Salve a tutti , spero di non aver sbagliato sezione. Tempo fa ho richiesto il ritiro di un pacco dal sito spediamo.it e senza essermi registrato ho seguito tutto l'iter per creare la LDV. I problemi sono sorti nel momento in cui il corriere SDA ,sarà per svogliatezza o menefreghismo non ha mai ritirato il pacco e quindi mi sono trovato costretto a rivolgermi altrove.
Ho richiesto il rimborso e mi hanno detto che per richiederlo avrei dovuto per forza registrarmi al sito e l'accredito sarebbe stato sul pannello di controllo a meno di costi di gestione .
Visto che a me non sta bene dato che sono stati loro inadempienti e per di più mi hanno creato anche un danno , ho aperto contestazione paypal. Dopo un sacco di giorni mi hanno scritto dicendo di chiudere subito la contestazione altrimenti avrebbero segnalato tutto all'ufficio legale.
Si tratta di una cifra ridicola di 7 euro, addirittura sono arrivati alle minacce.
Si rischia qualcosa lasciando la contestazione aperta?
Cosa devo fare con questa gentaglia?
In tutto ciò SDA (che era incaricato al ritiro) ha per vari giorni falsamente dichiarato che l'utente non era rintracciabile e quindi impossibilitato al ritiro
Segnalibri