Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: la migliore soluzione per internet mobile da pc

Utente Senior

la migliore soluzione per internet mobile da pc

Mi sono comperato un pocket della D Link : l'efficienza, per quello che ci faccio io, non mi fa rimpiangere l'ADSL lasciata per una disavventura e che per ora, viste le poco convenienti oggerte, non intendo cercare . Unico appunto sono i consumi di dati : in altri tempi 10 giga o poco piu mi bastavano e avanzavano, adesso ho consumato piu dellla metà dei 25 a disposizione a mezzo mese scarso . Cosa potrebbe incidere? forse il fatto che ho salvato in mp3 alcuni filmati di youtube anziché limitarmi a guardarli ?
    Qualcuno sa consigliarmi una soluzione mobile che potrebbe essere piu conveniente che la tim ?

Utente Senior

Grazie. Sarebbero buone ma non sopporto i vincoli e il modem a rate imposto.

Nuovo Utente
    io mi sto trovando bene con la 3 ed è pure molto veloce

Utente Attivo
    potrei consigliarti https://evo24.it/

Nuovo Utente L'avatar di degio85
    Io ti consiglio Ho Mobile. La cosa interessante che lo rende utile a casa è che se raggiungi il limite della tua sottoscrizione (es. 50 gb) puoi ripartire da 0 senza aspettare la fine del mese.
    Basta un click sulla pagina che ti dice che il traffico è esaurito e riparti con soglie a 0 e ovviamente anche data di inizio che partirà da quel giorno. insomma in un mese hai la flessibilità di usare 50-100-150 o più GB e pagherai di volta in volta quanto consumi.

Io sono da qualche mese alla ricerca di una connessione veloce e portatile, dato che da quando ho cambiato casa mi ritrovo con una vecchia adsl che mi porta ad un max di 8Mb in DL ed 1Mb in UP.

Durante le mie ricerche ho scremato un bel po' di servizi attualmente disponibili sul mercato:
    se la tua priorità è la velocità (e ti trovi in una zona remota o dove non è ancora presente la fibra) ti consiglio OGILink, quest'ultima è una linea "costosa" ma davvero performante, ho letto di prestazioni ottime, che però si fanno ben pagare per avere una connessione flat.

Mentre ti posso consigliare invece Eolo se invece ti trovi in una zona dove è presente una maggior copertura di rete in 4G;

Ovviamente ti consiglio di verificare bene la copertura nella tua zona prima di procedere, spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

Utente Senior
    Io mi chiedevo se esisteva un qualche provider che fornisce una connessione 4G e 150-200 GB al mese...

Nuovo Utente
    Beh, ci sarebbe Vodafone infinito che con circa 30 euro al mese ha giga illimitati... altrimenti se hai la pazienza di ricaricare potresti fare Ho Mobile con l'offerta da 70 GB e ricaricare ogni volta che scadono (si può fare prima che finisca il mese)

Utente junior
    Si Ho è una buona soluzione ti da la possibilità di rinnovare anche prima e iniziare un nuovo mese, da applicazione si puo gestre il tutto senza problemi però la velocità è limitata mi sembra a 30Mbps rispetto a Vodafone, devi valutare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •