Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Biglietti cinema Uci Cinema a 5,45€ su Groupon

Amministratore L'avatar di MAX

Biglietti cinema Uci Cinema a 5,45€ su Groupon

UCI Cinemas - 2 biglietti 2D/3D validi in tutti i cinema UCI d'Italia (sconto fino a 48%)

L'offerta comprende
    • 2 biglietti 2D/3D UCI Cinemas validi da lunedì a giovedì (esclusi i festivi) a 10,90 € invece di 21 €
    • 2 biglietti 2D/3D UCI Cinemas validi tutti i giorni a 11,90 € invece di 21 €

Validità: utilizzabile dal 22.01.2018 entro il 28.02.2018
    Valido per 2 ingressi 2D o 3D in tutti i cinema UCI (lista consultabile su sito www.ucicinemas.it) esclusivamente nei giorni indicati e riportati nell'opzione acquistata.
    Ogni coupon è utilizzabile da una o più persone, in un’unica o in più soluzioni
    Escluse le anteprime, gli eventi speciali, sale iSens e IMAX
    Film esclusi: 50 sfumature di rosso
    Info ulteriori: Non cumulabile con altre promozioni in corso; non utilizzabile per prenotazioni, preacquisti
    Stampa il coupon e presentalo in biglietteria
    Prezzo originale verificato 16.01.2018

MAX

Bannato
    Volevo segnalarci che oggi facendo l'estratto del mio conto banco posta mi sono vista accredita 8,90 promo cinema mastercard specificando anche la data 7 marzo ,io pago sempre all'uci cinema con il bancomat bancoposta anche perchè accumulo sconti banco posta ,non ho trovato traccia di questa promozione per poterverla eventualmente postare però negli anni scorsi nel mese di marzo mastercard ha fatto promozioni cinema magari nel forum c'è chi è più bravo di me e riesce trovare il link della promozioneaffinchèla possano utilizzare anche gli altri .nel caso ci fosse già nel forum chiedo all'amministratore di cancellare il post

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a chiara71 per questo Post:

Giammy2389 (17-03-18)

Wine_
    Ospiti
    Grazie della condivisione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •