Hype  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sportpesa - Bonus di Benvenuto di 50€

Amministratore L'avatar di MAX

Sportpesa - Bonus di Benvenuto di 50€

Sportpesa Bonus di Benvenuto di 50€

Registrandoti al sito avrai accesso al bonus e riceverai ogni settimana, per 10 settimane, 5€ da poter usare con tutti i giochi e scommesse.

Partecipando alla promozione, il giocatore accetta le seguenti specifiche Condizioni di partecipazione:
    1. La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 11.03.2018 ("periodo della promozione").
    2. Il giocatore accetta un Bonus di 50€ (cinquanta euro).
    3. Per partecipare alla promozione, un giocatore ammesso deve:

• Avere compiuto i 18 anni di eta’
    • Essere un giocatore sul sito sportpesa.it
    • Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione.

4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:

• Deve essere un versamento effettuato entro l’11.03.2018 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
    • Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).

5. Se un giocatore ammesso effettua un versamento valido

• Avrà diritto a 10 (dieci) bonus (coupon) da 5€ (cinque euro) cadauno.
    • I coupon saranno erogati e pronti da attivare a partire dal primo lunedì successivo all’effettuazione di un versamento valido rientrante nel periodo della promozione.
    • Ogni coupon avrà validità settimanale (dal lunedì alla domenica ore 23:59:59) e sarà spendibile solo nella settimana di validità indicata sul coupon stesso.
    • Se parte del coupon o il coupon completo non verranno utilizzati durante la settimana di validità, l’equivalente somma non utilizzata scadrà automaticamente. Condizioni di utilizzo del bonus.

Condizioni di utilizzo del bonus

1. Ogni coupon prima di essere utilizzato dovrà essere attivato dal giocatore inserendo il codice di attivazione che verrà fornito tramite messaggio web il lunedì successivo al versamento valido nell’area privata del giocatore sotto la voce“I tuoi coupon” contrassegnata dall’icona “Pacchetto Regalo”).
    2. L'importo del coupon può essere utilizzato per giocare a qualsiasi tipologia di prodotto disponibile sul sito sportpesa.it e non sarà cumulabile ad eventuali ulteriori promozioni presenti sul sito. Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile.
    3. Il coupon attivato e valido per la settimana in corso sarà visibile nell’area privata (USER BOX) del giocatore fino a scadenza o utilizzo dello stesso.
      Per visualizzare i coupon già attivati per le settimane successive, il giocatore può cliccare sulla sezione “Dettaglio” del “Report coupon” disponibile nell’area privata .
    4. La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun coupon sarà erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018.

MAX

Basta un unico versamento da 10€, la prima volta e basta?
    Poi darebbero 5€ per 10 settimane? Ma a che condizioni (quota minima, numero eventi,..)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Ovviamente non vale per chi era già registrato su gazzabet, vero?

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Si, 1 solo versamento.

Si, voucher da 5 euro, no quota minima, va bene in singola.

Vale anche per chi era iscritto a Gazzabet (che ora non esiste più)

Utente Sostenitore
    Non pagano i prelievi, stornano, non sanno darti motivazioni, e ti invitano a fare mail alle quali dopo 10 giorni ancora non hanno dato riscontro. Che vergogna questi siti, autorizzati aams a truffare la gente

Utente Sostenitore
    nessuno ha avuto problemi nel prelevare le somme?

Utente Sostenitore L'avatar di Mauch91
    Io non ho riscontrato alcun problema, ho chiesto il prelievo di 10€ e me li hanno mandati sulla carta dopo 3 giorni

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Mauch91 Visualizza Messaggio
    Io non ho riscontrato alcun problema, ho chiesto il prelievo di 10€ e me li hanno mandati sulla carta dopo 3 giorni

A me continuano a dire che ci sono problemi tecnici dal 13 Gennaio, e mi stornano ogni richiesta di prelievo.

Utente Sostenitore L'avatar di Mauch91
    Ma come richiedi il prelievo? Paypal? Se si, hanno problemi con Paypal (probabilmente perché lo hanno appena implementato), se richiedi il pagamento su carta non dovresti aver problemi

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Mauch91 Visualizza Messaggio
    Ma come richiedi il prelievo? Paypal? Se si, hanno problemi con Paypal (probabilmente perché lo hanno appena implementato), se richiedi il pagamento su carta non dovresti aver problemi

Quando ho effettuato il versamento ho versato con una prepagata mastercard, paypal non rientrava nelle tipologie di versamento. Ora dicono di non poter inviare soldi sulle carte, e di aver problemi tecnici nei prelievi con bonifico e con paypal. Intanto ho 100€ bloccati, pochi, ma mi sembra assurdo che un sito aams non permetta prelievi per problemi tecnici da ormai 2 settimane

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •