Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Prova Gratis Amazon Prime per 1 mese - Spedizioni illimitate gratuite in 1 giorno

Amministratore L'avatar di MAX

Prova Gratis Amazon Prime per 1 mese - Spedizioni illimitate gratuite in 1 giorno

Amazon Prime - Spedizioni illimitate GRATIS in 1 giorno

Hai già provato Amazon Prime?
    Hai bisogno di fare un regalo all'ultimo minuto? Non puoi uscire di casa? Hai realizzato che ti serve qualcosa?
    Con la spedizione in 1 giorno di Amazon Prime, possiamo aiutarti. Puoi avere spedizioni illimitate per un anno senza nessuna soglia minima di acquisto, su milioni di articoli.
    Aprire la scatola di cartone con il prodotto che cercavi o semplicemente accontentare la tua voglia di shopping, sono piccole soddisfazioni a soli tre giorni da te.

Iscriviti alla prova gratuita per un mese di Amazon Prime e avrai molteplici vantaggi:

Spedizioni

• Un numero illimitato di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli, verso la maggior parte dei comuni italiani.
    • Spedizioni gratuite per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime.
    • Spedizione "Mattino" a soli EUR 5,99 per articolo.
    • Spedizione "Sera" a soli EUR 6,99 per articolo - disponibile nell'area di Milano.

Altri vantaggi

• Offerte in Anteprima, per accedere alle Offerte Lampo su Amazon.it con 30 minuti di anticipo e acquistare gli articoli su Amazon BuyVIP dalle 22:00 del giorno precedente all'inizio dell'evento.
    • Prime Foto: un servizio che consente ai membri Prime di archiviare un numero illimitato di foto sul Cloud Drive di Amazon.

Con Amazon Prime, ci impegniamo a consegnare l'articolo entro una data precisa. Se non ricevi gli articoli entro la data indicata nel processo d'acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza.

Puoi beneficiare immediatamente dei vantaggi di Amazon Prime a partire dal momento dell'iscrizione.
    In caso di prova gratuita, puoi evitare che l'iscrizione si converta in abbonamento a pagamento (19,99€ l'anno) modificando le impostazioni Amazon Prime da Il mio account entro 30 giorni dall'iscrizione. Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento da Il mio account.

MAX

Utente Senior L'avatar di ukiello
    Citazione Originariamente Scritto da quizzomane Visualizza Messaggio
    Mia curiosità: ci sono promo particolari per avere l'abbonamento annuale amazon prime?
    Chiedo visto il proliferare di vendite di codici nel mercatino
    Fastweb regala i codici di 1 anno di prima per le nuove attivazioni linea fissa internet

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a ukiello per questo Post:

quizzomane (13-11-18)

Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Fastweb regala i codici di 1 anno di prima per le nuove attivazioni linea fissa internet
    regalava,.. da un paio di mesi non c'è più questa partnership con Amazon

MAX

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

quizzomane (14-11-18)

Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    regalava,.. da un paio di mesi non c'è più questa partnership con Amazon
    In realtà mio cugino, pur non essendoci scritto sul sito in fase di attivazione, poi l’ha trovato disponibile nella sua fastpage e l’ha utilizzato per se. Sarà stata sua fortuna allora

In realtà mio cugino, pur non essendoci scritto sul sito in fase di attivazione, poi l’ha trovato disponibile nella sua fastpage e l’ha utilizzato per se. Sarà stata sua fortuna allora
    C'è una grossa polemica sul forum ufficiale. La promo è stata sospesa senza preavviso e anche chi aveva diritto non lo ha trovato, tanto che stanno avendo rimborsi pari a 36€
    Buon per tuo cugino

MAX

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da quizzomane Visualizza Messaggio
    Mia curiosità: ci sono promo particolari per avere l'abbonamento annuale amazon prime?
    Chiedo visto il proliferare di vendite di codici nel mercatino
    Anch'io sono curioso, sapendo appunto che la promo Fastweb (l'unica che conoscevo) è scaduta da tempo... può anche essere che siano i codici relativi a quella promo che inizialmente non erano stati inviati e ora sono stati sbloccati. Di sicuro, al momento sembra non esserci penuria di questi codici

Utente Sostenitore L'avatar di ciaomiao
    Citazione Originariamente Scritto da dogbert Visualizza Messaggio
    Anch'io sono curioso, sapendo appunto che la promo Fastweb (l'unica che conoscevo) è scaduta da tempo... può anche essere che siano i codici relativi a quella promo che inizialmente non erano stati inviati e ora sono stati sbloccati. Di sicuro, al momento sembra non esserci penuria di questi codici
    Anche io mi stavo chiedendo se provenivano solo dalle promo Fastweb o da che altra fonte!!

Citazione Originariamente Scritto da ciaomiao Visualizza Messaggio
    Anche io mi stavo chiedendo se provenivano solo dalle promo Fastweb o da che altra fonte!!
    https://catalogue.membershiprewards....me-url/AMAZ-07

Con questa promo https://www.ebaygeneration.com/forum...Senza-scadenza
    ottieni 25000 punti gratis all’iscrizione più i punti per la movimentazione arrivi a 26500.
    quindi puoi emettere con facilità 5 codici prime da rivendere

MAX

11. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (15-11-18), dogbert (16-11-18), quizzomane (15-11-18)

Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    https://catalogue.membershiprewards....me-url/AMAZ-07

Con questa promo https://www.ebaygeneration.com/forum...Senza-scadenza
    ottieni 25000 punti gratis all’iscrizione più i punti per la movimentazione arrivi a 26500.
    quindi puoi emettere con facilità 5 codici prime da rivendere
    ah ecco.. ora ti vorranno linciare hahahah gli hai rovinato il mercato..
    scherzo ovviamente

ah ecco.. ora ti vorranno linciare hahahah gli hai rovinato il mercato..
    scherzo ovviamente
    noo non è mica un segreto.. e i punti comunque vanno accumulati..
    Al momento mi sembre forse il modo migliore per "monetizzare" i punti amex

MAX

Utente Sostenitore
    Ah ecco, mi sembrava eccessivo il numero di codici prime in vendita per la sola promo fastweb..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •