Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 949575859
Risultati da 581 a 589 di 589

Discussione: Vodafone Happy - Nuova edizione

Moderatore L'avatar di cianito71

Vodafone Happy - Nuova edizione

Vodafone Happy

Più anni sei in Vodafone, più sorridi.

Accumula sorrisi e scegli i tuoi premi
    Più anni sei con noi, più moltiplichi i sorrisi
    Ricevi un regalo ogni venerdì

Leggi le Condizioni, l’Informativa sulla privacy e il Regolamento

Utente Senior L'avatar di Solid_snake85
    Nella giornata di oggi, Venerdì 23 Ottobre 2020, nell’ambito dell’iniziativa settimanale Happy Friday di Vodafone vengono messi a disposizioni due differenti scontistiche riguardanti l’acquisto di prodotti Kiko Milano e del nuovo GPS tracker Curve dell’operatore rosso.

3. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a Solid_snake85 per questo Post:

cianito71 (23-10-20), giusysg (23-10-20)

Domani, Venerdì 30 Ottobre 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy potranno partecipare al consueto appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday, che in questo caso offrirà uno sconto del 30%.

Infatti, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Happy potranno riscattare uno sconto del 30% per acquistare un prodotto Thun in negozio o sul sito.

Per i clienti Business sarà invece offerto uno sconto del 35% su Una Hotel oppure un codice promo Unipolsai. Inoltre per alcuni clienti Business questo venerdì ci sarà anche un promo Happy Halloween dedicata.

In occasione dell’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti al programma fedeltà dell’operatore rosso avranno la possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di sconto.

I clienti Vodafone consumer iscritti a Happy potranno scegliere tra uno sconto del 30% da utilizzare sullo shop online Adidas, uno sconto del 20% sugli acquisti Interflora e fino al 40% di sconto su una selezione di prodotti per la cura e l’igiene personale Manetti & Roberts.

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Solid_snake85 per questo Post:

cianito71 (06-11-20)

Oggi, venerdì 13 novembre 2020, i clienti iscritti al programma fedeltà, Vodafone Happy Friday, potranno selezionare e usufruire di uno dei tre sconti messi a disposizione per l’appuntamento di questa settimana.

I clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy, dunque, questa settimana potranno optare tra uno sconto del 20% per gli acquisti nei negozi Yamamay, 10 euro di sconto da utilizzare sull’app Winelivery oppure 10 euro di sconto su Cheerz. Non è escluso, comunque, che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti diversi.

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Solid_snake85 per questo Post:

cianito71 (13-11-20)

In occasione di questo Venerdì 20 Novembre 2020, nell’ambito dell’iniziativa settimanale Happy Friday di Vodafone, alcuni clienti iscritti al programma hanno la possibilità di usufruire del premio consistente in 4 mesi di abbonamento ad Infinity gratuito. Altri possono godere invece di uno sconto del 20% da usare sullo shop online di Superga.

10. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a Solid_snake85 per questo Post:

giusysg (21-11-20), ivandrugo (20-11-20)

Utente Sostenitore
    qualcuno e' riuscito a prendersi il coupon infinity per 4 mesi ? io ho tentato , ma mi portava a un altra pagina in cui inserire il mumero di telefono e inserendolo mi diceva che non era valido !! peccato perche mi sarebbe stato utile questo premio di ieri .

Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    qualcuno e' riuscito a prendersi il coupon infinity per 4 mesi ? io ho tentato , ma mi portava a un altra pagina in cui inserire il mumero di telefono e inserendolo mi diceva che non era valido !! peccato perche mi sarebbe stato utile questo premio di ieri .
    Io ho ricevuto l'sms regolarmente ed è una promozione che riguarda solamente i nuovi iscritti, non può essere utilizzata da chi già ha un account.
    Se vuoi ti giro l'sms in privato.

Utente Sostenitore
    Il ho attivato quella happy black sei mesi su account già esistente , ma dormiente, forse sono condizioni diverse

Vodafone Italia in anteprima per alcuni già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, in occasione del nuovo appuntamento settimanale con Happy Friday del 27 Novembre 2020, ha deciso di proporre la nuova promozione natalizia Vodafone Infinito Xmas che permette di avere minuti nazionali, sms nazionali e Giga illimitati.

Altri clienti Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con Happy Friday del 27 Novembre 2020, possono scegliere tra un abbonamento gratuito di 1 anno (10 numeri) alla rivista mensile GQ in formato digitale, un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista trimestrale Traveller in formato digitale o un abbonamento gratuito di 2 anni alla rivista mensile Vogue in formato digitale. Se il cliente accetta il codice coupon ricevuto, questo si dovrà utilizzare entro il 20 dicembre 2020.

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 949575859

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •