Proprio stamattina è partita la portabilità verso Wind...
Vodafone Happy
Più anni sei in Vodafone, più sorridi.
Accumula sorrisi e scegli i tuoi premi
Più anni sei con noi, più moltiplichi i sorrisi
Ricevi un regalo ogni venerdì
Leggi le Condizioni, l’Informativa sulla privacy e il Regolamento
Proprio stamattina è partita la portabilità verso Wind...
Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
mi hanno fatto entrare con 7 euro al mese, poi 7 ogni 4 settimane, poi aumentino, ora pago 14!!! ora passo a 3 o tim
i "premi" sono decisamente una miseria. Ergo, conviene iscriversi solo se si è clienti Vodafone da tanto e non si ha intenzione di cambiare operatore.
E ovviamente non si hanno problemi a ricevere più pubblicità e chiamate pubblicitarie al proprio numero.
Io mi sono iscritto per ora, più che altro perchè sono curioso di vedere quale sia il premio del venerdi. Questi primi venerdì sarà un premio un po' più succulento immagino..
meritene (11-04-17)
sono cliente di vodafone dal 1995, quando ancora era omnitel.
quest'anno dopo 22 anni ho deciso di cambiare operatore
gli ultimi rincari sono stati decisivi.
ho controllato nel regolamento i premi disponibili a seconda del punteggio raggiunto, ma non sono affatto adatti a me.
mi ricordo quando facevano la raccolta punti qualche anno fa in maniera simile, davano pure dei telefoni... ora solo principalmente servizi....
Oggi è venerdi! Vodafone, come primo venerdì dall'apertura di questo nuovo programma di raccolta punti, regala a tutti gli iscritto la possibilità di scaricare un ebook gratis. I titoli tra cui scegliere sono:
"Ho il tuo numero" di Sophie Kinsella
"Il mio stile libero" di Federica Pellegrini
"Irène" di Pierre Lemaitre
Io ho provato a scaricarne uno, ma mi rimanda sul sito di Kobo.com e mi chiede di registrarmi. Cosa che ovviamente non ho fatto... Bo!
Oggi 1 anno di wired
oggi, Venerdi 21 aprile, Vodafone happy regala come dice giustamente Dess, un anno di wired, la famosa rivista di tecnologia.
Sono 4 numeri in un anno, in versione digitale.
Bisogna scaricare l'app sul proprio smartphone o tablet, inserire il codice, registrarsi a wired (inserendo nome cognome e indirizzo email), accettare o negare il consenso al trattamento dei dati da parte dell'azienda di wired.
Oggi codice per avere iphone 6 o SE scontato, ma non ho capito da quanti giga sono i modelli promozionati. Nell'sms non viene specificato.
Segnalibri