Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: N26 - Carta gratuita + 5€ omaggio + 5€ x amico presentato

Amministratore L'avatar di MAX

N26 - Carta gratuita + 5€ omaggio + 5€ x amico presentato

N26: La Banca per Smartphone completamente Gratuita

Discussione dedicata N26: La Banca per Smartphone Gratuita con soluzioni innovative
    Il conto N26 è gratuito senza alcuna condizione.
    Apri il tuo conto in meno di 8 minuti, preleva da ogni sportello, ricevi notifiche push ad ogni transazione e invia e ricevi denaro in tempo reale tramite bonifici bancari o addebiti diretti.
    Controlla e accedi al tuo conto anche con impronta digitale, cambia il PIN oppure ordina una nuova carta con un click, categorizza le tue spese e preleva da qualunque ATM.
    L'apertura del conto corrente si effettua online, anche dal tuo smartphone, tramite videochiamata.
    Numero di prelievi da sportelli ATM in Euro illimitato (sia in Italia che all’estero).

PROMO: 5€ Omaggio all'iscrizione + 5€ per ogni amico invitato

1. 5€ omaggio appena esegui una transazione di almeno 5€ con la carta N26 con il codice
    massimoc9665
    2.
    Una volta iscritto invita i tuoi amici e ricevi 5€ x ogni amico che si iscrive ed esegue una transazione con la carta N26

Come invitare i tuoi amici a unirsi a N26

È possibile invitare i tuoi amici direttamente dall´App Mobile N26 o dalla nostra pagina web N26. Una volta connessi all´App Mobile basta cliccare il tasto con il simbolo di un aeroplano di carta.
    Sarai indirizzato alla tua lista contatti e potrai invitare amici tramite un SMS o una e-mail. È inoltre possibile invitare un contatto dalla nostra pagina web N26, basta cliccare sul pulsante "Invita i tuoi amici" sulla barra del menu in alto.

Come funziona il programma, sponsorizza un amico
    Il tuo amico per aprire il proprio conto, deve utilizzare il link ricevuto tramite SMS o e-mail. Una volta che il tuo contatto ha transferito del denaro sul suo conto per la prima volta, il premio sarà corrisposto
    Ci vorranno 2 - 3 giorni lavorativi affinché il bonus venga accreditato sul tuo cont

Termini e condizioni del programma Invita un amico

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

adyadyady (11-06-17), farfalla73 (15-04-19), giusysg (24-09-18), raytyg (20-01-19), stefanirulez (18-11-18)

Nuovo Utente
    Bonus attuale 5 euro? Se mi registro senza codice invito avro la promo di invitare un amico e ricevere 15 euro o stesso promo di 5 euro?
    Ho letto da qualche parte che la promo si cambia ogni mese, e ogni utente ha una promo speciale, ma sembra che non cambia niente gia da settembre e tutti hanno la promo di 5 euro o mi sbaglio?

Utente Senior L'avatar di mircola
    Chiedo se ci sono promo in corso ancora valide (quello con l'upgrade Metal/canone rimborsato Amazon Prime non mi interessa).
    Mi interessa principalmente il costo zero della carta e che non abbia massimali per la ricarica e saldo.

Citazione Originariamente Scritto da mircola Visualizza Messaggio
    Chiedo se ci sono promo in corso ancora valide (quello con l'upgrade Metal/canone rimborsato Amazon Prime non mi interessa).
    Mi interessa principalmente il costo zero della carta e che non abbia massimali per la ricarica e saldo.
    Al momento solo la promo del primo post dei 5€

MAX

Utente Senior L'avatar di mircola
    Ok, canone zero e nessun massimale per ricariche e saldo (i bolli sopra i 5000 mi sembra che loro non li facciano pagare) giusto?

Citazione Originariamente Scritto da mircola Visualizza Messaggio
    Ok, canone zero e nessun massimale per ricariche e saldo (i bolli sopra i 5000 mi sembra che loro non li facciano pagare) giusto?

Per le condizioni contrattuali ed economiche complete

MAX

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

mircola (01-01-21)

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •