Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Problema spediamo.it

Utente Sostenitore

Problema spediamo.it

Salve a tutti , spero di non aver sbagliato sezione. Tempo fa ho richiesto il ritiro di un pacco dal sito spediamo.it e senza essermi registrato ho seguito tutto l'iter per creare la LDV. I problemi sono sorti nel momento in cui il corriere SDA ,sarà per svogliatezza o menefreghismo non ha mai ritirato il pacco e quindi mi sono trovato costretto a rivolgermi altrove.
    Ho richiesto il rimborso e mi hanno detto che per richiederlo avrei dovuto per forza registrarmi al sito e l'accredito sarebbe stato sul pannello di controllo a meno di costi di gestione .
    Visto che a me non sta bene dato che sono stati loro inadempienti e per di più mi hanno creato anche un danno , ho aperto contestazione paypal. Dopo un sacco di giorni mi hanno scritto dicendo di chiudere subito la contestazione altrimenti avrebbero segnalato tutto all'ufficio legale.
    Si tratta di una cifra ridicola di 7 euro, addirittura sono arrivati alle minacce.
    Si rischia qualcosa lasciando la contestazione aperta?
    Cosa devo fare con questa gentaglia?
    In tutto ciò SDA (che era incaricato al ritiro) ha per vari giorni falsamente dichiarato che l'utente non era rintracciabile e quindi impossibilitato al ritiro

Utente Sostenitore

La filiale era lontana dal punto di ritiro, ma questi non sono miei problemi e sicuramente non devo preoccuparmene io. Poi alla richiesta di spiegazioni il nulla cosmico, hanno saputo solo riprogrammare ritiri mai effettuati. Ho dovuto contattare io SDA per chiedere spiegazioni, interfaccia con il corriere completamente zero

L'unica cosa che hanno saputo fare è minacciare di passare all'ufficio legale se non avessi chiuso la controversia

Ultima modifica di fabiossdevil; 16-04-16 alle 13:39

Utente Senior
    La comunicazione é tutto in questi casi. Poi se incontri un muro di gomma o la presunzione di essere nel giusto non ci fanno una bella figura. Ma l'assistenza é unica in tutta Italia o va per regione?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •