Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spedizione Lavastoviglie quale corriere ?

Utente Attivo

Spedizione Lavastoviglie quale corriere ?

buongiorno dovrei spedire una lavastoviglie del peso di quasi 60 kg . secondo voi se avete avuto queste esperienze, qual'è il corriere piu affidabile e/o serio per questo tipo di spedizioni ? non mi interessa il costo l'importante che sia serio e affidabile. grazie

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    TNT, DHL e UPS... Ma è solamente una questione di empirica. Tutti i corrieri nazionali funzionano bene in generale (li ho usati praticamente tutti) quello che fa la differenza sono le persone che si trovano nella "corsa" del pacco. Mai avuto problemi con SDA, Nexive o GLS, semplicemente chi mi consegna i pacchi è solo un po' meno attento, ma ribadisco che si va a fortuna... Se nella zona di consegna è in servizio uno zoticone, non c'è Corriere che tenga...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Ti conviene un corriere specializzato che te la porti su un bancale/europallet, con sponda e carrello adatti, altrimenti ti affidi alla (s)fortuna.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Ti conviene un corriere specializzato che te la porti su un bancale/europallet, con sponda e carrello adatti, altrimenti ti affidi alla (s)fortuna.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    ne conosci qualcuno ?? non so cm fare a verificare mio ke hai detto , grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •