
    Io non credo che possano farti qualcosa legalmente se non hai colpe. Più probabile sono loro che non hanno adempiuto al servizio. Le minacce lasciano il tempo che trovano.
    Per evitarti altri problemi ti consiglio di registrarti. Non costa nulla e ti eviti tutti i casini.
    Registrandomi mi accreditano il denaro sul loro pannello e per di più mi sottraggono circa 3 euro per costi di gestione.
    Io ho pagato euro ( non bonus ) e rivoglio il denaro , del loro bonus non me ne faccio nulla tanto più quanto la colpa è del loro corriere che non ha avuto voglia/interesse di ritirare quel pacco

Utente Senior
    Capisco che è una questione di principio. Se hai voglia di aspettare, attendi che paypal riveda il caso. Il suo giudizio è insindacabile.

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da ebayer85 Visualizza Messaggio
    Capisco che è una questione di principio. Se hai voglia di aspettare, attendi che paypal riveda il caso. Il suo giudizio è insindacabile.
    Non hanno nemmeno risposto al reclamo PayPal, mi hanno solo inviato la mail di minacce, che potrei anche dire di non aver ricevuto.
    Ma poi avendo pagato con denaro non mi dovrebbero restituire i soldi? Io faccio poche spedizioni, stornarmi la cifra sul pannello (come una sorta di bonus) per me è come perdere soldi.
    Da quello che so per legge un rimborso deve essere sempre effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Aspetta l'esito di Paypal...

Utente Sostenitore

Spero non mi creino più problemi di quelli che mi hanno già creato e che soprattutto si rimettano all'esito di paypal..

Utente Senior L'avatar di mircola
    io annullai una spedizione fatta con loro perchè una persona mi annullò una vendita dopo che avevo fatto la pratica per il ritiro e mi dissero che mi avrebbero rimborsato meno la gestione ed è passato un paio di anni e ancora aspetto il credito sul conto....addirittura io sono registrato e questa spedizione è sotto la voce anomalia.....questo sito è buono solo come prezzi sotto i 2 kg ma come servizio fa

Utente Sostenitore

Paypal ha risolto a mio favore la pratica senza addebitare nulla a spediamo.it . Sostanzialmente ci ha rimesso paypal

Utente Senior
    Bene tutto si è risolto. Comunque per l'unica volta che ho contattato l'assistenza son stati veloci nel rispondermi. Per il corriere sda servizio impeccabile. Per tre volte pacchi spediti dal nord al sud arrivati il giorno dopo al ritiro. Impressionante. Poi dipende molto dalla zona.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •