Hype  
  bunq  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Pacco fino a 9 kg consegna 24H in tutta l'Italia con ritiro a domicilio a 5,18€

Amministratore L'avatar di MAX

Pacco fino a 9 kg consegna 24H in tutta l'Italia con ritiro a domicilio a 5,18€

Groupon - Spedizione pacco fino a 100 kg in tutta l'Italia, consegna e ritiro a domicilio con Sei Euro al Kilo

Consegna in 24 ore in tutta l’Italia e 48 ore nelle isole.
    L’offerta prevede il ritiro del pacco, la spedizione alla destinazione richiesta e la consegna a domicilio.
    Assicurazione di 200 € base è inclusa nel prezzo e ampliabile in base al valore della merce.

Spedizione pacco fino a 9 kg in tutta l'Italia con ritiro e consegna a domicilio - 6,90€ (5,18€ con il 25% di sconto)
    Spedizione pacco fino a 15 kg in tutta l'Italia con ritiro e consegna a domicilio - 8,90€ (6,67€ con il 25% di sconto)
    Spedizione pacco fino a 100 kg in tutta l'Italia con ritiro e consegna a domicilio - 16,90€ (12,67€ con il 25% di sconto)

************************************************** ******************************

Su questo deal puoi usare il codice sconto CELEBRATE fino al 31/12 per avere uno sconto del 20% extra

oppure con un nuovo account puoi acquistarlo con il 25% di sconto ed avere i prezzi indicati sopra,
    seguendo questa procedura:

1. Creare un nuovo account da qui
    2. Dopo aver creato il nuovo account rientrate su groupon nella pagina del deal
    3. Al momento del pagamento inserite nel campo "Codice promozionale" il codice 10PRIMO o CIAO

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

killeragosta90 (11-11-16)

Utente Senior
    sinceramente anche io avevo necessità di fare delle spedizioni e volevo provare questo nuovo servizio.

ho provato a contattarli tramite whatsapp,prima della data di inizio ferie, ma come ho scritto in precedenza, la comunicazione è stata davvero difficile.Peccato perchè volevo sapere qualcosa in più. Per quanto mi riguarda continuo a spedire con il servizio che sto usando da tempo e mi trovo abbastanza bene,fino ad ora non ha mai saltato un ritiro/consegna.

Utente Senior
    Che vettore utilizzano?

Utente Senior
    purtroppo a me non risponde alle comunicazioni che gli ho inviato,quindi non saprei

Utente Senior L'avatar di ukiello
    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    tratto dal sito dell'esercente:

SIAMO IN FERIE DAL 15 DICEMBRE 2016 AL 15 GENNAIO 2017

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
    Sul sito di groupon da disponibilità per la spedizione anche in questa settimana.... Spediscono ugualmente?
    C'è qualcuno che da qualche riscontro con questo servizio?
    Devo effettuare un reso ad amazon e sto cercando il corriere che costa meno

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Devo effettuare un reso ad amazon e sto cercando il corriere che costa meno
    scusa ma amzon non ti spedisce l'etichetta via mail con il prezzo del reso già a suo carico? mi è successo solo una volta ma mi pare sia così..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •