Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: yahoo mi spinge a cambiare password

Utente Senior

yahoo mi spinge a cambiare password

Lo so che non è la prima volta che chiedo aiuto in merito alla mailbox di yahoo, che per ora non cambio nonostante sia un dominio non più di moda e abbandonato da molti. Stavolta , ad ogni mio accesso, mi esce un messaggio che dice, piu o meno "aiutaciu a proteggere al tua privacy" , indicando che ci sono problemi in tutto il mondo per via della sicurezza dell'accesso. In altre parole, pur non avendomi finora obbligato, mi martellano al fine di indurmi a cambiare la password. Al punto che ho pure cercato di farlo. Il guaio è che quando la digito, quella che vorrei come nuova, due volte, mi esce un messaggio inglese che tradotto vuol dire" la tua password non deve contenere il tuo nick o il tuo nome. Peccato però che nella password che proponevo non ci fosse niente che richiamasse il mio nome o il mio alias. Conoscete il modo di scrivere una mail a yahoo italia? Come posso fare per non vedermi piu martellare con l'invito a cambiarla e soprattutto a capire perché , se la volessi cambiare, mi boccia la password alludendo a riferimenti all'alias ?

Utente Senior
    Il cambio è richiesto perchè alcune settimane fa hanno rubato email e password di vari utenti.
    La richiesta di cambio è arrivata anche a me. Non so se le nostre mail rientrano tra quelle rubate o , cosa più probabile, il cambio di password viene richiesto a tutti gli utenti iscritti.
    Per l'altro problema non saprei risponderti.

Moderatore L'avatar di cianito71
    Ho 4 accaunt in famiglia e in due mi chiede di cambiare pass. Cambiata senza problemi

Utente Senior
    Ah bene ...allora figuro tra gli account rubati!

Utente Sostenitore
    A me non dice nulla...
    A me comunque Yahoo mail piace. Oltre ad essere illimitata (cosa che mi fa stare più tranquillo.. su gmail tendo a cancellare sempre la posta per non veder salire la percentuale di gb consumati), mi piace la grafica e come funziona... Non so a che devo questo debole per Yahoo... mi è sempre piaciuto un po' tutto..

Utente Attivo
    A me è successo. Fate attenzione alla posta uscita e alle bozze. Controllate se hanno inviato.
    Mandano Spam dalle email rubate

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da ste.ragni Visualizza Messaggio
    A me non dice nulla...
    A me comunque Yahoo mail piace. Oltre ad essere illimitata (cosa che mi fa stare più tranquillo.. su gmail tendo a cancellare sempre la posta per non veder salire la percentuale di gb consumati), mi piace la grafica e come funziona... Non so a che devo questo debole per Yahoo... mi è sempre piaciuto un po' tutto..
    I domini di posta vanno a mode: dieci anni fa yahoo era uno dei più scelti, poi è venuto libero (non so cosa abbia di speciale: non ha lo spazio illimitato . Forse per jumbo mail , mentre yahoo per gli allegati palesa molti limiti) adesso tutti sono passati a gmail .
    Condivido l'apprezzamento pe rlo spazio illimitato: se vai in ferie ( a parte che oggi ci si colllega non solo col computer) o comunque si stacca un po' da internet non c'è il rischio che ti intasi la posta a causa di allegati pesanti non cancellati.

Utente junior L'avatar di tipp-ex
    Io mi sono loggato qualche giorno fa su Yahoo e finora non mi ha chiesto il cambio della password... allora forse mi è andata bene. Però visti gli ultimi tempi posso ritenermi fortunato di usare prevalentemente Gmail...

Utente Sostenitore
    mi accodo qui per chiedere a qualcuno più esperto come posso cambiare la password di yahoomail, che ho configurato sul cell e sul pc e funziona , ma nonriesco a configurare su altro pc perchè ho attivato ilservizio di chiave sul cellulare, spero di essere stato chiaro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •