My Genius 728X90

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: SkyBet aams - in chiusura, si unirà a Stars Group (18/12/18)

Amministratore L'avatar di MAX

SkyBet aams - in chiusura, si unirà a Stars Group (18/12/18)

SkyBet

A breve Sky Bet si unirà a Stars Group, leader mondiale del gioco online, noto per i brand Pokerstars e Betstars.
    Ti informiamo che dal giorno 5/12/2018 non sarà più possibile effettuare depositi e dal giorno 18/12/2018 non sarà più possibile piazzare scommesse o utilizzare i giochi del Casinò sulla piattaforma skybet.it.

MAX

MAX

Sky Bet è cambiato, vieni a provare il nuovo sito
    Abbiamo reso più semplice e immediata la navigazione tra i match e le competizioni, sia da desktop che da mobile

MAX

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (07-09-17)

Utente junior
    Fate attenzione a questo bookmaker.

Mi sono iscritto e ho ricevuto il bonus di 100€ senza problemi, giocando nel rispetto di termini e condizioni.
    Sto aspettando da giorni che mi venga sbloccato il prelievo (occhio che richiedono foto dell'utente con in mano il documento, estratto conto paypal e certificazione di essere intestatari della carta di credito usata per versare, anche se tramite paypal), senza ricevere risposte ai miei solleciti.

Ma soprattutto non mi vogliono accreditare i bonus settimanali. L'assistenza via chat mi ha risposto semplicemente copiando e incollando pezzi dei regolamenti del bonus di benvenuto e del contratto di gioco, informandomi in questo modo che il diritto al bonus settimanale mi era stato revocato, in virtù della possibilità per skybet di revocare bonus senza preavviso.
    Skybet lo ha fatto sì senza preavviso, ma anche senza informarmi del fatto: l'ho appunto scoperto solo ricorrendo alla chat, dopo giorni di mancato accredito.

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da lcddl Visualizza Messaggio
    Fate attenzione a questo bookmaker.

Mi sono iscritto e ho ricevuto il bonus di 100€ senza problemi, giocando nel rispetto di termini e condizioni.
    Sto aspettando da giorni che mi venga sbloccato il prelievo (occhio che richiedono foto dell'utente con in mano il documento, estratto conto paypal e certificazione di essere intestatari della carta di credito usata per versare, anche se tramite paypal), senza ricevere risposte ai miei solleciti.

Ma soprattutto non mi vogliono accreditare i bonus settimanali. L'assistenza via chat mi ha risposto semplicemente copiando e incollando pezzi dei regolamenti del bonus di benvenuto e del contratto di gioco, informandomi in questo modo che il diritto al bonus settimanale mi era stato revocato, in virtù della possibilità per skybet di revocare bonus senza preavviso.
    Skybet lo ha fatto sì senza preavviso, ma anche senza informarmi del fatto: l'ho appunto scoperto solo ricorrendo alla chat, dopo giorni di mancato accredito.
    Sono nella stessa tua situazione, nel mio caso il bonus iniziale era di 50€, praticamente ho aperto il conto, inviato il documento e ricevuto la mail da parte loro che il mio conto ed il mio documento erano stati lavorati e accettati, ed ero abilitato a fare i prelievi.
    Verso, e poi dopo 10 minuti ricevo una mail che mi chiede un selfie con documento attaccato al viso! Ma di questa foto pagliacciata perché avevo già saldo sul conto, ad oggi ancora mi devono convalidare nuovamente il conto ed ho un saldo da prelevare di oltre 300€!

MAX

MAX

Utente Sostenitore
    Uno dei peggiori book, non ti convalidano il conto, sono latitanti

A breve Sky Bet si unirà a Stars Group, leader mondiale del gioco online, noto per i brand Pokerstars e Betstars.
    Ti informiamo che dal giorno 5/12/2018 non sarà più possibile effettuare depositi e dal giorno 18/12/2018 non sarà più possibile piazzare scommesse o utilizzare i giochi del Casinò sulla piattaforma skybet.it.

MAX

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •