Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un ventilatore con attacco per ringhiera : esiste ?

Utente Senior

un ventilatore con attacco per ringhiera : esiste ?

Posseggo un condizionatore (me lo sono trovato nell'appartamentino che ho acquistato mesi fa) ma non vorrei usarlo troppo, primo perché non sono il tipo che ha voglia di leggere il libretto delle istruzioni, né sono portato per le manutenzioni preventive, e poi perché penso che usandolo sempre si possa rompere e la riparazione abbia costi fastidiosi. Pertanto il condizioatore, che cì'è , sarebbe una extrema ratio, mentre vorrei comperare un normale ventilatore per il soppalco. La mia domanda è : ci sono ventilatori che non poggino a terra? Ci sono ventilatori che abbiano un sistema per fissarli ad una ringhiera ?
    Questo allo scopo di non avere troppa roba a terra che ostacolerebbe la pulizia di pavimenti o soppalchi .

Moderatore L'avatar di meritene
    Se la "luce" del soppalco è sufficiente potresti installare le pale (ventilatori a soffitto).

Riguardo al condizionatore: è fatto per funzionare a lungo (per cui non dovrebbe guastarsi con facilità), leggendo le istruzioni scoprirai che c'è ben poco da capire e imparare, la manutenzione è ridicola (la pulizia dei filtri è semplicissima).
    Quello che potrebbe cambiare da una marca all'altra sono i consumi e la rumorosità: i consumi li puoi trovare sul libretto di istruzioni, la rumorosità la puoi scoprire solo usandolo...

Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •