TheFork è il leader per la prenotazione online di ristoranti, utilizzato da 24.000 ristoranti e da 6,5 milioni di persone in Europa ogni mese. Per la tua prima prenotazione utilizza il codice invito 7AC4F06E e ottieni 2.000 YUMS in omaggio , cioè 50€ di sconto per la tua prossima prenotazione! Promo: 50€ di sconto sulla prossima prenotazione 1. Prenota su TheFork con il codice 7AC4F06E 2. inserisci il codice prima di confermare la prima prenotazione su TheFork 3. ricevi i 2000 Yums 3 giorni dopo il pasto Questa offerta a tempo limitato è valida soltanto dalle 00:00 del 03/01/2024 alle 23:59 del 31/03/2024. Gli Yums verranno accreditati nello spazio fedeltà 3 giorni dopo la data del pasto dell'utente invitato, purchè l'utente invitato indichi il codice in fase di prenotazione, onori la prenotazione e sia idoneo all'offerta. Gli utenti che non hanno fatto una prenotazione su TheFork negli ultimi due anni sono idonei all'offerta.
MAX
Guldo (01-02-18), PaoPao (31-01-24), pirat87 (23-11-23), simone80 (26-01-18)
Non trovo come vedere i ristoranti che accettano i punti
nel menu a sinistra cerca "ristoranti che accettano gli yums" fra i filtri, riesci solo da pc dall'app no.
Originariamente Scritto da Isaize nel menu a sinistra cerca "ristoranti che accettano gli yums" fra i filtri, riesci solo da pc dall'app no. Anche dall'app Dopo aver effettuato la ricerca, in basso a destra clicca su FILTRA , scendi in basso e seleziona "i miei yums"
a ok!
salve volevo segnalare per i nuovi iscritti che non hanno mai pagato con theforkpay la possibilità solo per la prima volta di avere uno sconto di 20€ a fronte di un pagamento minimo di 30€ per chi paga con thefork pay. il codice è HELLO20 è possibile sfruttare tante volte questo codice creando una nuova email, comprare un nuovo numero temporaneo su onlinesim.io di francia al costo di 34 centesimi di dollari per confermare la prenotazione e l'account per ricevere sms di conferma. io in pratica thefork mi ha offerto almeno 100€ di ristoranti visto che creo sempre nuovi account
Giammy2389 (19-08-23), pirat87 (23-11-23)
Originariamente Scritto da pinzellatox salve volevo segnalare per i nuovi iscritti che non hanno mai pagato con theforkpay la possibilità solo per la prima volta di avere uno sconto di 20€ a fronte di un pagamento minimo di 30€ per chi paga con thefork pay. il codice è HELLO20 è possibile sfruttare tante volte questo codice creando una nuova email, comprare un nuovo numero temporaneo su onlinesim.io di francia al costo di 34 centesimi di dollari per confermare la prenotazione e l'account per ricevere sms di conferma. io in pratica thefork mi ha offerto almeno 100€ di ristoranti visto che creo sempre nuovi account E poi quale carta associ al pagamento dei vari account ? Sempre la stessa ?
Hidden Content Hidden Content
Non lo mai provato ad associare sempre la stessa carta di credito a vari account. Io ho intesa san paolo superflash e creo sempre carte di crcredito virtuali temporanee usa e getta sempre diverse
nunkest (16-08-23)
Originariamente Scritto da pinzellatox salve volevo segnalare per i nuovi iscritti che non hanno mai pagato con theforkpay la possibilità solo per la prima volta di avere uno sconto di 20€ a fronte di un pagamento minimo di 30€ per chi paga con thefork pay. il codice è HELLO20 è possibile sfruttare tante volte questo codice creando una nuova email, comprare un nuovo numero temporaneo su onlinesim.io di francia al costo di 34 centesimi di dollari per confermare la prenotazione e l'account per ricevere sms di conferma. io in pratica thefork mi ha offerto almeno 100€ di ristoranti visto che creo sempre nuovi account Ciao, ma il codice lo inserisci in fase di prenotazione del ristorante? Non ho capito se vale per chi NON ha mai prenotato su thefork oppure NON ha mai pagato con the fork pay
pirat87 (23-11-23)
Originariamente Scritto da Giammy2389 Ciao, ma il codice lo inserisci in fase di prenotazione del ristorante? Non ho capito se vale per chi NON ha mai prenotato su thefork oppure NON ha mai pagato con the fork pay TheFork - Codice 20€ sconto per prenotazione ristoranti online
Regole del Forum