Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: la migliore soluzione per internet mobile da pc

Utente Senior

la migliore soluzione per internet mobile da pc

Mi sono comperato un pocket della D Link : l'efficienza, per quello che ci faccio io, non mi fa rimpiangere l'ADSL lasciata per una disavventura e che per ora, viste le poco convenienti oggerte, non intendo cercare . Unico appunto sono i consumi di dati : in altri tempi 10 giga o poco piu mi bastavano e avanzavano, adesso ho consumato piu dellla metà dei 25 a disposizione a mezzo mese scarso . Cosa potrebbe incidere? forse il fatto che ho salvato in mp3 alcuni filmati di youtube anziché limitarmi a guardarli ?
    Qualcuno sa consigliarmi una soluzione mobile che potrebbe essere piu conveniente che la tim ?

Utente Senior
    Comunque tramite l'app HO è possibile impostare la ricarica automatica del valore dell'offerta tramite Paypal

Utente Senior L'avatar di lokide
    Puoi anche farti uns scheda iliad o ho mobile che hanno molti gb e usare quelle, anche in hotspot volendo dallo smartphone direttamente per averne una sola... o una combinazione delle due.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da lokide Visualizza Messaggio
    Puoi anche farti uns scheda iliad o ho mobile che hanno molti gb e usare quelle, anche in hotspot volendo dallo smartphone direttamente per averne una sola... o una combinazione delle due.
    Io ho adottato la soluzione modem TIM HUB (trovato gratis) collegato ad una chiavetta 4G TIM tramite usb. Nella chiavetta 4g ho messo una SIM Ho, reimpostando gli indirizzi. Abbonamento HO € 5,99 al mese con 70GB, che bastano e avanzano.

Utente Attivo
    Se fai un mini corso sull'utilizzo di Kali, puoi ottenere ottimi risultati. Poichè puoi acquistare 2 sim e collegare i loro hotspot in bridge direttamente su Kali linux. La velocità e stabilità è garantita.

Utente Sostenitore
    Io utilizzo una saponetta con Kena mobile con 50 gb al posto della connessione adsl/fibra di casa supportata nella " quarta setrimana" da hotspot di un cellulare. Occhio che i video di youtube se la ricezione è buona possono andare a risoluzioni (in automatico) molto alte ed in quel caso diventa difficile arrivare a fine mese

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •