Se siete interessati ad avere sconti su conte.it e siete già assicurati con questa assicurazione, contattatemi in privato, ci scambieremo le targhe usufruendo dello sconto friends, ciao!
Se siete interessati ad avere sconti su conte.it e siete già assicurati con questa assicurazione, contattatemi in privato, ci scambieremo le targhe usufruendo dello sconto friends, ciao!
angelio1964 (05-06-19)
Se qualcuno ha targa per la promo conte mi può scrivere in privato? Grazie
chiamando l'ultimo giorno della scadenza polizza normalmente fanno un piccolo sconto, meglio di niente
Scusate la domanda stupida ma non riesco a trovare soluzione: voglio fare un preventivo con Conte ma non trovo dove poter inserire né codici sconto né la targa amico
Se vado sul sito di Conte chiede la mia targa e la mia data di nascita per iniziare, e alla fine mi esce il prezzo finale del preventivo e basta, non trovo campi per inserire codici
Edit: come non detto, trovato
Ultima modifica di INFECTED; 21-03-25 alle 01:10
chi mi manderebbe la targa? grazie
io piuttosto ho trovato più convenienti i preventivi fatti tramite comparatore che non inserendo i numeri di targa amici, voi?
io ho fatto il rinnovo il mese scorso e con la targa di un amico era leggermente inferiore (poca roba, 20-30€ su almeno 500€)
in generale guardo sempre 2/3 comparatori prima (soliti facile.it, segugio.it e 6sicuro.it). Sul sito dell'assicurazione guardo solo se ho qualche coupon/invito
marcovr (09-04-25)
Segnalibri