Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: TheFork - Codice 50€ sconto per prenotazione ristoranti online

Amministratore L'avatar di MAX

TheFork - Codice 50€ sconto per prenotazione ristoranti online

TheFork è il leader per la prenotazione online di ristoranti, utilizzato da 24.000 ristoranti e da 6,5 milioni di persone in Europa ogni mese.

Per la tua prima prenotazione utilizza il codice invito 7AC4F06E e ottieni 2.000 YUMS in omaggio , cioè 50€ di sconto per la tua prossima prenotazione!

Promo: 50€ di sconto sulla prossima prenotazione
    1. Prenota su TheFork con il codice
    7AC4F06E
    2. inserisci il codice prima di confermare la prima prenotazione su TheFork
    3. ricevi i 2000 Yums 3 giorni dopo il pasto

Questa offerta a tempo limitato è valida soltanto dalle 00:00 del 03/01/2024
    alle 23:59 del 31/03/2024.
    Gli Yums verranno accreditati nello spazio fedeltà 3 giorni dopo la data del pasto dell'utente invitato, purchè l'utente invitato indichi il codice in fase di prenotazione, onori la prenotazione e sia idoneo all'offerta.
    Gli utenti che non hanno fatto una prenotazione su TheFork negli ultimi due anni sono idonei all'offerta.

MAX

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Guldo (01-02-18), PaoPao (31-01-24), pirat87 (23-11-23), simone80 (26-01-18)

Utente junior L'avatar di asky72
    Non trovo come vedere i ristoranti che accettano i punti

Utente Senior
    nel menu a sinistra cerca "ristoranti che accettano gli yums" fra i filtri, riesci solo da pc dall'app no.

Citazione Originariamente Scritto da Isaize Visualizza Messaggio
    nel menu a sinistra cerca "ristoranti che accettano gli yums" fra i filtri, riesci solo da pc dall'app no.
    Anche dall'app

Dopo aver effettuato la ricerca, in basso a destra clicca su FILTRA , scendi in basso e seleziona "i miei yums"

MAX

Utente Senior
    a ok!

Nuovo Utente
    salve volevo segnalare per i nuovi iscritti che non hanno mai pagato con theforkpay la possibilità solo per la prima volta di avere uno sconto di 20€ a fronte di un pagamento minimo di 30€ per chi paga con thefork pay.
    il codice è HELLO20

è possibile sfruttare tante volte questo codice creando una nuova email, comprare un nuovo numero temporaneo su
    onlinesim.io di francia al costo di 34 centesimi di dollari per confermare la prenotazione e l'account per ricevere sms di conferma.

io in pratica thefork mi ha offerto almeno 100€ di ristoranti visto che creo sempre nuovi account

8. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a pinzellatox per questo Post:

Giammy2389 (19-08-23), pirat87 (23-11-23)

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Citazione Originariamente Scritto da pinzellatox Visualizza Messaggio
    salve volevo segnalare per i nuovi iscritti che non hanno mai pagato con theforkpay la possibilità solo per la prima volta di avere uno sconto di 20€ a fronte di un pagamento minimo di 30€ per chi paga con thefork pay.
    il codice è HELLO20

è possibile sfruttare tante volte questo codice creando una nuova email, comprare un nuovo numero temporaneo su
    onlinesim.io di francia al costo di 34 centesimi di dollari per confermare la prenotazione e l'account per ricevere sms di conferma.

io in pratica thefork mi ha offerto almeno 100€ di ristoranti visto che creo sempre nuovi account
    E poi quale carta associ al pagamento dei vari account ? Sempre la stessa ?

Nuovo Utente
    Non lo mai provato ad associare sempre la stessa carta di credito a vari account. Io ho intesa san paolo superflash e creo sempre carte di crcredito virtuali temporanee usa e getta sempre diverse

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a pinzellatox per questo Post:

nunkest (16-08-23)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pinzellatox Visualizza Messaggio
    il codice è HELLO20

Ciao, ma il codice lo inserisci in fase di prenotazione del ristorante?
    Non ho capito se vale per chi NON ha mai prenotato su thefork oppure NON ha mai pagato con the fork pay

13. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Giammy2389 per questo Post:

pirat87 (23-11-23)

Citazione Originariamente Scritto da Giammy2389 Visualizza Messaggio
    Ciao, ma il codice lo inserisci in fase di prenotazione del ristorante?
    Non ho capito se vale per chi NON ha mai prenotato su thefork oppure NON ha mai pagato con the fork pay
    TheFork - Codice 20€ sconto per prenotazione ristoranti online

MAX

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •