Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Asta tv molto sospetta

Utente Attivo

Asta tv molto sospetta

Ragazzi, circa un mese fa mi sono aggiudicato un samsung 65js9500 a 1500 euro

il valore del prodotto è di circa 3500 euro online e sui migliori siti, a 1500 euro ovviamente non si prende neanche dai fornitori quindi ho capito che c' era qualcosa sotto, ma paypal tutela bene e non penso che si possa fare una truffa da 1500 euro su paypal quindi decido di accordarmi e provare a fare l' affare aveva feedback positivi e altre 5 aste (vi sono capitate)

il tizio però chiede solo pagamento con bonifico anticipato a delle coordinate estere, al che evito e segnalo subito, tempo 1 giorno il venditore è non registrato e l' asta sparita

Attenzione ragazzi, ai prezzi troppo bassi

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Luigi939 per questo Post:

4400 (19-05-16)

Utente Senior L'avatar di frenk
    Al di la dei prezzi bassi, quella cifra non la spenderei mai su ebay ... e sono oltre 10 anni che ci acquisto e vendo

Utente Sostenitore L'avatar di greco_primo
    Io non la spenderei neanche per un televisore quella cifra

Caput imperare, non pedes!

Utente Sostenitore
    Ammazza 3000 euro un televisore? E che è! un cinema in salotto!

A parte gli scherzi hai ragione, bisogna stare attenti. Quando si compra, ad esempio io cerco sempre di vedere se il venditore ha inserito un proprio recapito telefonico. Una chiacchierata per telefono è la base per avere un minimo di fiducia. Poi ovviamente l'utilizzo di paypal e tante altre cosette (feedback,...)

Ovviamente il rischio nullo non esiste..

Utente Attivo

3000 euro sono anche pochi, il tv in questione era un 65js9500 (4500 euro di listino) 3000 euro prezzo online al momento, ovviamente ho mollato, zero feedback e utente nn registrato dopo 1 settimana, ma se paghi e ebay lo blocca, a chi ti rivolgi?

Utente Sostenitore L'avatar di greco_primo
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi939 Visualizza Messaggio
    3000 euro sono anche pochi, il tv in questione era un 65js9500 (4500 euro di listino) 3000 euro prezzo online al momento, ovviamente ho mollato, zero feedback e utente nn registrato dopo 1 settimana, ma se paghi e ebay lo blocca, a chi ti rivolgi?
    Immagino a paypal

Utente Attivo

Tornando a paypal, ho venduto un prodotto a 49 euro, l' acquirente apre un reclamo, dopo 2 mesi paypal mi sottrae l' interna somma e chiude le indagini, ma sai qual'è il bello? L' ACQUIRENTE NON HA RICEVUTO ALCUN RIMBORSO da paypal, quindi di che parliamo, se questi 49 euro se li è tenuti paypal? assurdo

A me dice indagine conclusa, stesa cosa all' acquirente da 7 giorni dichiarando impossibile stabilire la ragione ( materiale digitale)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •