Hype  

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Utente junior

Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Buongiorno,
    vorrei sapere se esiste un meteodo per convertire il credito delle carte epipoli in denaro contante, oppure trasferirlo su conto corrente o carta dic redito ricaricabile.....

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Il passaggio delicato secondo me non è tanto quello da Epipoli a PayPal (che in quanto wallet elettronico per pagamenti online può essere fatto rientrare tra le destinazioni d'uso consentite), quanto da PayPal a conto corrente.
    Esattamente. Considera che comunque PayPal è equiparato ad un conto corrente (estero), quindi in realtà è soggetto agli stessi obblighi ed adempimenti fiscali di un qualsiasi altro conto corrente estero

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping & Paysafecard con cashback, senza vincoli!Hidden Content

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da giammy1994 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Il pagamento in effetti si chiama "Amici & Parenti" (fin qui non ci piove), ma non può essere utilizzato per girocontare pagamenti in modo costante, ma esclusivamente a carattere occasionale. Senza poi contare che stai facendo entrare su uno strumento tracciabile del denaro non tracciabile (le Epipoli sono legalmente al portatore)
    Penso che a breve metteranno ulteriori blocchi anche su paypal purtroppo

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    Citazione Originariamente Scritto da radjaninja Visualizza Messaggio
    Penso che a breve metteranno ulteriori blocchi anche su paypal purtroppo
    Già. E penso che ne rimarrà danneggiato chi alla fine utilizzava PayPal davvero per scambio di denaro fra amici e parenti

| Hidden Content | Acquista IdeaShopping & Paysafecard con cashback, senza vincoli!Hidden Content

Utente Sostenitore
    Già. E penso che ne rimarrà danneggiato chi alla fine utilizzava PayPal davvero per scambio di denaro fra amici e parenti
    concordo potrebbero poi peggiorare le condizioni di invio ad amici e parenti mettendo qualche % di commissione

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Esattamente. Considera che comunque PayPal è equiparato ad un conto corrente (estero), quindi in realtà è soggetto agli stessi obblighi ed adempimenti fiscali di un qualsiasi altro conto corrente estero
    A quanto ne so è un wallet e non un conto corrente.
    Le normative sono molto meno stringenti (p.e. per aprire un conto è obbligatoria l'identificazione, per aprire un wallet no; oppure: se fallisce la banca i soldi sul conto sono assicurati fino a 100.000 euro, se fallisce PayPal no; ecc.), anche se in tempi recenti hanno ridotto gli spazi di manovra.

---------- Messaggio aggiunto il 05-03-19 alle 14:54 ----------

Citazione Originariamente Scritto da adyadyady Visualizza Messaggio
    concordo potrebbero poi peggiorare le condizioni di invio ad amici e parenti mettendo qualche % di commissione
    Improbabile, le commissioni c'erano ma le hanno appena levate, spinti dalla concorrenza.

Utente Sostenitore
    A quanto ne so è un wallet e non un conto corrente.
    Le normative sono molto meno stringenti (p.e. per aprire un conto è obbligatoria l'identificazione, per aprire un wallet no; oppure: se fallisce la banca i soldi sul conto sono assicurati fino a 100.000 euro, se fallisce PayPal no; ecc.), anche se in tempi recenti hanno ridotto gli spazi di manovra.

---------- Messaggio aggiunto il 05-03-19 alle 14:54 ----------

Improbabile, le commissioni c'erano ma le hanno appena levate, spinti dalla concorrenza.
    in che senso c'erano e le hanno appena levate? che io ricorda da anni non sono mai state a pagamento gli invii di denaro ad amici e parenti

in che senso c'erano e le hanno appena levate? che io ricorda da anni non sono mai state a pagamento gli invii di denaro ad amici e parenti
    se pagavi con carta di credito sì, le addebitavano all'ordinante (per "beni e servizi" invece al destinatario e indipendentemente dalla modalità di pagamento)

9. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a red_shift per questo Post:

adyadyady (05-03-19), vial90 (05-03-19)

Utente Sostenitore
    se pagavi con carta di credito sì, le addebitavano all'ordinante (per "beni e servizi" invece al destinatario e indipendentemente dalla modalità di pagamento)
    ottimo non lo sapevo, quindi senza usare il saldo su paypal, posso inviare denaro ad amici e parenti pescando i soldi dalla carta di credito senza pagare commissioni?

ottimo non lo sapevo, quindi senza usare il saldo su paypal, posso inviare denaro ad amici e parenti pescando i soldi dalla carta di credito senza pagare commissioni?
    sì, ad un certo punto leggevo di una limitazione di 1000 euro ad operazione (però mi pare di averne fatta anche qlc di importo superiore)
    vale sempre quanto detto prima: se si esagera, PayPal diventa diffidente e applica una serie di contromisure (restrizioni, richieste di documentazione ecc fino alla chiusura del conto o wallet che dir si voglia)

Utente Attivo
    A me hanno bloccato paypal o meglio quando provo ad inviare un pagamento mi dice sempre di collegare una carta... anche dopo aver messo i dati e aver aggiornato la pagina idem... chissà se verrà tolta questa restrizione

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •