Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 363

Discussione: Sorgenia 23 Ottobre: 100€ Amazon + 60€ sconto amico + 34€ cashback + Welcome Gift

Amministratore L'avatar di MAX

Sorgenia 23 Ottobre: 100€ Amazon + 60€ sconto amico + 34€ cashback + Welcome Gift

Sorgenia

Oltre al risparmio fino a 420€ l'anno, che potete verificare online facendo il "preventivo" sono attive le seguenti promo TUTTE CUMULABILI:

PROMO CUMULABILI
    1. Nella giornata del 23 Ottobre 2020 Buono Regalo Amazon da 100€ (Attivazione contratto dual luce+gas)
    2. Inserendo online in fase di attivazione il Codice Amico MASSIMOC297906 riceverete 60€ di sconto in bolletta per ogni attivazione (30€ Luce + 30€ Gas)
    3. CASHBACK: 30€ cash su paypal passando per Aklamio o 30,77€ passando per BuyOn o fino a 34€ passando per Bestshopping o [fino al 30/09 EXTRA BUONO AMAZONA da 50€ passando da Groupon]
    4. WELCOME GIFT attivando un contratto dual (a scelta: gift card 100€ chili, 12 mesi abbonamento Deezer+, Abbonamento 6 mesi Corriere della Sera /Gazzetta Digitale, gift card 25€ Smartbox)
    5. Instant Win: Vinci subito una delle 47 Atala Folding Bike Evolution in palio (Valore 229€)
    6. Richedi buoni Amazon / Decathlon etc partecipando gratuitamente al programma fedeltà Greeners

Una volta iscritto
    presenta i tuoi amici: puoi guadagnare fino a 3.000€ di sconti in bolletta!

Come fare per avere il cashback:
    1. Iscriviti ad Aklamio /BuyOn / BestShopping e attendi il giorno segnalato in questo post in cui è presente la promo Sorgenia/ Amazon
    2. Il giorno in cui è presente la promo Amazon entra su Aklamio facendo login, cerca il link Sorgenia per attivare i contratti, in questo modo ti assicurerai fino a 30€ cash su Paypal e il buono Amazon.
    3. In fase di attivazione su Sorgenia inserisci il Codice Amico MASSIMOC297906 per ricevere 60€ di sconto in bolletta per ogni attivazione (30€ Luce + 30€ Gas)

Come fare per avere il Buono Regalo Amazon 50€ extra con Groupon [NON ATTIVO]
    1. Entrare sul sito Sorgenia da passando per Groupon, dove inserirete l'email a cui ricevere il buono Amazon extra da 50€ offerto da Groupon
    2. Proseguite nella classica attivazione dei contratti per ottenere il buono Amazon offerto dalla promo odierna Sorgenia che regala un Buono Amazon da 100€
    3. All'ultimo step inserendo e il Codice Amico MASSIMOC297906 per riceverere i 60€ di sconto in bolletta per Luce&Gas

Regolamento Codice Amico 60€ in omaggio
    Regolamento Instant Win
    Regolamento Programma Fedelta Greeners
    Regolamento Welcome Gift

MAX

Utente Sostenitore
    interessante, si può cumulare questa promozione con il tuo codice presentatore?

Citazione Originariamente Scritto da adyadyady Visualizza Messaggio
    interessante, si può cumulare questa promozione con il tuo codice presentatore?
    yes
    io ho aderito attivando gas&Luce e ho sommato tutte le promo
    amico (sconto 60€) + regalo (1 anno deezer) + punti payback (+2380)

MAX

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

adyadyady (17-08-17)

Utente Senior
    Esperienze di chi lo ha? Vi trovate bene? Tornereste indietro?

Utente Senior
    Ciao io mi trovo bene, passato prima gas poi un elettricita ed ora sto passando la seconda utenza elettrica,nessun problema,e sul gas lo sconto si vede,anzi else il codice ritab .... e completo chiedete pure

Utente Sostenitore
    Avete attivato tutti il rid?le bollette sono mensili o bimestrali? Qual è il prezzo dell'energia che si paga? Le condizioni economiche sul sito non sono per nulla chiare

Promo n1 prorogata al 30/11

Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Avete attivato tutti il rid?le bollette sono mensili o bimestrali? Qual è il prezzo dell'energia che si paga? Le condizioni economiche sul sito non sono per nulla chiare
    io ho attivato il rid, e il prezzo lo blocchi (e lo vedi a display al momento del preventivo)
    Nel mio caso è stato bloccato ad agosto:

Energia elettrica: prezzo unico dell’energia elettrica monorario, cioè uguale per tutte le ore e tutti i giorni, fisso e pari a: 0,06552 €/kWh
    Il Prezzo Luce include tutte le voci presenti nella Componente Materia Energia, tra cui la componente energia, il dispacciamento, le perdite di rete, gli oneri di commercializzazione ed eventuali oneri accessori di volta in volta stabiliti sempre dall’AEEGSI.

Gas: prezzo unico del gas naturale fisso per un anno e pari a: 0,2162 €/Smc
    il Prezzo Gas include tutte le voci attualmente previste nella compo- nente “Materia gas naturale”, tra cui la materia prima gas, l’approvvigionamento, la commercializzazione al dettaglio, gli oneri di gradualità ed eventuali oneri accessori di volta in volta stabiliti sempre dall’AEEGSI.

la fatturazione è mensile

MAX

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

alessiuzzo (18-11-17)

Utente junior
    sapete se tutto ciò è valido anche per contratti non residenti?

Citazione Originariamente Scritto da gigice Visualizza Messaggio
    sapete se tutto ciò è valido anche per contratti non residenti?
    Come valutare la migliore tariffa luce per la seconda casa? È una domanda che si pongono gli utenti che possiedono una seconda abitazione, magari per le vacanze, o semplicemente un immobile utilizzato in alternativa a quello principale. Per rispondere alla domanda bisogna fare prima di tutto una distinzione tra cliente “Residente” e “Non Residente”: il secondo caso è quello che prendiamo in considerazione per la scelta della migliore tariffa luce per la seconda casa.
    Per cliente “Non residente” si intende il caso in cui l’intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica risieda in un domicilio diverso dell’abitazione in cui viene fatta richiesta.
    Per l’erogazione di energia elettrica nella seconda casa sono infatti previste tariffe più elevate rispetto all’immobile in cui si ha la residenza: in sostanza ai clienti luce non residenti si applicano i prezzi più cari.
    Scegliere la migliore tariffa luce per la seconda casa è semplice, consigliato e conveniente: il passaggio è gratuito, non serve modificare il contatore o gli impianti elettrici e l’Autorità garantisce la continuità del servizio durante il periodo di transizione dalla vecchia alla nuova tariffa.

MAX

Utente junior
    lo chiedevo perchè facendo il preventivo online mi fa procedere con la stessa offerta, rimandandomi al pdf al link:
    https://offertacasa.sorgenia.it/cont...ratto_Dual.pdf
    in cui c'è scritto "residenziale".
    ora avrei voluto avere conferma che quel residenziale magari si riferisce solo alla distinzione tra case e attività commerciali (se avessero scritto "domestici" al posto di residenziali il dubbio non me l'avrebbero fatto venire), non vorrei che attivo contratto e tutto e poi non mi attivano le promozioni.

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •