Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: differenza tra Posta1 e posta4? AIUTO

Nuovo Utente

differenza tra Posta1 e posta4? AIUTO

Salve a tutti. Partiamo dal fatto che l'ultima volta che sono entrata in una posta avevo circa 4 anni. Considerato che non ho idea delle differenze tra tutti i vari tipi di spedizioni disponibili su ebay, considerato che ho la possibilità di recarmi solo alla posta, suppongo che io possa utilizzare soltanto o posta 1 o posta 4, giusto? Mi domandavo quale sia la differenza di prezzo e cose varie. Grazie a chi mi aiuterà

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da tidus_86 Visualizza Messaggio
    Quindi nessun codice e nessuna ricevuta? Neanche un pezzo di carta che attesta la spedizione?
    niente di niente. e' la stessa identica procedura di tutte le vecchie spedizioni con francobolli che abbiamo fatto per tantissimi anni .

unica cosa che potresti fare , sempre che operatore te lo concede , e' una foto della lettera dopo che ha applicato adesivo sopra , ma non tutti sono gentili da fartela fare.

altra soluzione , se vuoi spendere poco e avere un codice , e' rivolgerti alle poste private , tipo NEXIVE , le quali allo stesso prezzo o anche inferiore della posta 4 , ti fanno una posta certificata equivalente alla posta 1 con codice e prova di consegna. unica pecca che non coprono tutta l'Italia e sono piu lente delle poste italiane , ma se la zona e' servita , arriva di sicuro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •