Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il Nokia 3310 dual sim

Utente Senior

il Nokia 3310 dual sim

Ma cosa è stato della Nokia ? avevo capito che come brand fosse cessato perché inglobato dalla Microsoft windows phone. Invece vedo che è uscito il il Nokia 3310 in chiave moderna, con dual sim, calcando la moda che vige nell'industria dell'automobile, di ripristinare nomi di auto storiche e in molti casi (500, New Beatle, Maggiolino, Mini Cooper) di ispirarsi pure alla loro linea.
    Qualcuno di coi lo usa questo modello ? Non credo però che sia uno smarphone.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ritmicos Visualizza Messaggio
    Ma cosa è stato della Nokia ? avevo capito che come brand fosse cessato perché inglobato dalla Microsoft windows phone. Invece vedo che è uscito il il Nokia 3310 in chiave moderna, con dual sim, calcando la moda che vige nell'industria dell'automobile, di ripristinare nomi di auto storiche e in molti casi (500, New Beatle, Maggiolino, Mini Cooper) di ispirarsi pure alla loro linea.
    Qualcuno di coi lo usa questo modello ? Non credo però che sia uno smarphone.
    Che io ricordi non era stato ceduto il marchio ma "l'azienda" con il suo know-how in senso stretto con l'impegno da parte di Nokia di non entrare nel settore della telefonia per alcuni anni.
    Già da tempo questo vincolo era scaduto e tra un po' dovrebbe ritornare con alcuni device di fascia alta montando Android (che si è sempre ostinata in passato ad implementare a favore prima di symbian come sistema proprietario e poi di windows phone che si è rivelata una porcheria di primo ordine sperimentata personalmente da me).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di tecnotime; 10-09-17 alle 03:13

Nuovo Utente
    ma ha la telecamera?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •