Hype  
My Genius 728X90

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Utente junior

Gift card epipoli come estrarre il credito e trasferirselo su altra carta/conto

Buongiorno,
    vorrei sapere se esiste un meteodo per convertire il credito delle carte epipoli in denaro contante, oppure trasferirlo su conto corrente o carta dic redito ricaricabile.....

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994
    Citazione Originariamente Scritto da bengjdm Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha attivato delle card in questi giorni?
    Sto avendo problemi con delle prepagate web da 3/4 giorni
    Il sistema blocca e il servizio clienti prende tempo..
    Io ho attivato una Epipoli da 100 giorni fa ed è andato tutto ok

Utente Senior L'avatar di vial90
    Citazione Originariamente Scritto da bengjdm Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha attivato delle card in questi giorni?
    Sto avendo problemi con delle prepagate web da 3/4 giorni
    Il sistema blocca e il servizio clienti prende tempo..
    Per le card fisiche non ci sono problemi, quelle web spesso bisogna attendere che "le riforniscono" per attivarle... alla fine compri dei codici. Invece con la fisica direttamente la carta (che va in tal caso solo attivata). E' un pò diverso.

Utente Attivo
    Ho provato a chiedere al market Carrefour di Napoli vomero se fosse possibile pagare le mastercard prepagate con gift card Carrefour ma mi hanno detto che è impossibile "perché si blocca il sistema"! Qualcuno da Napoli mi sa dire dove si può fare senza problemi? Grazie

Utente Senior
    tramite facebook mi hanno detto che si puo pagare.. boo

Utente Attivo
    anche a me, scorpio, hanno anche aggiunto che avrebbero parlato con il punto vendita per ricordarglielo! speriamo

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da lukio Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiedere al market Carrefour di Napoli vomero se fosse possibile pagare le mastercard prepagate con gift card Carrefour ma mi hanno detto che è impossibile "perché si blocca il sistema"! Qualcuno da Napoli mi sa dire dove si può fare senza problemi? Grazie
    A quanto ho notato io la cosa è soggettiva da punto vendita a punto vendita, anche se ci sono dei regolamenti uguali per tutti....Poi bisogna trovare sempre qualche dipendente informato se no non sanno nemmeno loro cosa risponderti....

Utente Attivo
    Niente, al market insistono nel dire che il sistema non accetta gift card...mi sa che devo cambiare market per la spesa !!!

Utente Attivo
    io ritengo che sia soggettivo nel senso che l'orientamento della catena è "che si può fare", poi il singolo esercizio può negartelo adducendo una scusa finchè non gli viene imposto dall'alto o semplicemente negartelo perchè non lo sanno fare sempre finchè non vengono obbligati...tu pensa che sempre in un carrefour chiesi di pagare una bolletta e mi dissero che non si poteva fare, quando feci presente che era previsto e pubblicizzato ovunque, cambiarono risposta e mi dissero "che forse si poteva fare ma non lo avevano mai fatto"....alla fine decisi di cambiare market ed ho risolto tutto

Utente Sostenitore L'avatar di alessiuzzo
    Raga ho provato al carrefour di Portogruaro(VE) e mi hanno detto che non era possibile acquistare epipoli con Gift carrefour.... Qualcuno della zona a mai provato?

Utente Attivo
    Come hanno detto alcuni ti conviene provare in altri market della zona, anche io devo fare lo stesso e nei prossimi giorni farò un giro esplorativo a Napoli e dintorni

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lukio per questo Post:

alessiuzzo (20-01-19)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •