My Genius 728X90

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: facebook : risalire ai profili

Utente Senior

facebook : risalire ai profili

Per molti anni da quando facebook ha preso campo da noi si poteva scovare i profili delle persone partendo dall'indirizzo email , sempre che le persone che "testavamo" fossero cittadini di facebook e sempre che avessero usato come mail di appoggio la stessa che divulgavano, o con la quale comunicavano con noi. Spesso con questo sistema si trovava la persona anche tra cento omonimi, oppure nonostante fosse iscritta con un nome di fantasia.
    E' una mia impressione oppure questa funzione è scomparsa? Io ne trovo uno su venti, e di molti sono sicuro sia che sono iscritti a facebook sia che si appoggino con la mail che conosco io.
    In compenso lo stesso test si può fare col numero telefonico , salvo impostazione diversa dell'interessato .

Utente Senior
    Semplicemente da un bel po' puoi decidere di rendere privato o ristretto agli amici l'indirizzo email, in tal caso non può essere usato per cercare.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Semplicemente da un bel po' puoi decidere di rendere privato o ristretto agli amici l'indirizzo email, in tal caso non può essere usato per cercare.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Adesso neppure piu dal numero telefonico : non ne trovo neppure uno .

Le impostazioni che io ricordo erano per impedire di essere trovato su facebook da motori esterni (google, yahoo) , e io da sempre ho scelto la disabilitazione.
    Non ho mai visto quella relativa all'essere trovati partendo da indirizzo o telefono , e penso che se non ne trovo nessuno , ma dico nessuno, sia perché facebook ha scelto di togliere questa possibilità : non credo che tutti i cittadini di FB sappiano queste cose e abbiano disabilitato .
    Io la usavo, questa risorsa, quando vedevo chiamate perse sul cellulare. O quando mi scrivevano .

Ultima modifica di ritmicos; 14-04-18 alle 21:50

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da ritmicos Visualizza Messaggio
    Adesso neppure piu dal numero telefonico : non ne trovo neppure uno .

Le impostazioni che io ricordo erano per impedire di essere trovato su facebook da motori esterni (google, yahoo) , e io da sempre ho scelto la disabilitazione.
    Non ho mai visto quella relativa all'essere trovati partendo da indirizzo o telefono , e penso che se non ne trovo nessuno , ma dico nessuno, sia perché facebook ha scelto di togliere questa possibilità : non credo che tutti i cittadini di FB sappiano queste cose e abbiano disabilitato .
    Io la usavo, questa risorsa, quando vedevo chiamate perse sul cellulare. O quando mi scrivevano .
    Confermo, era davvero comodo, spuntava quasi sempre il risultato inserendo il numero telefonico o l'email. Se qualcuno sa se c'e' il modo di farlo anche ora, mi piacerebbe molto saperlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •