Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Prima Assicurazioni - 100% online pagabile anche in 12 rate + 50€ x amico invitato

Amministratore L'avatar di MAX

Prima Assicurazioni - 100% online pagabile anche in 12 rate + 50€ x amico invitato

Prima

Prima è l’assicurazione 100% online pensata per chi fa tutto sul web.
    Abbiamo fatto in modo che cambiare l’auto o la residenza, sospendere o riattivare la copertura oppure interrompere la polizza diventino un questione di pochi istanti.
    Dal tuo smartphone, computer o tablet, potrai gestire la tua polizza in modo così semplice che ti domanderai perchè fino ad oggi hai perso così tanto tempo al telefono.

Puoi scegliere di pagare la tua polizza a rate: scopri la prima polizza auto mensile senza finanziamento.
    Prima ti offre l’unica polizza mensile che non richiede alcun finanziamento: paghi in pochi secondi online con carta di credito o PayPal.
    L'unica RC auto mensile sul mercato che non richiede un finanziamento: paghi la tua polizza in 12 rate direttamente su Prima.it senza l'apertura della pratica presso una società di credito.
    Prima taglia i costi della burocrazia.

Sospensione gratuita
    Puoi sospendere il pagamento di uno o più mesi fino ad un massimo di 12 anche non consecutivi.
    Accedi alla tua Area personale e seleziona le rate che non desideri pagare sul calendario delle mensilità.

PROMO - Più amici porti in Prima, più risparmi - Invita i tuoi amici e ottieni 50€ di sconto per ogni amico che sottoscrive una polizza auto (€ 30 per una polizza moto)

Prima gli amici
    è l'iniziativa riservata ai clienti Prima Assicurazioni: se acquisti una polizza auto o furgoni puoi presentarci fino a 4 amici ed ottenere uno sconto complessivo di 200 euro al rinnovo della tua polizza.
    Se invece acquisti una polizza moto puoi presentarci fino a 3 amici e maturare uno sconto complessivo di 150 euro al momento del rinnovo.
    Per ogni tuo amico che acquista una polizza auto o furgoni su Prima.it riceverai 50 euro di sconto, mentre per ogni amico che acquista una polizza moto avrai diritto a 30 euro di sconto.

Regolamento

MAX

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (28-03-17), meritene (21-04-17), sunvit (29-03-17)

Utente Senior
    Non è male ma, per quanto mi riguarda, il prezzo che fa la Conte rimane insuperabile...

PROMO Invita un amico
    Invita i tuoi amici e ottieni 50€ di sconto per ogni amico che sottoscrive una polizza auto (€ 30 per una polizza moto)

L'assicurazione a rate è cambiata.
    La polizza RC Auto annuale che paghi in 12 rate.
    L'emissione è immediata e non richiede l'apertura di una pratica presso una società di credito.

Funziona come un piano telefonico o l'abbonamento alla palestra.
    Scegliendo il pagamento mensile al momento dell'acquisto della polizza, la copertura verrà rinnovata ogni mese con un addebito automatico sulla tua carta di credito o conto PayPal. La scadenza della polizza coincide con la fine dell'ultimo mese solare pagato.
    Esempio: se la data di decorrenza è il 15 settembre 2017, la scadenza sarà il 30 settembre 2018

Sospensione gratuita.
    Puoi sospendere il pagamento di uno o più mesi fino ad un massimo di 12 anche non consecutivi.
    La sospensione deve essere effettuata entro il 26esimo giorno del mese precedente
    Accedi alla tua area riservata e seleziona le rate che non desideri pagare sul calendario delle mensilità.

MAX

Gestire le tua polizza è ancora più facile! Scarica l’App di Prima e scopri i suoi vantaggi:
    - Linea prioritaria sul luogo del sinistro
    - Gestione semplificata della polizza mensile
    - Sospensione veloce polizza moto
    - Certificati sempre disponibili

MAX

Utente Senior
    ci sto facendo qualche preventivo, sembra interessante, sopratutto la sospensione mese per mese... qualcuno vi ha avuto a che fare? opinioni? codici sconto?

Citazione Originariamente Scritto da navimel Visualizza Messaggio
    ci sto facendo qualche preventivo, sembra interessante, sopratutto la sospensione mese per mese... qualcuno vi ha avuto a che fare? opinioni? codici sconto?
    io ho assicurazione con loro.
    l'unico sconto disponibile sono 50€ sul rinnovo successivo, se con polizza attiva, inviti qualcuno che sottoscrive una polizza.

MAX

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    io ho assicurazione con loro.
    l'unico sconto disponibile sono 50€ sul rinnovo successivo, se con polizza attiva, inviti qualcuno che sottoscrive una polizza.
    Ti trovi bene? Usi il pagamento mensile con sospensione?

Citazione Originariamente Scritto da navimel Visualizza Messaggio
    Ti trovi bene? Usi il pagamento mensile con sospensione?
    si sono due anni, per una tipologia di auto vecchia che utilizza mia madre un prezzo così basso non l’ho mai trovato.
    ho il pagamento annuale. In effetti col pagamento mensile sarebbe stato meglio se fosse potuto interrompere in questo periodo che l’auto è stata ferma

MAX

Nuovo Utente
    https://www.prima.it/amico/816531136/dario_de_pasquale

se vi interessa uno sconto amico in più, oltre a quello di Max...vi allego il mio link. grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •