Hype  

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 448

Discussione: HYPE: 10€ cash in regalo all'iscrizione - scad. 31/03/19

Amministratore L'avatar di MAX

HYPE: 10€ cash in regalo all'iscrizione - scad. 31/03/19

Hype

PROMO BENVENUTO: 10€ in regalo all'iscrizione
    Inserisci il codice promo GIFT10 in fase di registrazione e riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi.
    Il bonus verrà erogato entro una settimana dalla prima ricarica.

Ricarica minima per avere diritto al regalo: 1€
    Scadenza promo: senza scadenza
    Le promo non sono cumulabili tra loro

Come un conto nel tuo smartphone: semplice, smart e senza costi.
    • Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in 2 giorni.
    • Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo.
    • Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale.
    • La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app

MAX

2. 9 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Antonello (25-07-18), killeragosta90 (30-07-17), mariosomma (12-03-18), otello (27-02-18), pomodorinorosso (28-07-17), quizzomane (28-07-17), rob3rto77 (28-07-17), Rustin (29-07-17), vial90 (16-08-17)

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    Citazione Originariamente Scritto da alerocca Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,in caso di presentazione isee, va inclusa anche la giacenza media di questa carta, come un tradizionale conto bancario?
    Si certo. E' una carta prepagata in fondo

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping & Paysafecard con cashback, senza vincoli!Hidden Content

Utente Senior
    Ciao ragazzi,in caso di presentazione isee, va inclusa anche la giacenza media di questa carta, come un tradizionale conto bancario?
    si nell'app c'è la sezione apposita. invece per yap non c'è bisogno della giacenza media perché ha un IBAN tecnico solo in entrata.

Bannato
    Si ovviamente come anche per le prepagate e tutto il resto

Utente Senior
    Da quello che so io, tutte le carte prepagate con Iban rientrano nel computo per la presentazione Isee e va presentata la loro giacenza media...il discorso spesso riguarda la presentazione della giacenza media e del saldo finale poiché alcuni istituti rilasciano solo il saldo e poi la giacenza devi calcolarla tu. Ma la giacenza media va sempre inserita altrimenti a fine anno andresti a svuotarla e avresti sempre saldo zero da presentare...diversa è la situazione di una carta prepagata che si appoggia al tuo conto e che quindi ha un flusso entrata/uscita già monitorato

Ultima modifica di galak1978; 20-01-19 alle 17:28

Utente Sostenitore L'avatar di alerocca
    Grazie per le risposte ragazzi.

Utente Senior
    Dopo quanti giorni avete ricevuto la carta a casa? Io aspetto da più di 15gg ma ancora niente, è normale o devo fare segnalazione? Grazie

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da quinnuxxa Visualizza Messaggio
    Dopo quanti giorni avete ricevuto la carta a casa? Io aspetto da più di 15gg ma ancora niente, è normale o devo fare segnalazione? Grazie
    Sono un Hyper da meno di un mese...circa 10 giorni e mi è arrivata a casa la carta fisica, nel frattempo avevo iniziato ad usarla via web ed era tutto perfettamente funzionante...poi appena arrivata a casa, l'ho attivata e ho iniziata ad usarla anche tramite bancomat ed acquisti nei negozi...pienamente soddisfatto in tutto e presto passerò alla versione plus perchè la start con 2500 € di ricarica massima in un anno è un pò riduttiva visto che la puoi usare in pratica come un conto corrente...poi se la usi come carta e basta forse riesci pure a farti bastare la versione start...

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da galak1978 Visualizza Messaggio
    Sono un Hyper da meno di un mese...circa 10 giorni e mi è arrivata a casa la carta fisica, nel frattempo avevo iniziato ad usarla via web ed era tutto perfettamente funzionante...poi appena arrivata a casa, l'ho attivata e ho iniziata ad usarla anche tramite bancomat ed acquisti nei negozi...pienamente soddisfatto in tutto e presto passerò alla versione plus perchè la start con 2500 € di ricarica massima in un anno è un pò riduttiva visto che la puoi usare in pratica come un conto corrente...poi se la usi come carta e basta forse riesci pure a farti bastare la versione start...
    Cosa costa la versione premium?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da bengjdm Visualizza Messaggio
    Cosa costa la versione premium?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    1€ al mese ma superi i limiti imposti dalla versione start...

Utente Senior
    Novità riguardo la ricezione dei buoni al presentatore per l'iniziativa terminata il 31.12 ?

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •