Hype  

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Utente junior

Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Buongiorno,
    vorrei sapere se esiste un meteodo per convertire il credito delle carte epipoli in denaro contante, oppure trasferirlo su conto corrente o carta dic redito ricaricabile.....

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Quindi escludendo hype e paypal (ed altri mezzi a cui bisogna versare ulteriori commissioni), esistono ancora modi?

Nuovo Utente
    [QUOTE=shopper;1089010]ho risolto, alla fine si può usare la epipoli per ricaricare , tramite app Hype, la carta hype. Basta inserire il codice a 16 cifre della epipoli nell'app in questione e il gioco è fatto[/QUOTE
    scusate, non avevo letto il seguito

Ultima modifica di Serena67712; 02-04-19 alle 00:09

Utente junior
    Ciao, anche se ho utilizzato le mie due mygiftcard mastercard da 100 € (fisiche), quando provo a veder il credito su https://www.getmybalance.com/ mi dice "Il numero di carta o il codice di sicurezza non è valido."
    Eppure ho usato gli stessi codici per attivarle giorni fa, con successo...
    Volevo affidarmi al supporto del sito e chiedere lumi, ma per ora ho visto che in lingua italiana non c'è...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •