ciao a tutti,
conoscete il servizio paysafe card? Cosa ne pensate? Onestamente faccio fatica a capire per cosa potrebbe essere utile.
![]() |
![]() |
ciao a tutti,
conoscete il servizio paysafe card? Cosa ne pensate? Onestamente faccio fatica a capire per cosa potrebbe essere utile.
Si può bloccare un codice?
sono altissime, fra il 3,75 ed il 4,25%
---------- Messaggio aggiunto il 23-08-19 alle 12:52 ----------
la mia esperienza con paysafecard è stata disastrosa ed ho scoperto che siamo in tanti a pensarla come me. hanno l'assistenza clienti telefonica il cui unico scopo è ripeterti all'infinito: "La preghiamo di inviarci una mail per la sua domanda, la sua pratica è stata inoltrata attenda comunicazioni"
A mio parere è utile solo per pagare velocemente e richiedere pagamenti da altri ad esso facilmente, per il resto è veramente troppo caro, dalla carta alle tante commissioni per ogni singola cosa...
Un po' di anni fa molte persone usano Paysafe a posto di Paypal perchè così non si rischiava la classica "contestazione truffaldina su Paypal", io stesso lo usai parecchio e a volte quando vendo qualcosa e il compratore mi chiede se mi vada bene anche il pagamento tramite Paysafecard codice, io rispondo sempre che va bene, perchè sono sempre soldi, che posso usare per comprare online, se lo devo usare per ritirare soldi e inviare bonifici allora è "apriti cielo"...
Buongiorno a tutti
Sapete se c'è modo di convertire una Paysafecard Netherlands in quella italiana?
Grazie
Promo Web: Carta conto gratis con bonus di benvenuto Hidden Content
Segnalibri