Hype  
  bunq  

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Together Price: sito legale per condividere abbonamenti Netflix Spotify etc

Amministratore L'avatar di MAX

Together Price: sito legale per condividere abbonamenti Netflix Spotify etc

Together Price

Together Price ti permette di condividere tutto ció che vuoi per risparmiare insieme ai tuoi amici.
    Un network sicuro per gestire le tue condivisioni e ricevere i pagamenti direttamente sul tuo conto PayPal.

TOGETHER Price è un nuovo servizio online che consente di condividere gli abbonamenti a Spotify, Infinity, Netflix, Apple Music e anche gli acquisti di giochi su Xbox Live e Playstation Network.
    La giovane startup romana che ha sviluppato il progetto conferma che si tratta di un'attività assolutamente legale poiché sono gli stessi colossi dell'intrattenimento a consentire questo tipo di approccio, sebbene con alcune limitazioni da rispettare.
    Il servizio – oggi solo web ma in futuro non sono da escludere le app – si rivolge all'utenza consumer, quindi non si potrà mai aderire per un impiego commerciale.
    Together Price si fa garante del rispetto di ogni norma e propone solo ciò che i contratti d'uso dei provider consentono.

Una volta iscritti alla piattaforma sarà sufficiente condividere con amici, conoscenti o parenti il desiderio di volersi abbonare a uno dei servizi proposti.
    Nel caso di Netflix ad esempio con la versione Premium è possibile attivare fino a 4 utenze. Chi vuole aderire fa un trasferimento all'organizzatore tramite la piattaforma Paypal, integrata su Together Price, e una volta raggiunta la soglia stabilita, il master procede con il pagamento dell'abbonamento sul sito del servizio streaming. In questo caso non è previsto alcun ulteriore esborso. Insomma, il servizio di sharing è gratuito.

Un buono da €2,50 per te: Puoi utilizzare questo buono su Together Price la piattaforma che aiuta amici, familiari e coinquilini di lavoro ad unirsi in gruppo per risparmiare sul costo di piani multi-utente.

Come usare il buono di €2,50
    1. Scegli la condivisione che più ti interessa
    2. Invia la richiesta all’admin
    3. Paga la quota utilizzando il buono di €2,50

MAX

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

EG_user (23-06-16), flyonthesnow (29-10-16)

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Inizia il nuovo Decennio con il botto!
    Scegli subito uno dei tuoi abbonamenti preferiti come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri a soli €0.99!

COME FUNZIONA?
    1. Entra su Together Price;
    2. Vai sul Network e scegli l'abbonamento che ti interessa;

3. Utilizza il credito e paga solo
    0,99€ per il servizio che hai scelto!

Grazie Max registrato e ricevuto sia 2.50€ che promo black friday 4€. Peccato che subito alla prima condivisione come joiner di netflix mi ritrovo a pagare un account premium che in realtà è standard e perciò non posso riprodurre contenuti essendo il terzo del gruppo chiederò il rimborso.

Edit: Dopo aver ottenuto l'accettazione del rimborso sono stato contattato dallo staff che mi ha fatto rientrate nel gruppo di condivisione (finalmente funzionante e con abbonamento premium 4k) a soli 0,99 per il primo mese. Ottima assistenza, aspetto comunque ancora l'accredito fisico del rimborso.

Ultima modifica di william79; 16-01-20 alle 14:53

Amministratore L'avatar di MAX

E' arrivata la Blue Week! Puoi attivare i tuoi servizi preferiti come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri a soli 0,99€!

COME FUNZIONA?

1. Clicca sul bottone rosso in alto per ottenere la promozione;
    2. Vai sul network e scegli il tuo servizio preferito tra Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri;
    3.
    Partecipa ad un gruppo di condivisione a soli 0,99€!

MAX

Utente Senior L'avatar di Solid_snake85
    In questo servizio è possibile trovare persone che condividono account per NowTv Sport?

Utente Attivo L'avatar di Iniuria
    Citazione Originariamente Scritto da Solid_snake85 Visualizza Messaggio
    In questo servizio è possibile trovare persone che condividono account per NowTv Sport?
    Prova a cercare, perché oltre agli abbonamenti classici si possono creare gruppi anche per abbonamenti “custom”, quindi magari qualcuno lo offre

Utente Senior L'avatar di Solid_snake85
    Citazione Originariamente Scritto da Iniuria Visualizza Messaggio
    Prova a cercare, perché oltre agli abbonamenti classici si possono creare gruppi anche per abbonamenti “custom”, quindi magari qualcuno lo offre
    Ok, grazie!

Utente Senior L'avatar di mercuryzzz
    E qualcuno che cerca una persona per condividere un account netflix premium? Fatemi sapere, io sono disponibile (come joiner).

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da mercuryzzz Visualizza Messaggio
    E qualcuno che cerca una persona per condividere un account netflix premium? Fatemi sapere, io sono disponibile (come joiner).
    Forse io da fine febbraio. Ma ti avviso, 0 tolleranza per le condivisioni.

Utente Senior L'avatar di mercuryzzz
    Citazione Originariamente Scritto da Lawero Visualizza Messaggio
    Forse io da fine febbraio. Ma ti avviso, 0 tolleranza per le condivisioni.
    Ok fammi sapere. Impossibile per me trovare persone serie su quella piattaforma, 3 admin consecutivi che non avevano veramente Netflix, sono al terzo rimborso. Quindi vorrei un gruppo finalmente serio e rispettoso. Grazie

Utente junior
    Io abbaondonerò il gruppo di condivisione Netflix 4k il 13 marzo. Se ti interessa ti cedo il posto di Joiner

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Ok fammi sapere. Impossibile per me trovare persone serie su quella piattaforma, 3 admin consecutivi che non avevano veramente Netflix, sono al terzo rimborso. Quindi vorrei un gruppo finalmente serio e rispettoso. Grazie
    Stessa cosa per me.
    Peraltro aveva aderito alla promo dei 0,99 € e, da quanto ho capito, il rimborso dei 0,99 € non avverrà.
    L'unica cosa è che mi hanno consentito di aderire nuovamente alla promo versando ulteriori 0,99 € anziché 3,99 €.

---------- Messaggio aggiunto il 18-02-20 alle 12:29 ----------

Stessa cosa per me.
    Peraltro aveva aderito alla promo dei 0,99 € e, da quanto ho capito, il rimborso dei 0,99 € non avverrà.
    L'unica cosa è che mi hanno consentito di aderire nuovamente alla promo versando ulteriori 0,99 € anziché 3,99 €.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •