Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Vendi e ottieni un buono sconto eBay pari al 10% - scad. 23/06/17

Amministratore L'avatar di MAX

Vendi e ottieni un buono sconto eBay pari al 10% - scad. 23/06/17

eBay

Più vendi, più puoi comprare - Ricevi un coupon pari al 10% del prezzo degli oggetti venduti, da utilizzare per i tuoi acquisti su eBay

Come funziona?

1. Clicca su “Partecipa alla promozione”.
    2. Pubblica e vendi almeno un oggetto entro le ore 23:59:59 del 23 giugno.
    3. Ricevi un coupon pari al 10% del prezzo degli oggetti venduti, da utilizzare per i tuoi acquisti su eBay. Valore massimo 50€.
    4. L’acquirente paga con Paypal

In cosa consiste la Promozione?
    A partire dal 24 maggio 2017 fino alle ore 23:59:59 (CEST) del 23 giugno 2017, se metti in vendita almeno un oggetto nel formato Asta online o Compralo subito (a prezzo fisso) durante il Periodo della Promozione, l'oggetto o gli oggetti vengono venduti durante il Periodo della Promozione e l’acquirente paga con PayPal, riceverai un buono sconto per un acquisto futuro su eBay equivalente al 10% del prezzo dell’oggetto (escluse le spese di imballaggio e spedizione) (la “Promozione”).
    Il valore massimo del buono sconto non potrà superare i 50 euro.

Le tariffe d'inserzione, le tariffe delle opzioni di vendita e le Commissioni sul valore finale si applicano normalmente.

Chi può partecipare alla Promozione?
    Potranno partecipare i venditori non professionali registrati di eBay.it che sono stati invitati a partecipare attraverso l’email dedicata all’iniziativa e che decideranno di abilitare la Promozione iscrivendosi tramite il link riportato nella email stessa. La partecipazione è legata all'account del venditore e non è trasferibile. I venditori devono essere registrati come residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano. Sono idonei solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance dei venditori. Accedi a Il mio eBay e controlla il tuo Status del venditore per vedere se il tuo account soddisfa gli standard.

Quando?

Dalle ore 00:00:01 (CEST) del 24 maggio 2017 fino alle ore 23:59:59 (CEST) del 23 giugno 2017 (il “Periodo della Promozione”). Il Periodo della Promozione non è soggetto a proroghe. eBay ha il diritto di terminare in anticipo la Promozione previa notifica ai venditori invitati.

Come riceverò il buono sconto?
    Ti invieremo il buono sconto se:

• metterai in vendita uno o più oggetti nel formato Asta online o Compralo subito (a prezzo fisso);
    • l'oggetto o gli oggetti viene/vengono sia messo/i in vendita sia venduto/i durante il Periodo della Promozione;
    • l’acquirente paga con PayPal;

Ove tutte le condizioni sopra elencate fossero rispettate, sarà conferito un unico buono sconto per utente il cui valore corrisponderà alla somma del 10% del valore di ogni oggetto venduto nel Periodo della Promozione. Alcuni esempi:
    Se un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 50 euro, 100 euro e 200 euro, questi riceverà un buono sconto del valore di 35 euro.
    Se un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 25 euro, 100 euro e 200 euro, questi riceverà un buono sconto del valore di 33 euro, anziché 32,50 euro poiché il buono sconto in simili casi viene arrotondato per eccesso in favore dell’utente.
    Il valore del buono sconto è di massimo 50 euro. Se, ad esempio, un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 100 euro, 200 euro e 300 euro durante il Periodo della Promozione, questi riceverà un buono sconto del valore di 50 euro.
    Il buono sconto è emesso da PayPal e potrà essere usato solo per acquisti su eBay. Verrà inviato per email entro tre settimane dalla fine del Periodo della Promozione. Nell'email saranno riportati il codice e la scadenza del buono sconto. L’utilizzo del buono sconto è soggetto a specifici termini e condizioni. Il buono sconto non è trasferibile.
    Se hai scelto di non ricevere comunicazioni di marketing, non riceverai il buono sconto tramite email ma sarà disponibile ne Il mio eBay.

Restrizioni ed esclusioni:
    I venditori professionali non possono partecipare a questa promozione. Inoltre, non rientrano nella Promozione:

• Gli oggetti rimessi in vendita durante il Periodo della Promozione ma creati prima del Periodo della Promozione. Potranno, infatti, rientrare nella Promozione solo quegli oggetti che vengono per la prima volta messi in vendita sulla piattaforma eBay durante il Periodo della Promozione.
    • Le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche.
    • Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole di eBay sugli oggetti messi in vendita e sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita.
    • I venditori il cui account è sceso al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti.

Termini generali:

Qualsiasi tentativo da parte di un utente di falsare questa Promozione porterà all'esclusione automatica da questi dalla Promozione. eBay si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettano i presenti termini e condizioni o l'Accordo per gli utenti di eBay e/o altre regole di eBay.
    eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento questa Promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. eBay si riserva inoltre il diritto di modificare i presenti termini e condizioni di questa Promozione nel caso in cui modifiche legislative o regolamentari ne impongano l'adeguamento.
    eBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account è sceso al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.
    Le decisioni prese da eBay riguardanti qualsiasi aspetto di questa Promozione sono da considerarsi definitive e non verrà presa in considerazione alcuna corrispondenza in merito.
    Il soggetto promotore è eBay Europe S.à.r.l., con sede in 22-24 Boulevard Royal L-2449 Lussemburgo (iscrizione a R.C.S. di Lussemburgo B 120781, partita IVA LU 21416127, licenza n. 114463).

MAX

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

hidra (30-05-17), manuuu (26-05-17), ninjaxr (25-05-17)

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da ebaypoe Visualizza Messaggio
    dimentichi che la promo vale solo se incassi con Paypal

quindi devi aggiungere le commissioni Paypal che paghi comunque

ok. ma quello e' scontato che le paghi !!! anche perche la maggior parte degli acquirenti vuole essere tranquilla e paga quasi sempre con paypal.

ma quello e' un altro discorso.

il fatto principale e' che ebay ti regala 10 per cento del venduto tramite buono se vendi in un certo periodo prefissato.

poi se vuoi lo usi altrimenti lo perdi . non e' un obbligo usarlo !!

comunque tu la vendita e il pagamento lo facevi allo stesso modo , per cui alla fine il 10 per cento e' un regalo che bisogna apprezzare

Utente Attivo
    beh una volta accreditati sul tuo conto puoi trasferirli come pagamento a qualsiasi persona perdendoci poi le commissioni di PayPal. é buono se uno già deve comprare qualcosa e deve vendere qualcosa ma devono succedere troppe coincidenze per far si che questo sconto sia fruttuoso

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da mago988 Visualizza Messaggio
    beh una volta accreditati sul tuo conto puoi trasferirli come pagamento a qualsiasi persona perdendoci poi le commissioni di PayPal. é buono se uno già deve comprare qualcosa e deve vendere qualcosa ma devono succedere troppe coincidenze per far si che questo sconto sia fruttuoso
    no,
    non hai mai visto quando ti mandano un buono come funziona?
    Es. codice YPOI)e0993388 da utilizzare su acquisto minimo 50 euro escluso spese.

te fai un acquisto, metti il buono nella pagina pagamento e ti scala i 10 euro

come fai a trasferirli, non si trasferisce.

Non ti danno un buono 10 euro fisico in Paypal questo è sicuro.

Come ho detto sopra c'è anche il rischio che per un buono basso ti mettano il vincolo di acquistare un minimo tipo 100 euro...

per cui ammettiamo hai 10 euro e ti dicono di comprare 100, magari ci pensi se non hai niente da acquistare meglio lasciar stare.

Utente junior
    Tra l'altro Ebay l'ha pensata bene

metti che te vendi 100 euro
    Ebay ti da 10 euro es. per una spesa di 100 euro sempre usando paypal.

quindi sulla prima vendita Paypal ci ha guadagnato la sua percentuale 3,5% + forfait.

Poi te per usare il buono compri 100 euro su Ebay.

Qui Ebay a sua volta intasca dal venditore il 10% e Paypal ancora una volta ci riguadagna altro 3,5% sempre dal venditore.

+ fatturato ebay aumenta e a livello di utili non ci ha perso ne' guadagnato
    + Paypal ci guadagna 2 volte (acquisti che magari non avresti mai fatto se non fossi stato spinto a farlo per riprenderti il 10% in buono).

Utente Sostenitore
    si vero. ma puoi stare certo che ebay non ti mettera quel vincolo delle 100 euro per usare il buono!! non li userebbe nessuno e non sarebbe tanto legale secondo me .

al massimo lo fara per 15/20 euro senza spese di spedizione come fa quando ogni tanto regala buoni da 10 euro

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da ebaypoe Visualizza Messaggio
    no,
    non hai mai visto quando ti mandano un buono come funziona?
    Es. codice YPOI)e0993388 da utilizzare su acquisto minimo 50 euro escluso spese.

te fai un acquisto, metti il buono nella pagina pagamento e ti scala i 10 euro

come fai a trasferirli, non si trasferisce.

Non ti danno un buono 10 euro fisico in Paypal questo è sicuro.

Come ho detto sopra c'è anche il rischio che per un buono basso ti mettano il vincolo di acquistare un minimo tipo 100 euro...

per cui ammettiamo hai 10 euro e ti dicono di comprare 100, magari ci pensi se non hai niente da acquistare meglio lasciar stare.
    capito capito, parecchio limitato insomma

Nuovo Utente
    Ho contattato l'assistenza ebay in merito a questi coupon. Mi hanno confermato che l'iscrizione alla promo è avvenuta correttamente. Ovviamente mi hanno detto di stare tranquilla e di attendere. Finora di questi fantomatici coupon neanche l'ombra. Io ne dovrei ricevere uno consistente. Ho contattato nuovamente l'assistenza perché non mi fido ne di ebay ne tantomeno della sua assistenza (in questo amazon gli fa un baffo ad ebay). Consiglio a chi fosse interessato di contattare egli stesso l'assistenza chiedendo lumi sul buono. Solo se siamo in tanti l'azienda prenderà provvedimenti (positivi) come accadde per il fantomatico buono da 70 euro (che è stato citato pocanzi); si lamentò talmente tanta gente che dovettero darlo per forza.

Nuovo Utente
    Sinceramente sono un po stufa di queste prese in giro da parte di ebay. Prima fanno una promo a tempo a livello nazionale (tra l'altro senza neanche comunicare nulla al ministero competente), poi fanno semplicemente finta di scodarsene. Lamentiamoci in massa.....

Nuovo Utente
    Per correttezza segnalo che oggi il coupon è arrivato regolarmente. Per me ha funzionato la segnalazione "preventiva", continuo a non fidarmi di ebay, è guidata da pagliacci.....

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    il messaggio e' arrivato solo sulle mail collegate all'account di ebay.

su ebay , non e' arrivato niente.

comunque ho messo diversi annunci , a fine maggio sfruttando le 50+100 inserzioni.

appena mi capita di vendere qualcosa , ti faccio sapere dove ci sara' specificato questo buono del 10 per cento
    Scusate se riporto su il thread. Qualche giorno fa ho attivato una promo simile, ma non avevo ricevuto nessuna mail o nessun PM da parte di ebay.
    Ho trovato la promo direttamente nel riepilogo delle vendite e l' ho attivata, solo che non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo.
    Quando clicco su "ulteriori informazioni" viene fuori sempre: abbiamo guardato dappertutto etc...
    Non ho capito per quanto tempo dura la promo, ora che l' ho attivata ovviamente risultata scaduta. Inizio:11 febb. 2020, alle 16:22:10 CET, Scadenza: 12 febb. 2020, alle 12:51:32 CET. L' ho attivata l' 11 e ricordo mi pare di aver letto che si poteva attivare fino al 25.
    Ora mi chiedo se la promo vale fino alla normale scadenza per gli oggetti messi in vendita con il comparlo subito, o se magari mi son perso qualcosa.

Ultima modifica di Mirk1; 14-02-20 alle 04:35

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •