Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 453

Discussione: Sorgenia 26 Febbraio: 50€ Amazon + 100€ sconto amico + 34€ cashback + Welcome Gift

Amministratore L'avatar di MAX

Sorgenia 26 Febbraio: 50€ Amazon + 100€ sconto amico + 34€ cashback + Welcome Gift

Sorgenia

Oltre al risparmio fino a 420€ l'anno, che potete verificare online facendo il "preventivo" sono attive le seguenti promo TUTTE CUMULABILI:

PROMO CUMULABILI
    1. Nella giornata del 26 Febbraio 2021 Buono Regalo Amazon da 50€ (Attivazione contratto dual luce+gas)
    2. Inserendo online in fase di attivazione il Codice Amico MASSIMOC297906 riceverete 60€ di sconto in bolletta per ogni attivazione (30€ Luce + 30€ Gas)
    3. CASHBACK: 30€ cash su paypal passando per Aklamio o 30,77€ passando per BuyOn o fino a 21€ passando per Bestshopping
    4. WELCOME GIFT attivando un contratto dual (a scelta: gift card 100€ chili, 12 mesi abbonamento Deezer+, Abbonamento 6 mesi Corriere della Sera /Gazzetta Digitale, gift card 25€ Smartbox)
    5. Instant Win: Vinci subito una delle 47 Atala Folding Bike Evolution in palio (Valore 229€)
    6. Richedi buoni Amazon / Decathlon etc partecipando gratuitamente al programma fedeltà Greeners

Una volta iscritto
    presenta i tuoi amici: puoi guadagnare fino a 3.000€ di sconti in bolletta!

Come fare per avere il cashback:
    1. Iscriviti ad Aklamio /BuyOn / BestShopping e attendi il giorno segnalato in questo post in cui è presente la promo Sorgenia/ Amazon
    2. Il giorno in cui è presente la promo Amazon entra su Aklamio facendo login, cerca il link Sorgenia per attivare i contratti, in questo modo ti assicurerai fino a 30€ cash su Paypal e il buono Amazon.
    3. In fase di attivazione su Sorgenia inserisci il Codice Amico MASSIMOC297906 per ricevere 60€ di sconto in bolletta per ogni attivazione (30€ Luce + 30€ Gas)

Regolamento Codice Amico 60€ in omaggio
    Regolamento Instant Win
    Regolamento Programma Fedelta Greeners
    Regolamento Welcome Gift

MAX

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da montella83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come vi trovate con sorgenia? I prezzi sono buoni? Avete avuto brutte sorprese?
    Cosa intendi per brutte sorprese? Comunque io sono cliente da un anno e mi trovo bene. Ho la luce a circa 0.047 e il gas a 0.21 che insieme a qualche sconto per amico presentato rendono ancora conveniente la tariffa. Nessuna variazione comunicata, del resto per il covid i prezzi sarebbero in diminuzione.

Nuovo Utente
    Max mi puoi dire se tutte le promozioni ( Amazon cashback e presenta un amico) valgono anche per chi in passato era già stato cliente di Sorgenia? Io ho chiesto al servizio clienti senza aver risposta.
    Magari tu riesci a farti rispondere...

Citazione Originariamente Scritto da iron Visualizza Messaggio
    Max mi puoi dire se tutte le promozioni ( Amazon cashback e presenta un amico) valgono anche per chi in passato era già stato cliente di Sorgenia? Io ho chiesto al servizio clienti senza aver risposta.
    Magari tu riesci a farti rispondere...
    Se rientri in Sorgenia ottieni nuovamente tutto: Buoni Amazon, cashback etc (ci sono varie testimonianze sul forum)
    L'unica differenza, sempre da testimonianza del forum, è che se fai un nuovo contratto con lo stesso nome (stesso codice fiscale) non riparti da zero per presentare amici, ovvero se avevi presentato 10 amici riparti da 10.

MAX

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

iron (15-02-21)

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Ho fatto passaggio luce e gas con il tuo codice max.
    Ne approfitto per chiederti:
    1. il welcome gift (es 100 € chili) è ancora previsto? Se si come lo ottengo?
    2. sono passato da aklamio, che ha registrato che ho cliccato su sorgenia. Ma non mi segnala come completato l'acquisto. E' normale?
    3. per l'estrazione a sorte della bici, devo iscrivermi prima al programma "greeners" giusto?

Citazione Originariamente Scritto da gabrydvx Visualizza Messaggio
    Ho fatto passaggio luce e gas con il tuo codice max.
    Ne approfitto per chiederti:
    1. il welcome gift (es 100 € chili) è ancora previsto? Se si come lo ottengo?
    2. sono passato da aklamio, che ha registrato che ho cliccato su sorgenia. Ma non mi segnala come completato l'acquisto. E' normale?
    3. per l'estrazione a sorte della bici, devo iscrivermi prima al programma "greeners" giusto?
    grazie

1. Si Regolamento . Da qui https://areaclienti.sorgenia.it/priv...ts/welcomegift
    2. Si
    3. Per aderire all’iniziativa, il partecipante, anche registrato precedentemente all’avvio dell’iniziativa, dovrà obbligatoriamente effettuare almeno un accesso alla sezione dedicata al programma“Greeners” nel periodo di durata ed accettare il presente regolamento

MAX

Nuovo Utente
    Alla fine si sono dimostrati onesti.. Nonostante il call center mi avesse detto che il buono che mi spettava era da 50€ alla fine me l'hanno erogato da 100€ come da condizioni in essere al momento della sottoscrizione.

Utente Senior L'avatar di Cyborg
    Hanno tolto completamente i buoni amazon da parte di Sorgenia, mentre Groupon ha messo un premio di 80 euro amazon per la next energy 24 mesi di sorgenia

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Cyborg Visualizza Messaggio
    Hanno tolto completamente i buoni amazon da parte di Sorgenia, mentre Groupon ha messo un premio di 80 euro amazon per la next energy 24 mesi di sorgenia

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Oggi buono Amazon 50€ il link groupon nonostante parli di 80€ rimanda sempre alla stessa pagina con buono da 50€ pertanto farei sempre tramite sito cashback e non passerei per groupon

MAX

Utente junior
    Scusate quale è il sito cashback ho perso un po l'orientamento con questi siti, semmai sarebbe l'ideale fare una lista di siti affidabili che danno cashback o buoni vari.
    Altra info ho visto che adesso il buono amazon da 50/100 euro (dipende dal giorno) lo danno solo se si fa il contratto a 2 anni che come costo kw e mc costano in piu quindi piu svantaggioso e vale per 2 anni invece se fai quello piu vantaggioso ad 1 anno che i kw e mc costano meno non danno nessun buono!
    Giusto per capite se faccio quello a due anni e mi prendo il buono poi posso disdire dopo 6 mesi per esempio oppure sono legato ai 2 anni?

Ultima modifica di eutino; Ieri alle 14:38

Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    Scusate quale è il sito cashback ho perso un po l'orientamento con questi siti, semmai sarebbe l'ideale fare una lista di siti affidabili che danno cashback o buoni vari.
    Altra info ho visto che adesso il buono amazon da 50/100 euro (dipende dal giorno) lo danno solo se si fa il contratto a 2 anni che come costo kw e mc costano in piu quindi piu svantaggioso e vale per 2 anni invece se fai quello piu vantaggioso ad 1 anno che i kw e mc costano meno non danno nessun buono!
    Giusto per capite se faccio quello a due anni e mi prendo il buono poi posso disdire dopo 6 mesi per esempio oppure sono legato ai 2 anni?
    I siti di cashback e relativo link sono indicati nel primo post.
    C'è una sezione appostia dove trovi discussioni dedicate per ognuno di loro.

Il buono vincolato esclusivamente al contratto di 24 mesi non mi risulta.
    Dove lo hai letto? Lì ci saranno anche le condizioni

MAX

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •