Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 449

Discussione: DubLi cashback il più elevato in rete.

Utente Sostenitore

DubLi cashback il più elevato in rete.

ATTENZIONE IL SITO NON PAGA IL CASHBACK DA OLTRE UN ANNO ANCHE SE ANCORA ATTIVO.
    È SCONSIGLIATA L'ISCRIZIONE.
    LA DISCUSSIONE RIMANE APERTA PER FUTURI AGGIORNAMENTI IN MERITO.

DubLi.com - è la più esaustiva piattaforma online di Cash Back Shopping al mondo!

DubLi Offre una delle migliori esperienze globale di shopping online in diverse lingue, ti da l'accesso esclusivo alla vendita al dettaglio online e offerte di viaggio, sconti e soprattutto, Cash Back su tutti gli acquisti.
    Risparmia tempo e denaro quando fai acquisti online in oltre 12.000 tra i più popolari marchi globali.

DubLi.com è semplice: guadagni Cash Back con le marche che usi di solito senza bisogno di cambiare le tue abitudini d'acquisto.
    Il Cash Back di
    DubLi.com può essere abbinato con altri programmi fedeltà di carte di credito o di compagnie aeree.
    La piattaforma di Cash Back di
    DubLi.com consente un'esperienza di shopping online personalizzata, a misura dei tuoi interessi e delle tue preferenze. Potrai personalizzare i contenuti anche per nazione, lingua e valuta.

La piattaforma è di proprietà ed è gestita da
    Ominto Inc.

Come massimizzare il risparmio in oltre 12.000 dei tuoi negozi di marca preferiti

1. Scegli in oltre 12.000 negozi dei marchi internazionali più importanti per iniziare a guadagnare Cash Back oggi.

2. Aggiungi Cash Back ai buoni sconto ed alle offerte speciali dei tuoi negozi preferiti per massimizzare i risparmi.

3. Gli utenti provano un'esperienza unica personalizzata per nazione, lingua e valuta. La nostra piattaforma supporta 191 valute e 8 lingue. Gli utenti guadagnano Cash Back con le marche che già conoscono, senza dover cambiare le proprie abitudini d'acquisto
    .

Tante opportunità per guadagnare:

PRESENTA UN AMICO
    Dubli offre una ricompensa per il passaparola effettuato dal cliente che permette di ottenere fino a 10€ per ogni amico invitato, di cui 5€ vengono riconosciuti al raggiungimento, da parte del amico invitato, di una soglia di 25 euro di cash back maturato, ed altri 5€ se passa alla VIP Rewards. Potrete comunque monitorare l'andamento nell'area apposita ”presenta un amico”.

DOPPIO CASH BACK
    Dubli offre un sistema denominato ”gamification” per aumentare le percentuali di cash back riconosciuto.
    Ad oggi tale modalità non è ancora attiva, perciò ogni utente che si registra automaticamente viene registrato come utente premier.
    In futuro per i primi 90 giorni l'utente verrà riconosciuto come utente premier e successivamente (per mantenere i privilegi del cash back raddoppiato) dovrà eseguire piccole azioni quali ad esempio presentare un amico, seguire i canali social, effettuare un acquisto ecc. ecc. ovviamente tutto ciò sempre in maniera gratuita.

AREA COUPON
    Trovare fantastici coupon, affari, codici promozionali e offerte con spedizione gratuita è diventato ancora più facile con SaveMate book, lo strumento di risparmio personalizzato. Scopri le oltre 1000 offerte di Dubli.com e salvale nel tuo libro digitale di coupon.
    Organizza il tutto a tuo piacimento per non perdere più alcuna opportunità di risparmio.
    VIDEO SU COME FUNZIONA L'AREA COUPON

EXTRA PROFIT
    Dubli
    premia i sui clienti più affezionati e fedeli con un profitto extra, riconoscendo 10€ aggiuntivi ogni qual volta nell'arco di un mese un cliente accumula almeno 15€ di cash back (una volta sola per mese) a livello basic o premier, fatta esclusione per le percentuali derivanti dalla VIP Rewards.
    Tale promozione è soggetta a termini e condizioni.

VIP REWARDS
    In lancio il 1 aprile 2018; Dubli annuncia la nuova registrazione VIP Rewards attualmente nota come VIP Lounge con una nuova politica di prezzi. Il nuovo prezzo di registrazione VIP Rewards sarà di soli 45€ o di 4.99€ al mese. I membri VIP Rewards avranno due opzioni per la propria registrazione che offre maggior valore ad un prezzo più basso. I membri risparmieranno 15€ acquistando la registrazione VIP Rewards al prezzo annuale di 45€ mentre la nuova modalità mensile offre grande flessibilità in termini di controllo dei costi.
    I membri che hanno una registrazione alla VIP Rewards potranno usufruire del 2% di extra cash back (quest'ultimo pagato su base annuale).
    L'area VIP avrà il look che ha attualmente in quanto il lancio della nuova registrazione avverrà in due tempi, inizialmente sarà lanciato il nuovo prezzo, successivamente sarà rinnovato il look e l'offerta. Vi daremo ulteriori dettagli in merito al lancio del nuovo look e nuove offerte esclusive per i membri della VIP Rewards.
    .
    TEMPISTICHE PAYOUT
    Dubli
    riconosce il proprio cash back poche ore dopo, ma in alcuni casi è necessario attendere fino ad un massimo di 14 giorni (ciò dipende dalla comunicazione del negozio a Dubli) dopo aver effettuato la propria transazione/acquisto, che troverete nel proprio back office sotto la voce ”in aggiornamento” e lo rende disponibile al prelievo in circa 60 giorni (45 per gli abbonati VIP Rewards).
    Il payout minimo è di 25€ che può essere richiesto su PayPal (soggetto a commissioni in base al processore utilizzato), e le tempistiche di accredito sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Ogni offerta è soggetta ai termini, alle condizioni ed ai limiti stabiliti di volta in volta dalle offerte stesse e dai siti web dei Partner.

La procedura corretta da eseguire per la buona riuscita del tracciamento cashback è la seguente:

1- Da
    DubLi entro nel negozio di mio interesse e faccio il login o creo un account.
    2- Riempio il carrello con quello che mi serve.
    3- Chiudo la pagina del negozio ed il pop-up che si apre in DubLi dove inserire il numero id ordine.
    4- Riapro il negozio da DubLi vado sul carrello e termino l'acquisto.
    5- Torno sulla pagina di DubLi
    dove ora è aperta la finestra pop-up ed incollo id ordine.

Consigliamo ciò perché:
    1- Capita a volte di restare molto a lungo sul sito di nostro interesse, questo può comportare la perdita del tracciamento o il logout da DubLi..
    2- Alcuni dei siti tendono, quando selezioniamo un prodotto, ad aprire una nuova pagina internet ed involontariamente si conclude l'acquisto su quella pagina invece di quella aperta da DubLi col relativo rischio di perdere il tracciamento.
    3- Quando non si è loggati al proprio account del sito di interesse e si fa il login, i siti tendono a ricaricare la pagina col relativo rischio di perdere il tracciamento.

Ultima modifica di sbrandi; 13-06-20 alle 00:40

Utente Attivo
    Qualcuno ha ricevuto pagamenti recenti? Io sono da maggio 2019 in attesa, ora non rispondono neanche più alle email

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da Godfather Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ricevuto pagamenti recenti? Io sono da maggio 2019 in attesa, ora non rispondono neanche più alle email
    Sono nella tua stessa situazione. Sono scomparsi tutti.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a sbrandi per questo Post:

Godfather (12-06-20)

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da Godfather Visualizza Messaggio
    Anche io sono in attesa da maggio...e non ho più chiesto informazioni.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a meritene per questo Post:

Godfather (12-06-20)

Utente Senior L'avatar di theartifact
    Beh, io attendo esattamente da un anno...

Nuovo Utente
    Aiuto allora mi fate perdere le speranze! Io sto attendendo dal 30 settembre 2019

Utente Attivo
    completamente spariti, rispondono alle email, ma di fatto non pagano e non sanno quando pagheranno. Ci ho perso 100 euro di cashback (che avrei potuto accumulare su altri siti di cashback)... maledetti!

Utente Sostenitore

Io uguale ormai è oltre un anno che sono fermo con 350 euro. Non nutro più speranze sinceramente. Anche se non mi spiego come facciano ad essere ancora aperti ed in alcuni stati addirittura promuovere il network. Senza scrupoli.

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da sbrandi Visualizza Messaggio
    Io uguale ormai è oltre un anno che sono fermo con 350 euro. Non nutro più speranze sinceramente. Anche se non mi spiego come facciano ad essere ancora aperti ed in alcuni stati addirittura promuovere il network. Senza scrupoli.
    Anche io aspetto da più di un anno, ormai quasi non ci penso più.
    Concordo sul fatto che siano un po' spudorati... magari sperano di riprendersi.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore
    visto i vari problemi che leggo , a quanto sembra irrisolvibili , non sarebbe il caso di aggiornare il primo post, in altro modo , in modo che non si iscriva piu nessuno a questo sito ?

Utente Sostenitore

Per quanto io sappia sono in attesa di un "angelo bianco" che acquisisca l'azienda. Ma siamo ad un anno da quella voce che girava. Probabilmente vendere un azienda così esposta a debiti non è così facile. Cmq penso, dato che sono il creatore della discussione, che per tutelare nuove persone si possano intraprendere due strade:
    A: eliminare la discussione.
    B: lasciarla aperta solo a me per poter comunicare eventuali ed insperate buone notizie.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •