Hype  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sportpesa - Bonus di Benvenuto di 50€

Amministratore L'avatar di MAX

Sportpesa - Bonus di Benvenuto di 50€

Sportpesa Bonus di Benvenuto di 50€

Registrandoti al sito avrai accesso al bonus e riceverai ogni settimana, per 10 settimane, 5€ da poter usare con tutti i giochi e scommesse.

Partecipando alla promozione, il giocatore accetta le seguenti specifiche Condizioni di partecipazione:
    1. La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 11.03.2018 ("periodo della promozione").
    2. Il giocatore accetta un Bonus di 50€ (cinquanta euro).
    3. Per partecipare alla promozione, un giocatore ammesso deve:

• Avere compiuto i 18 anni di eta’
    • Essere un giocatore sul sito sportpesa.it
    • Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione.

4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:

• Deve essere un versamento effettuato entro l’11.03.2018 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
    • Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).

5. Se un giocatore ammesso effettua un versamento valido

• Avrà diritto a 10 (dieci) bonus (coupon) da 5€ (cinque euro) cadauno.
    • I coupon saranno erogati e pronti da attivare a partire dal primo lunedì successivo all’effettuazione di un versamento valido rientrante nel periodo della promozione.
    • Ogni coupon avrà validità settimanale (dal lunedì alla domenica ore 23:59:59) e sarà spendibile solo nella settimana di validità indicata sul coupon stesso.
    • Se parte del coupon o il coupon completo non verranno utilizzati durante la settimana di validità, l’equivalente somma non utilizzata scadrà automaticamente. Condizioni di utilizzo del bonus.

Condizioni di utilizzo del bonus

1. Ogni coupon prima di essere utilizzato dovrà essere attivato dal giocatore inserendo il codice di attivazione che verrà fornito tramite messaggio web il lunedì successivo al versamento valido nell’area privata del giocatore sotto la voce“I tuoi coupon” contrassegnata dall’icona “Pacchetto Regalo”).
    2. L'importo del coupon può essere utilizzato per giocare a qualsiasi tipologia di prodotto disponibile sul sito sportpesa.it e non sarà cumulabile ad eventuali ulteriori promozioni presenti sul sito. Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile.
    3. Il coupon attivato e valido per la settimana in corso sarà visibile nell’area privata (USER BOX) del giocatore fino a scadenza o utilizzo dello stesso.
      Per visualizzare i coupon già attivati per le settimane successive, il giocatore può cliccare sulla sezione “Dettaglio” del “Report coupon” disponibile nell’area privata .
    4. La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun coupon sarà erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018.

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di Mauch91
    Citazione Originariamente Scritto da mbalo1991 Visualizza Messaggio
    Quando ho effettuato il versamento ho versato con una prepagata mastercard, paypal non rientrava nelle tipologie di versamento. Ora dicono di non poter inviare soldi sulle carte, e di aver problemi tecnici nei prelievi con bonifico e con paypal. Intanto ho 100€ bloccati, pochi, ma mi sembra assurdo che un sito aams non permetta prelievi per problemi tecnici da ormai 2 settimane
    Prova a cambiare carta di prelievo se ti è possibile (un tentativo non costa nulla), altrimenti chiamali direttamente così ti risolvono il problema! Purtroppo è l’opposto dell’esperienza che ho avuto io, ero pure stupito che il prelievo minimo fosse di 1 solo euro!

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Mauch91 Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare carta di prelievo se ti è possibile (un tentativo non costa nulla), altrimenti chiamali direttamente così ti risolvono il problema! Purtroppo è l’opposto dell’esperienza che ho avuto io, ero pure stupito che il prelievo minimo fosse di 1 solo euro!
    Alle mail non rispondono, ho chiamato 6 volte, ed hanno risposto sempre e solo di attendere riscontro dal reparto amministrativo. Ho comunicato i dati di 3 carte Mastercard, una Visa, ma nulla. Iban per prelievo con bonifico, ma nulla. Ad oggi credo sia il peggiore book sul quale mi sia mai registrato, forse di peggio ho trovato solo skybet che non convalidava il conto.

Citazione Originariamente Scritto da mbalo1991 Visualizza Messaggio
    Alle mail non rispondono, ho chiamato 6 volte, ed hanno risposto sempre e solo di attendere riscontro dal reparto amministrativo. Ho comunicato i dati di 3 carte Mastercard, una Visa, ma nulla. Iban per prelievo con bonifico, ma nulla. Ad oggi credo sia il peggiore book sul quale mi sia mai registrato, forse di peggio ho trovato solo skybet che non convalidava il conto.
    Un’altra prova che potresti fare è quella di fare prelevi di importo minore, magari hanno problemi a fare transazioni maggiori al momento (sebbene siano solo 100€)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    il bonus vale solo per una persona all'interno di un nucleo familiare o possono usufruirne più di una persona a nucleo familiare?

Utente Sostenitore L'avatar di Marekiaro
    Aperto conto la scorsa settimana. Ho giocato alcune partite con una parte del bonus settimanale (2€) vincendo una piccola somma. Chiesto prelievo via PayPal e soldi arrivati sul conto ieri (prelievo richiesto Mercoledì sera).

Hidden Content Il Blog sul Digitale Terrestre, Sky, Mediaset Premium, TivùSat, Internet, Fibra Ottica e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da ghighuccio Visualizza Messaggio
    il bonus vale solo per una persona all'interno di un nucleo familiare o possono usufruirne più di una persona a nucleo familiare?
    Da quel che so non ci sono limitazioni di questo tipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Senior L'avatar di Super
    Promo ancora disponibile

SPORTPESA TI ACCOGLIE CON UN BONUS DI BENVENUTO FINO A 50€

COME FUNZIONA IL BONUS?

1. Registrati su SportPesa.it, deposita almeno 10€ a settimana per dieci settimane e riceverai ogni volta 5€.
    2. Il tuo bonus ti verra' inviato il primo lunedi’ dopo il versamento.
    3. Per attivare il coupon riceverai il codice di attivazione via messaggio web nella sezione “I tuoi coupon” evidenziata dal pacchetto regalo.
    4. Il bonus è spendibile solo su Scommesse e Scommesse live, solo in multipla (esclusi i sistemi) con almeno 5 eventi con quota minima di 1.5 (per evento).

Per maggiori informazioni consulta i Termini e Condizioni. Che aspetti, attiva il tuo bonus e inizia a giocare.

Termini e CondizioniCondizioni di partecipazione

Promotore della presente promozione è Sportpesa Italy S.R.L., società registrata in Italia con P.I. 08493860962 e sede legale in via Principessa Clotilde n. 7, 00196 Roma.
    Specifiche Condizioni di partecipazione

Partecipando alla promozione, il giocatore accetta le seguenti specifiche Condizioni di partecipazione:

1. 1. La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 28/01/2019 alle 23:59:59 del 03/03/2019 ("periodo della promozione").
    2. 2. Il giocatore accetta un Bonus di 5€ (cinque euro) fino a un massimo di 10 Bonus a fronte del deposito minimo di 10€ durante 10 settimane a partire dalla data del primo deposito.
    3. Il giocatore ha 30 giorni di tempo per effettuare il primo deposito qualificante perchè scaduto tale termine non avrà più diritto di partecipare alla promozione.
    4. Il giocatore che successivamente al primo deposito qualificante non avrà effettuato 1 (o più) deposito minimo di 10€, non avrà diritto al Bonus relativo a quella specifica settimana (o ai Bonus relativi a tutte quelle settimane per le quali la condizione sul deposito non risulti soddisfatta).
    5. 3. Per partecipare alla promozione, un giocatore ammesso deve:
      • Avere compiuto i 18 anni di eta’;
      • Essere un giocatore sul sito sportpesa.it;
      • Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione.

6. 4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:
      • Deve essere un versamento effettuato a partire dal 28/01/2019 ed entro i 30 giorni dalla registrazione sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
      • Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).
      • Il versamento minimo deve avvenire in unica soluzione.
      • A partire dal 28/01/2019 deve essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill e Neteller che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus.

7. 5. Se un giocatore ammesso effettua un versamento valido:
      • Avrà diritto a 1 (un) bonus (coupon) settimanale da 5€ (cinque euro) per 10 settimane a partire dalla settimana in cui il primo deposito risulta effetuato.
      • I coupon saranno erogati in automatico e pronti da attivare a partire dal primo lunedì successivo all’effettuazione del versamento valido rientrante nel periodo della promozione.
      • Ogni coupon avrà validità settimanale (dal lunedì alla domenica ore 23:59:59) e sarà spendibile solo nella settimana di validità indicata sul coupon stesso.
      • Se parte del coupon o il coupon completo non verranno utilizzati durante la settimana di validità, l’equivalente somma non utilizzata scadrà automaticamente.

8. Condizioni di utilizzo del bonus
    9. 6. Ogni coupon prima di essere utilizzato dovrà essere attivato dal giocatore inserendo il codice di attivazione che verrà fornito tramite messaggio web il lunedì successivo al versamento valido nell’area privata del giocatore sotto la voce“I tuoi coupon” contrassegnata dall’icona “Pacchetto Regalo”).
    10. 7. Il bonus è spendibile solo su Scommesse e Scommesse live, solo in multipla (esclusi i sistemi) con almeno 5 eventi e quota minima per evento di 1.5 .
      Solo per i giocatori ammessi che avranno effettuato un deposito valido a partire dal 28/01/2019 i coupon saranno cumulabili ad eventuali ulteriori promozioni presenti sul sito.
    11. 8.Il coupon attivato e valido per la settimana in corso sarà visibile nell’area privata (USER BOX) del giocatore fino a scadenza o utilizzo dello stesso.
      Per visualizzare i coupon già attivati per le settimane successive, il giocatore può cliccare sulla sezione “Dettaglio” del “Report coupon” disponibile nell’area privata.
    12. 9. La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 03/03/2019.
    13. Generale
    14. 10. Qualora Sportpesa dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la Società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. Le offerte rivolte ai giocatori sono limitate ad una sola persona e ad un unico:

- codice fiscale
    - conto di gioco
    - nucleo familiare
    - carta di credito
    - indirizzo email (ad esclusione delle temporary emails che saranno rigettate dal sistema interno di SportPesa)*
    - numero di telefono
    - indirizzo IP e dispositivo (sia mobile che fisso).

In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma sportpesa.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
    SportPesa si riserva il diritto di modificare, interrompere o terminare la promozione previa modifica del presente regolamento.

*Per Temporary emails conosciute anche come “Disposable emails” si intende l’utilizzo – non consentito da codesto Concessionario – del servizio che permette di ricevere email ad un indirizzo di posta elettronica temporaneo ed atto ad autodistruggersi dopo specifico lasso temporale.

Ultima modifica di Super; 26-02-19 alle 22:50

Nuovo Utente
    Qualcuno ha avuto esperienza con questo sito?

Utente Senior L'avatar di Super
    Citazione Originariamente Scritto da angelrapeslay Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienza con questo sito?
    affidabile,avevo partecipato alla promo delle 50 euro e non ho avuto problemi con i prelievi

ora c'è la promo versa 10€ e ricevi 10€ di bonus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •